Sluurpy > Ristoranti a Monasterace Marina > L'ormeggio

Recensioni di L'ormeggio, Monasterace Marina

Nunzia Bruno
15/07/2023
prettamente marinaro, location difronte as un mare cristallino. Il Proprietario Domenico, è un perfetto padrone di casa, attento ad ogni esigenza del cliente, la sua cucina si contraddistingue per la qualità e la preparazione dei cibi. Le pietanze che abbiamo assaggiato hanno soddisfatto pienamente il nostro palato. Il personale di sala eccellente . Consigliamo vivamente se passate da Monasterace Marina di fermarvi “l’ormeggio”
Sergio Cutrona
30/08/2022
Il ristorante si trova sul lungomare di Monasterace ed è molto grazioso e piuttosto caratteristico, grazie al suo stile marinaro. Dispone di tavolini sia all'interno che all'esterno. Questi ultimi sono collocati sotto una robusta tettoia di legno e circondati da piante e recinzioni, che garantiscono la privacy rispetto ai passanti che transitano sul lungomare. Le pietanze sono ottime, ma le porzioni un po' scarse. Le patate di contorno erano leggermente fredde, in contrasto con il polpo alla griglia, che era caldo. Il personale è gentile e sorridente. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.
Ennio Macrì
27/05/2022
È un ristorante situato sul lungomare dove poter mangiare sotto un particolare pergolato respirando l'aria di mare...il suo bar è proprio sul lato della spiaggia su di una caratteristica "palafitta"! Abbiamo mangiato degli ottimi piatti di pesce pescato dai proprietari, praticamente, ogni giorno. Molto professionale il sevizio, attesa nella norma e prezzi veramente competitivi.
R V
19/08/2022
I prossimi anni: solo ormeggio! Un pranzo delizioso, da SCARPETTA! Tutto da 5 stelle, servizio, toilette, locale.. Ci è piaciuto tutto. Torneremo sicuramente
Francesco Sulas
27/06/2022
Buon ristorante situato sul lungo mare di Monasterace. Ampia scelta di primi e secondi (soprattutto a base di pesce). La qualità dei piatti e il servizio sono nella media.
Veronica Vex
19/09/2021
Abbiamo deciso di portare a cena il nostro testimone di nozze e non potevamo non scegliere l' ormeggio. Nessuna delusione in quanto il cibo era superlativo. Cibo ottimo e caratteristico, un'eccellente qualità dei piatti con scelta tra carne e pesce. Disponibili alle esigenze del cliente, hanno servito il tutto in un lasso di tempo davvero breve, se consideriamo che tutto è stato cucinato al momento. Ad maiora semper.
Marco Q
07/07/2023
Ottimo Ristorante, pesce freschissimo, Domenico il tutolare è gentilissimo e molto preparato, grazie per l'ottima serata! Torneremo!
Marina P
14/09/2021
Siamo arrivi in questo locale per caso, lochescion caratteristica, molta aria di casa personale disponibile molto professionale e attento alle esigenze del cliente. Tempi di attesa annunciati all arrivo molto lunghi ma l ordinazione ci è stata presa dopo soli 10 minuti anche se la sala era alquanto piena.. In 40 minuti abbiamo pranzato.ottmo Servizi puliti anche se unica peccha un bagno solo per uomini e donne. Impiattamento scarso ma il gusto era buono, consiglio, anche l occhio vuole la sua parte... Do 4 stelle per i servizi igienici e l Impiattamento anche se in complesso ne meriterebbero 5
Enzo Memmolo
17/08/2022
Bella la location. Piatti buonissimi. Personale simpaticissimo e gentile. Consigliatissimo.
Arianna Gulmini
10/08/2022
Cena semplicemente favolosa! Locale molto accogliente e ben curato nei minimi particolari! Cerchiamo consigli sul menù ed il titolare (Domenico) ci propone di assaggiare le cozze marinate e la pepata di cozze, in quanto specialità della casa. Non c’è modo di contraddire quanto detto!! A seguire spaghetto alla chitarra con vongole e datterino giallo e classico fritto misto (gamberi rosa e calamari dello jonio), anche quest’ultimo molto buoni! Ottimo anche il servizio; gentilezza, velocità e cortesia massima! 5 stelle super meritate!!
Panini Carne costata Carne Aperitivo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni