Sluurpy > Ristoranti a Monastir > Bulldog Burger Store

Recensioni di Bulldog Burger Store, Monastir

Stefania Piras
02/05/2023
Ci siamo ripromessi di venire a mangiare in quanto avevo visto il locale durante una sagra. Abbiamo mangiato molto bene. Buonissime soprattutto le polpette ed il panino pulled. Prezzi nella media. Ovviamente se aggiungi ingredienti sale il conto. Noi torneremo sicuramente. Il menù è vario e puoi comporre come vuoi il tuo panino. Vasta scelta di birre anche se noi personalmente abbiamo preso acqua.
Dani Art
08/06/2023
Locale piccolo ma carino. Personale gentile cibo molto buono Do 4 stelle solo per un motivo ho preso un panino a cui ho fatto togliere due ingredienti e ho fatto aggiungere un uovo che mi è costato due euro in più ok le aggiunte si pagano ma considerando che ho tolto due ingredienti e aggiunto un uovo.. Facile da raggiungere. E tempi di attesa brevi.
Crisdia CC
11/05/2023
Locale arredato con cura, personale gentile, disponibile e divertente. Gli hamburger sono i migliori mai mangiati e anche il resto delle pietanze proposte è delizioso! Hanno inoltre una buona selezione di birre. Sicuramente uno dei miei posti preferiti!
Emmanuele Tiepido
24/02/2023
Visita breve ma positiva: Un pranzo improvvisato con moglie e figlia. Personale cordiale, ottimo servizio. Oltre ai classici super hamburger per cui sono diventati famosi, ora disponibile anche il business lunch. Porzioni generose, cibo gustoso, servizio abbastanza veloce (siamo arrivati alle 14 e il locale chiude alle 15, grazie per l'accoglienza). Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Consigliatissimo!
Matteo Defraia
04/06/2023
Ci sono stato varie volte e sono sempre rimasto strasoddisfatto sia per i prodotti di qualità che per il personale gentilissimo! Veramente tutto buonissimo, cotture e abbinamenti azzeccatissimi. Consiglio prenotazione per andare sul sicuro.
Alessio Faddetta
29/07/2022
Panini eccezionali, in questo bel locale di Monastir. Una scelta di ingredienti vastissima, per poter comporre il proprio panino a piacimento, oppure la scelta dei panini della settimana o del mese. Consigliato prenotare.
Simone Usala
14/09/2020
Mi hanno proposto di andare a cena in questo locale dopo aver visto delle foto sui social, ero abbastanza sicuro di trovare dei buoni panini..... invece ho trovato tutto ottimo! Partendo dalla cortesia della ragazza che ha preso la mia chiamata per prenotare il tavolo, al ragazzo che ha preso l’ordine. Il locale è piuttosto semplice, arredamento informale ma comunque funzionale e curato, menù ampio con possibilità di scelta tra diversi panini proposti e la simpatica idea di poterli ‘assemblare’ liberamente (ogni ingrediente ha il suo prezzo), antipasti, carne alla griglia e dolci vari (ottimi). Abbiamo ordinato 5 panini diversi, di cui 3 assemblati e 1 bistecca + verdure, patatine per tutti, bevande varie e caffè, tutto ottimo, assolutamente consigliato 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻complimenti 🎉🎉 a presto! 9/2020 Confermo quanto scritto tempo fa, eccellente rapporto qualità/prezzo Bravissimi 👏🏻👏🏻
Marco Cinus
15/04/2022
Sono venuto decine di volte e ho portato con me tante persone diverse anche straniere… tutti super soddisfatti e che non vedono l’ora di tornare per mangiare qui! Ragazze ai tavoli squisite e prezzi ragionevoli. Un consiglio: se intendete andarci nel weekend prenotate con qualche giorno di anticipo
Fabio Serra
22/06/2020
Sono stato al Bull dog diverse volte negli anni. L'incremento costante di qualità e di ricerca nei burger che il buon Kikko propone è ben evidente. L' ottima impressione avuta in passato è ben confermata in quest'ultima visita, dove ho avuto modo di innamorarmi del burger del Mese composto da: hamburger vaccino, pomodorini freschi, guanciale, burrata e una fenomenale maionese al pesto di basilico. parola: Spettacolo!
Tresotta Tre
19/10/2020
Panini buonissimi! Personalizzabili con quello che si vuole, addirittura si può scegliere quanta carne mettere dentro, le salse, il formaggio, patate, bacon, cipolla, di tutto davvero, bellissimo. I panini sono super conditi, una bontà assoluta. Il personale molto molto gentile.
claudia castorina
12/04/2019
Come sempre bravissimi. I panini sono squisiti la birra uno schianto, le ragazze ai tavoli Super. Ci torno sempre volentieri. Prezzi giusti anche se un po' sopra la media, però merita.
Elisa Pilleri (Eli14293)
29/03/2022
Sono venuta varie volte a cenare qui e mi sono sempre trovata benissimo! Possibilità di comporre il panino a proprio piacimento con ampia scelta di prodotti davvero ottimi. Buono il servizio, consiglio di prenotare in anticipo.
Manuela Lonis
28/06/2022
Possibilità di comporre anche un Panino Veg con beyond burger spettacolare. Complimenti per l’ospitalità e Grazie!
marco c.
01/09/2022
panini davvero deliziosi, servizio ottimo. consiglio il carbo burgher veramente strepitoso.
Maura Pusceddu
09/09/2019
Superlativi! Consiglio a tutti di andare a mangiare un panino da bulldog!! La carne(pecora,asino, maiale,cavallo e manzo) è buona fresca non sono i classici panini da fast-food,si sente proprio che tutti gli ingredienti sono di qualità e che il panino è preparato con cura. Non fanno solo panini ma hanno anche bistecche e contorni,senza parlare della cheesecake o del tiramisù tutto veramente squisito. Che dire del personale e del posto? Non si può chiedere di meglio.. ti accolgono subito e con un sorriso cosa non scontata oggi! Da Bulldog sono tutti molto cordiali simpatici e si vede che lavorano con piacere, attenti alla cura del cliente sempre pronti e disponibili. Noi andiamo spesso da loro e non siamo mai andati via scontenti anzi sempre pieni e felici! PS: provate il panino con hamb. di asino o pecora, patate fritte, cipolla caramellata, mozzarella e maionese è una delizia per il palato!
roberto puddu
29/06/2021
Consigliato da una collega di lavoro, ci siamo decisi di provare gli hamburger di Bulldog Prenotato per cena per due persone, ci inviano direttamente sul cellulare le varie promo in corso ed un menù in formato PDF. Arriviamo nel locale, ci sediamo al tavolo all'aperto. Prendiamo due hamburger due birre e delle patatine fritte. Per quanto riguarda gli hamburger, belli da vedere, soprattutto buoni. Sicuramente da consigliare, bravi.
Tiziana Sardu
31/05/2017
Posto molto pulito e accogliente. Personale molto gentile, simpatico e attento al cliente. Si mangia benissimo qualunque cosa decidiate di prendere!Rapporto qualità prezzo ottimo! È diventato il mio locale preferito! Consigliatissimo!
Nicola Di Silvio (Gugagamp)
13/05/2019
Locale accogliente. Molto saporito il panino, molto buone le patatine e buona la birra. Prezzo giusto. Unica pecca non aver rispecchiato la cottura dell’hamburger.
Federica Moi
11/01/2023
Ottimi hamburger, primi squisiti e dolci anche senza glutine, staff gentile e premuroso, location carina e moderna. Consiglio vivamente di provarlo. Federica
Antipasti Panino Spaghetti vongole e bottarga Pesce Spaghetti all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni