Sluurpy > Ristoranti a Monbaroccio > Piccolo Mondo

Recensioni di Piccolo Mondo, Monbaroccio

Sergio Cantucci
22/05/2021
Abbiamo avuto occasione di valutare e assaggiare la cucina casareccia, nel bel mezzo della pandemia. Vi dico soltanto una cosa, ci e piaciuto tanto come sono stati cucinati i primi piatti, il pane buono, non e piaciuto molto il secondo di carne alla brace come agnello, non era della massima cottura e si sentiva un odore, saper cucinare agnello non è da tutti, bisogna sapere eliminare odori sgradevoli perche agnello e particolarmente delicato nel cucinarlo. Per il resto tutto ottimo, con la pizza danno anche una latina di bibita.
Raffaella Rocchetti
12/07/2021
Camerieri efficienti e gentili. Cibo molto buono. Abbiamo passato davvero una bella giornata!
Nicoletta Boccolini
28/02/2021
Finalmente posso scrivere una recensione a "5 stelle"!!! Ho mangiato benissimo, come da tempo non mi capitava....a me piacciono i cibi, semplici e deliziosi, della tradizione italiana: pastasciutta fatta in casa, buon vino rosso, grigliata di carne, porchetta, patate al forno ed erbe di campo, mascarpone in muosse come dessert....e li ho trovati tutti, eccellenti e in quantità giusta, finalmente (detesto le portate "piccole", anche se qualcuno dice che "Oggi si usa così"). Valutazione: 10/10. Prezzo: forse un tantino superiore alle aspettative, ma di questi tempi ci può pure stare. Consiglio vivamente.
cosimo antonazzo
04/07/2021
Posto bellissimo il personale cortese e molto ben preparato. Il nome stesso Piccolo Mondo e come essere a casa . Bravi tutti.
Salvatrice Samanta Catalano
04/07/2021
Siamo stati ospiti per due giorni sia a mangiare che a dormire… Posto molto bello e curato! Personale e proprietario molto accoglienti… Il cibo ottimo!
francescopio ronci
28/07/2021
Prodotti di fattoria cucina gourmet professionalità e simpatia connubio perfetto no? Nuova location borgo dei Lorenzi a 100 metri dallo storico ristorante pranzo cena ed aperitivi bordo piscina luogo perfetto per cerimonie ed ora anche la possibilità di pernottare a prezzi veramente contenuti
Jimy Hendrix
18/10/2020
Preparazione dei piatti elaborata a partire da alimenti di qualità, in parte prodotti dalla propria azienda agricola. Negli anni ci siamo sempre trovati molto bene, buono e veloce anche il servizio al tavolo
Paolo Pratalata
09/06/2021
Ottimo..prodotti genuini cucina semplice ma allo stesso tempo di soddisfazione
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni