Sluurpy > Ristoranti a Monastier di Treviso > Osteria Barbieri

Recensioni di Osteria Barbieri, Monastier di Treviso

Federico Cattai
23/04/2023
Stato oggi con la famiglia ( anche x pranzo di lavoro in altre occasioni) Servizio ottimo cortesia e sorriso anche con la presenza di una piccola di 3 anni un po casinista ( Nn sempre nei locali hanno questa pazienza) Ciò che oggi mi ha colpito veramente da condividere questa esperienza culinaria, sono stati: La tartare con una maionese al grana Ma sopratutto i tagliolini alla carbonara e bruscandoli!!!!! F E N O M E N A L I !!!!! locale consigliatissimo! P.s. l unica pecca la chiusura il lunedi mio giorno di riposo.
Lisa Pedrazzi
10/12/2022
In una posizione inaspettata, appena fuori dall'autostrada abbiamo trovato questa buonissima osteria con personale accogliente e molto disponibile e pietanze abbondanti, gustose e impiattate in maniera elegante. Decisamente soddisfatti!
edoardo rapone
07/11/2021
Ho trovato questo ambiente assolutamente oltre le mie aspettative! Un luogo giovane, innovativo, fresco, frizzante! Un menu essenziale, ma ricco di carattere. Ottima presentazione dei piatti. Una cantina di pregio con vini e prezzi esposti per eventuali acquisti. Il locale dispone anche di una saletta ottima per qualche evento privato. Mangiare qui é una grande esperienza, persino lo sgroppino era fuori dall ordinario! Torno sicuramente!
Sara Stancari
07/04/2023
La carne è sempre molto buona e morbida, anche se a richiesta (come piace a me) ben cotta. Proposte di antipasti e primi deliziosi. Servizio e ambiente curati. Prezzo in linea con quanto offerto
Roberto Ferraro
28/11/2021
Ristorante molto ampio, pulito e ben organizzato. Il personale è giovane e professionale. Cibo di alta qualità con prezzi nella media, presente anche un'ampia selezione di vini e la possibilità di acquistare delle bottiglie da portare via con il 30% di sconto.
LISA Anastasia
01/04/2023
Classica osteria di paese, cmq curata e pulita. Buon servizio e gentili. Sono stata alla cena dell asparago e devi dire tutto molto buono , preparazione dei piatti buona e anche l abbinamento dei vini . Lo consiglio...
Gianluca Michielan
04/11/2022
Locale accogliente e personale gentile Piatti tipici ben fatti ed equilibrati, Alla prossima!
Roberto Boscariol
25/01/2019
servizio cortesissimo, piatti tradizionali ben rivisitati, locale rinnovato e ordinato senza un gran carattere. gran scelta di vini ad un prezzo abbordabilissimo per tutti. abbiamo provato tre antipasti, due primi, una tagliata, dolce, bottiglia di vino e caffè... torneremo a provare il resto. prezzo generale più che equo.
Valentina Sgambaro
18/08/2020
Assolutamente consigliato! spiccano subito la cordialità e accoglienza. Verdure grigliate e saltate squisite. Gnocchi alla norma e ravioli buonissimi! Vino ottimo. Cibo di ottima qualità e cottura perfetta. Hanno anche riadattato un risotto ai porcini per il mio ragazzo vegano: sorprendentemente squisito! Assolutamente da tornarci! Ho solo le foto dei piatti spazzolati!
Gianpietro Facchetti
17/01/2022
Locale ben curato . Ottima cucina. Personale cordiale e preparato. Consigliato.
Pizza Grigliata di carne Grigliata Pesce Antipasto Antipasto bollito Antipasti Tartare Frittura Pizza senza glutine Crudo Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni