Sluurpy > Ristoranti a Monastier di Treviso > Ristorante Dei Contorni

Recensioni di Ristorante Dei Contorni, Monastier di Treviso

Jeep Wrangler Rock’s Edition
11/05/2023
Il 6 maggio 2023 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio ed il battesimo di nostro figlio presso il Ristorante dei Contorni. Location favolosa immersa nel verde, aperitivo di benvenuto con buffet (molto ricco) in una pagoda affacciata su un lago nel quale poi abbiamo fatto un giro in gondola, pranzo (cibo buonissimo) nella Sala denominata Gioiello e per finire torta nel parco con musica nel gazebo e possibilità di ballare oppure passeggiare nell'immenso parco molto curato. Il personale della struttura è stato gentilissimo, molto simpatici, disponibili e cordiali; hanno allestito ogni cosa con cura per il nostro giorno speciale. Un giorno indimenticabile!!!!! Jonathan & Elena e Edoardo J.
wilaryful
09/06/2023
È già il secondo matrimonio a cui partecipo qui! L’ultimo settimana scorsa.. accoglienza e preparazione del personale che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio e posto meraviglioso, immerso nel verde. C’è anche un lago e una passeggiata stupenda! Festa stupenda
Marco Gobbo
10/09/2022
Beh non saprei neanche da dove cominciare... ci siamo sposati il 3 settembre... Emanuel.. Simone... Gimmi e tutto lo staff sono stati impeccabili nell'organizzazione... sono stati sempre presenti e attenti ai tempi e a non far mancare nulla ai nostri ospiti.. È stata la scelta più bella che potessimo fare... Riguardo alla location.. Impeccabile.. tutto preparato e curato nei minimi dettagli... un parco ideale per il set fotografico... Noi abbiamo scelto Anche vari pacchetti Plus... tra i quali il giro in gondola immancabile.. la fontana di cioccolato con la frutta in bella vista... e i fuochi d'artificio sul ponte... Ecc.. Per concludere... Se volete un matrimonio sopra le righe... e siete della zona... non potete non prendere in considerazione il Ristorante Dei Contorni..
ANTONIO ELIOTRO PALATINI
23/09/2019
Ci siamo stati per un Matrimonio. Accoglienza strepitosa . Poi aperitivo su nella collina. Con dei stuzzichini favolosi.poi Antipasti un po freddi però buoni . Secondi buonissimi.poi di secondo cera il ben di dio . Cosa dire complimenti a tutto lo staff molto professionale.
Fabrizio Pinna (FBRZ)
07/01/2023
Il pranzo di Natale era perfetto. Servizio quasi impeccabile, peccato per l'ambiente leggermente troppo rumoroso e affollato. Pagando il pranzo di natale tra i 90 e i 100 euro a persona, mi aspettavo un ambiente un pò più "di classe". Le pietanze erano comunque buonissime, ci mancherebbe. Ma sicuramente, il rapporto qualità prezzo, a mio parere è sicuramente minore di altri ristoranti in cui ho avuto occasione di stare.
Camilla Martini
31/08/2020
Sono fotografa e ho avuto il piacere di lavorare al Ristorante dei Contorni lo scorso settembre. L'atmosfera era meravigliosa, il parco fresco e accogliente, il giro in gondola divertente per gli sposi e per fare delle bellissime foto al tramonto. Il cibo era ottimo!
ELISA MASSARUTTO
25/06/2023
Ci siamo sposati il 10 Giugno, tutto la staff è stato unico e disponibile. Grazie per la disponibilità sia prima che durate la festa.
Franco Marton
25/04/2023
Lo stile è anni 80 ma sempre magico. Ho pranzato a Pasqua e il menù mi ha deluso nei primi il risotto e le trofie avevano lo stesso gusto.
Damiano Gava
18/08/2020
Stupenda location per festeggiare Matrimoni, Cresime, Comunioni, Battesimi! C’è un parco enorme davvero incantevole ! Personale qualificato e professionale, pranzi e cene di gran qualità!
Romy Semplicemente (myromy)
25/12/2017
Come sempre un ottima location per passare un Natale caloroso e non solo. Menù di pesce ricco e sempre più che soddisfacente. Prezzi medio alti. Bagno da migliorare.
Pizza Grigliata di carne Grigliata Pesce Antipasto Antipasto bollito Antipasti Tartare Frittura Pizza senza glutine Crudo Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni