Sluurpy > Ristoranti a Monastier di Treviso > Bar Glamour

Recensioni di Bar Glamour, Monastier di Treviso

Paul Conrad “Ουδείς”
28/05/2021
Locale giovane in centro a Monastier, adatto a tutte le occasioni dal classico aperitivo al brunch. Ottimo servizio, ottime proposte per la pausa pranzo. Snack e primi piatti generosi e al giusto prezzo. Invitamte terrazza e personale gentile e attento al cliente. Good choice for relaxing time!
andrea trevisin
18/03/2023
Locale molto bello e sono veramente educati e cortesi anche il titolare e la barista
Francesco Serafin
24/04/2023
Bel bar, ottimo il personale sempre gentile e disponibile
Marco Boraso
19/07/2022
Un buon posto dove fermarsi per un aperitivo la sera dopo il lavoro o per prendersi un buon caffè. Il personale è gentile, ottima la qualità del cibo servito. Ci si può sedere sia all'interno che all'aperto sotto il portico o sotto gli ombrelloni. I prezzi sono giusti. Un caro saluto a tutti voi.
Anna Graziano
18/03/2023
Buona colazione e ottima accoglienza, grazie Sara
Federico Santarossa
17/05/2022
Capitato in questo bar per caso un sabato pomeriggio, devo dire che sanno il fatto loro. Gran scelta di gin, vodka, e altri spirits in generale, personale giovane ed energico che ci mette una marcia in più. Se dovessi ripassare in zona probabilmente ci tornerei
edoardo rapone
07/11/2021
Locale giovane e frizzante! Aperitivo di tutto rispetto!
Luca Preschern
30/10/2022
Bel locale di paese, personale alla mano. Prezzi onesti, un buon posto per un aperitivo
Matteo Allegri
26/08/2016
Bar bene arredato, personale gentile e cibo buono. Ottimi i tramezzini belli abbondanti e lo spritz è fatto bene.
Mauro De Bianchi
19/05/2020
Bel locale arredato in stile moderno ideale per passare delle serate in compagnia, ma anche per pranzi veloci. Dietro il bancone ho sempre trovato persone sorridenti e positive Consiglio a tutti di fermarsi anche solo per un aperitivo
Perezz X PaW
16/01/2022
Locale stupendo ! Baristi super professionali, luogo magico in cui venire a fare un bel aperitivo o una bella festa 😜
Cristina Colombarolli
11/07/2022
Bariste ruspanti brave a tener testa ai clienti "croccanti".... Ottimo il caffè.
Rocco Scibona
20/05/2018
Ottimo per un caffè, uno spritz o un cocktail, il locale è pulito e ben tenuto, il personale simpatico ed accogliente, soprattutto al mattino c'è una ragazza che prepara delle ottime colazioni.
Tango & Michelle Angel against Devil
14/11/2018
Un lounge bar posto al centro di Monastier di Treviso che batte la concorrenza di tutti gli altri bar vicini perché il personale è simpatico e accogliente,ha una location alquanto moderna e minimale e in piu offre servizio di qualita soprattutto nella fascia mattiniera.Tutto questo spiazza tutte le altre attività dove la colazione non ha lo stesso sapore..e dove non si ha la stessa accoglienza...provare per credere!
Diego Gritti
14/08/2018
Gentili, simpatici, veloci. Che sia per un caffè veloce, per una colazione completa, per uno spuntino (ottimi i tramezzini), per un aperitivo, mi sono sempre trovato benissimo! Bravi!
Luciano Primo
11/02/2020
I forno di Walter Andreina Nicoletta e Serena deve rimanere sempre aperto. E gestito mirabilmente. Il Pane i dolci e tutti i prodotti alimentari di prima scelta!
Walter Costa
24/01/2018
Ottimo per una pausa veloce e colazione, offre prodotti di pasticceria e snack come tramezzi, panino, eccezione. Personale gentile e simpatico. Perfetto per una ricarica ed un sorriso.
Fabio
10/03/2022
Posto carino x colazione, un break veloce o un happy hour lungo. Servizio ottimo sicuramente....Da visitare
Pizza Grigliata di carne Grigliata Pesce Antipasto Antipasto bollito Antipasti Tartare Frittura Pizza senza glutine Crudo Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni