Sluurpy > Ristoranti a Monastier di Treviso > Menegaldo

Recensioni di Menegaldo, Monastier di Treviso

Daniele Ramundo
18/07/2023
Inutile dire, il ristorante Menegaldo è una vera garanzia per quanto riguarda il crudo di mare 🌊. Conosco questo ristorante ormai da troppo tempo e ogni volta è sempre un vero piacere fermarsi in questo ristorante. Bravissimi continuate cosi.
David Perissinotto
24/02/2023
ristorante Menegaldo si trova a Monastier di Treviso! Ristorante classico, elegante con cucina della tradizione Veneta e veneziana! Pesce freschissimo e di Altissima Qualità cotto con maestria! Ottima la proposta vini! Consigliato!
Marinella Favaro
17/06/2023
Dopo un anno questa sera sono ritornata ed ho mangiato divinamente: pesce fresco e di qualità, ti rimane il gusto del mare in bocca! Non parliamo dei dolci: una sinfonia di gusto e di colori. Ottimo come sempre! Prezzo più che giusto
flavio manente
06/05/2023
Esiste da 3 generazioni questo ristorante, non è poco. Ampio parcheggio, comodo. Cucina spaziosa e ben popolata. C' è un ordine antico in questo posto. Anche molta pulizia. ...e si mangia bene, pesce prevalentemente. Fresco e ben visibile alla scelta. Il servizio è professionale e gentile e la proprietaria sembra uscita bella sorridente da uu romanzo dell' 800.
Famiglia Butti Luciani
22/06/2023
Il nostro ristorante preferito, pesce freschissimo e di qualità. Scegliere il piatto è sempre difficile… ci piace tutto! Ampia la proposta dei vini . Personale attento e discreto, ci sentiamo a casa.
moreno boem
05/03/2023
Rinomato ristorante storico a conduzione familiare, molto accogliente e dotato di due sale separate da una parte centrale destinata alla coglienza degli ospiti oltre ad una saletta più piccola per pranzo o cena più intime. Proprietari e personale gentilissimi e a completa disposizione dei clienti, pronti a soddisfare ogni loro esigenza. Menù a base di pesce che può soddisfare ogni più esigente palato. Una nota particolare per i dolci, di loro produzione everamente squisiti. Ospitalità TOP!!! Ritornerei volentieri.
celio angelo bortoluzzi
11/03/2023
Bellissimo locale anni 70, vi si respira la sua lunga storia. Personale in sala tutto femminile, tutte gentilissime, pesce buonissimo. Servizio impeccabile, di qualità ma senza inutili fronzoli che vanno tanto di moda adesso. Rapporto prezzo qualità ottimo. Merita tutta la sua fama. Consigliato. Dovrei trovare una pecca per rendere credibile la recensione, diciamo che il cestino del pane è arrivato con un minuto di ritardo 😉, altro non potrei scrivere. Brave.
Survivor İron (Survivor-Iron)
16/04/2022
Scoperto per caso essendo di passaggio in zona... Locale bellissimo, direi affascinante... La cucina molto deliziosa .... Abbiamo ordinato consigliati dalla signora, un antipasto di canocchie al naturale, uno spaghetto alle vongole e un risotto.. tutto buonissimo...
Emanuela Trevisan
20/06/2023
Nonostante la trattoria sia conosciuta per il pesce, su richiesta di piatti vegani, lo staff ha saputo improvvisare dei magnifici piatti veg creativi e squisiti. Complimenti al cuoco ed alla cordialità del personale in sala.
Elisa Tonin
04/01/2023
Siamo ritornati dopo un anno per gli spaghetti con le vongole e bottarga e con piacere abbiamo notato che il piatto è rimasto ottimo come allora. Ristorante che consiglio anche per la frittura asciutta e gustosa.
Pizza Grigliata di carne Grigliata Pesce Antipasto Antipasto bollito Antipasti Tartare Frittura Pizza senza glutine Crudo Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni