Sluurpy > Ristoranti a Monastier di Treviso > Arte Bianca

Recensioni di Arte Bianca, Monastier di Treviso

Mark Nick
26/02/2023
Abbiamo voluto provare questa pizzeria perché la mia dolce metà è intollerante al glutine e qui ogni pizza può essere fatta anche gluten free (meglio sempre prenotarlo). Siamo andati con due amici di sabato sera alle 21.30, accomodati al tavolo abbiamo ordinato subito ma l’attesa si è rivelata più lunga del previsto. Abbiamo aspettato un ora, le pizze non sono arrivate tutte insieme ed il resoconto generale è: gli ingredienti utilizzati son di ottima qualità, sia l’impasto normale che quello gluten free sono molto buoni, l’unica che non ci ha convinti è stata la pizza Mora che sembrava più una focaccia condita che una pizza (mancava qualcosa che legasse gli ingredienti alla pasta). Il personale è gentile e nel complesso siamo stati bene. 92 euro totali in 4
Beatrice Baradel
20/02/2023
Pizza senza glutine super buona, con ingredienti di ottima qualità! Locale nuovo, semplice ma curato! Menù con ampia scelta, tra pizze normali e pizze gourmet. È gradita la prenotazione ed è stato consigliato di avvisare anticipatamente per la pizza SENZA GLUTINE.
giuseppe piazza
26/03/2023
Locale inserito nel circuito AIC. Pizzeria con stile gourmet alla napoletana. Utilizzo di materie prime molto buone. Pizze molto buone. Da consigliare a persone allergiche e intolleranti al glutine. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma.
Francesca Neroni
13/09/2022
Ho festeggiato il mio compleanno con alcuni amici in questa pizzeria soprattutto perché abbiamo tutti figli tra gli 11 e i 14 anni che non amano stare a tavola più del tempo necessario per mangiare. Ci hanno preparato tavoli separati e i ragazzi hanno per li più chiacchierato è giocato a palla nello spazio tra la pizzeria e bastian osteria, senza danneggiare auto né finire sotto le macchine 😅 Il proprietario ed il personale tutto sono stati gentilissimi, premurosi e super disponibili. C’è grande cura verso il cliente e la qualità del cibo e delle materie prime. Hanno preparato un aperitivo con un po’ di sfizi napoletani e poi i ragazzi hanno preso le pizze tradizionali e noi ci siamo divisi un po’ di spicchi di diverse pizze gourmet consigliate dal proprietario. Tutte buonissime. L’impasto è molto alto, come da tradizione napoletana, ma più croccante come la pizza del fornaio. Abbiamo poi concluso mettendo le candeline su una profumatissima pastiera. La zona della Fonderia è più nota per i locali notturni, ma stanno aprendo attorno tanti ristoranti molto buoni che meritano attenzione anche per la comodità - soprattutto il sabato sera - di trovare parcheggio, posto e giusta attenzione.
Daniele Giangreco
25/06/2023
La pizza senza glutine più buona mai assaggiata. Superiore in tutto. Super leggera. Incredibile aver trovato questo posto. Su ordinazione pane, dolci e altro tutto senza glutine. Ottima anche la pizza con impasto normale. Grazie davvero, avete reso un celiaco felice!
elisa faganello
07/04/2023
Lo consigluo vivamente. Da provare.Ottima pizza napoletana. Fanno anche impasti senza glutine che non hanno nulla da invidiare a quelli tradizionali con glutine. Vasta scelta di pizze classiche e gourmet. Personale cordiale e davvero disponibile a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Al banco troverete una vasta gamma di dolci. Oggi c' erano focacce, colombe ricoperte al cioccolato e pastiera napoletana. Tutte gluten free, sono prodotti freschi su ordinazione il giorno prima per quello successivo.
Vincenzo Saviolo
18/06/2022
Un ritorno alle origini, ma con location di nuova veste; abbiamo cenato al menu della casa che nella media offre più pizze gourmet e le classiche napoletane. Servizio e cortesia di casa complici anche dea simpatia dei proprietari. Soddisfatto di tutto ... !
roberto R
11/06/2023
Titolare e personale molto cortese e disponibile, Fa parte del circuito AIC quindi ottima pizza napoletana, inoltre volendo si può anche ordinare il pane fatto da loro.
Emanuele Foti
12/02/2023
Tante cose positive, ma anche qualche piccola cosa negativa, partiamo con il dire pizza molto buona, impasto leggero e ingredienti di buona qualità. Pizza senza glutine di ottima fattura una delle migliori in zona. Personale molto cordiale, locale accogliente. Ho ordinato la pizza con là tartare di gamberi dopo qualche istante arriva il cameriere a dirmi che purtroppo hanno terminato là tartare e va bene viro su un’altra pizza con il tonno, dopo qualche istante torna il cameriere dicendomi che purtroppo hanno finito il tonno beh sabato sera può capitare ma non deve, il dolce non mi ha fatto impazzire, tutto sommato con pizzico di organizzazione in più sarebbe davvero un ottimo posto.
Linda Ronchi
14/08/2022
Cari celiaci, se passate da Treviso e amate la pizza da veri campioni vi straconsiglio questa pizzeria per i seguenti motivi: -Ampio parcheggio, -Locale molto grande con tavoli all'aperto, -Staff cortese, attento, discreto, educato e competente Ma sopratutto -Pizza dall'impasto MORBIDO e DIGERIBILE per entrambe le versioni. 🔝🔝🔝❤ Ps: Personalmente l'invidia me la mangio in insalata, ma forse qualche foglia, sulla pizza, a qualche "localguideinvidioso" la lascerei ben volentieri come omaggio 🤣
Francesca Marcon
23/10/2021
Pizzeria molto curata e disposta nella rotonda di monastier, parcheggio attorno al locale. Pizze ottime e anche senza glutine. Insalatone e primi piatti molto buoni. Personale gentilissimo e disponibile. Il proprietario è molto simpatico e molto eccellente!!
Stefano Fava
20/06/2022
Location cambiata da poco nelle foto pubblicate ci sono una pizza senza glutine, che è molto buona, vera pizza napoletana. Anche se non sono amante delle pizze gourmet mi sono ricreduto, merita, e come prezzi non sono per nulla esagerati, perfetto per la qualità offerta.
LUCIANO DI MEGLIO
14/05/2023
Ambiente moderno e di adeguate dimensioni per poter garantire un servizio veloce e di ottima qualità, le materie prime eccellenti L'impasto morbido e soffice nel cornicione e la sfoglia sottile che permette di assaporare al meglio il ripieno a tratti amalgamato per sentire ricotta e salame insieme e separato per gustare al meglio il fior di latte. Un esplosione di gusti
Simone Ceschin
22/05/2023
Pizza molto buona, la consiglio vivamente. Il locale è gradevole e la qualità della pizza è ottima. Servizio buono, camerieri gentili e simpatici. Tornerò sicuramente.
Costanza Resciniti
29/04/2023
Una delle migliori pizze senza glutine, ottima anche quella normale. Un complimento speciale allo staff sempre attento e super disponibile alle richieste dei clienti. Consigliatissimo
Maria Grazia Colella
12/07/2023
Un posto incantevole dove mangiare all'aperto, lontano da traffico e l'affollamento, si mangia la vera pizza napoletana, davvero buona, niente da invidiare alla pizza mangiata a Napoli, anche gli amici sono stati molto soddisfatti, da tornare sicuramente.
Pizza Grigliata di carne Grigliata Pesce Antipasto Antipasto bollito Antipasti Tartare Frittura Pizza senza glutine Crudo Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni