Sluurpy > Ristoranti a Monastero Bormida > Perigolosi

Recensioni di Perigolosi, Monastero Bormida

Marco Giammarinaro
19/10/2020
Siamo Stati ieri sera, ex osteria per i golosi ora "il caveau". Ragazze giovani alle prime armi puntano molto su giro pizza ma noi abbiamo scelto la ottimo menu a 27 euro con 4 antipasti un primo secondo acqua vino dolce e caffè. Si mangia bene perché le materie prime ci sono però manca qualcosina:l Albese mancava di sale pepe , il tortino di zucca avrebbe voluto un fonduta che aiutasse il dolce della verdura, la pasta al ragù voleva molto più sugo , la carne al latte mancava di morbidezza e di sapidità. Insomma un potenziale inespresso. Mi piacerebbe ritornare e vedere dei giovani che prendano in mano la situazione e che vogliano anche osare, era un osteria e ha l anima dell osteria puntate su quello e poi sulla pizza. In bocca al lupo 😀
M G
02/09/2020
Nella norma. Abbiamo preso il menù degustazione composto di 4 assaggi, un primo tajarin al sugo di coniglio, un secondo bistecchine impanate di coniglio con contorno, assaggi di formaggio. Dolce, caffè acqua e coperto compreso. Costo 27 € a menù.
Silvia Maggiolo
16/07/2021
Venendo da Genova ci siamo fermati qui! Ci hanno accolto extraorario,abbiamo mangiato molto bene! La cucina Piemontese merita sempre.
PAOLO CAPUTO
14/08/2021
Alta la qualità dei prodotti offerti. Il servizio è semplice ed al contempo professionale.
Roberto Desenzani
03/07/2021
Ottimo. Terrazza piacevole. C'è forse anche un menu vegetariano/veg?
Elena Pescarmona
17/05/2021
Mi pare che ora si chiami: Il Caveau. Gestita da giovani molto preparati e intraprendenti, la cucina è ottima e il servizio impeccabile.
Marika Cazzola
08/12/2019
Vivamente consigliato. I punti di forza sono cibo di ottima qualità, cucina semplice ma di gusto ed una favolosa torta di nocciole
Magda Gasparini
21/06/2021
Piatti squisiti e legati al territorio. Ambiente accogliente
Ravioli al plin Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni