Sluurpy > Ristoranti a Momperone > Golf & Country Valcurone

Recensioni di Golf & Country Valcurone, Momperone

Patrizia Di Biase
23/08/2022
Molto bello, accogliente e con uno splendido panorama.
Luigi Cardin
01/11/2017
Beh oltre ad averci giocato diverse gare tra cui anche la #nationaldominachampionship, abbiamo giocato diverse Pro Am tra cui quella del tartufo dove partecipa sempre anche Costantino Rocca! Il campo è straordinario, il ristorante eccellente ed il personale molto molto gentile! Per chi non è golfista o ne accompagna uno, consiglio di portare il costume perché il golf gode di una SPA e di una piscina esterna. È possibile anche soggiornare, hanno a disposizione appartamenti ampi e davvero ben arredati!
Loredana Purecel
01/09/2019
Un posto bello molto rilassante ,personale acogliente , buon cibo e sicuramente tornerò !
Gianluca Boldoni
02/07/2018
Che dire...ottimo! Siamo appena stati loro ospiti per il nostro 1° anniversario...location meravigliosa ma che sembra passare quasi in secondo piano, non vorrei essere frainteso, il posto è talmente bello che sembra di catapultati in una favola...ma il personale e la gestione del ristorante, Spa e hotel sono assolutamente incredibili! Tutti molto gentili, preparati e simpatici...ci siamo sentiti molto coccolati e veramente " a casa"! Assolutamente da provare! Come scritto in testa, OTTIMO!
Gianfranco Di Dio Romano
15/07/2018
Stuttura moderna ed elegante. Abbiamo soggiornato 1 notte in appartamento, grande e arredato con stile. Tutto il personale, a cominciare dai gestori, è di una cortesia e disponibilità davvero uniche. La piscina è ampia, pulita, attrezzata e mai affollata. In ultimo abbiamo apprezzato anche il ristorante che propone piatti squisiti con un panorama davvero rilassante.
nicoletta giovanelli
08/08/2020
Quando le persone fanno la differenza!!!! Brava Marina per l accoglienza...per averci consigliato i prodotti a km zero... Complimenti per la location...per le camere ( anzi per le suite) veramente belle... Per la piscina piacevolissima...e per i tramonti quelli belli , che mi emozionano sempre...
Andrea Siciliano
19/02/2018
Bellissima realtà in un suggestivo e bellissimo angolo di Piemonte. Accoglienza, professionalità sono di casa. Oltre all'attività golfistica è luogo ideali per cene, aperitivi e soggiorni. Ottima anche l'area Spa e fitness. Consigliato!
davide abagnale
23/10/2021
Che dire,bello anzi bellissimo, giornata complicata per l'inaspettata nebbia, ma accoglienza splendida e campo in buono stato, bei green
Fabrizio Milano
26/07/2017
Manutenzione ottima. Campo molto divertente anche se impegnativo con dislivelli importanti sulle prime 9 e qualche trasferimento lungo o fisicamente impegnativo. Ottimo ambiente e club House. Green veloci e ben curati, fairway di gran livello.
Morena Carabetta
23/04/2019
Sono già tre anni che vengo al Golf &Country Valcurone e ogni volta mi sono trovata sempre molto bene. Ottimo ristorante a gestione familiare.Personale molto gentile e disponibile Bei campi da golf tenuti direi abbastanza bene.Unico neo a mio parere tante buche in salita.Se non si affitta una car si arriva alla 18° buca stremati!.
Pier Padovani
25/03/2018
Campo molto divertente. Decisamente challenge. Scomodo da raggiungere ma una volta arrivati non ci si pente di esserci venuti. Due ritmi di gioco diversi fra le prime e le seconde buche. Le prime in collina pronunciata con dei par 3 molto impegnativi, le seconde in piano ma con diversi ostacoli d'acqua che entrano in gioco più volte rendendole tutt'altro che scontate. Si esce dal campo col sorriso. Mio hcp di gioco 6.
Pierluigi Meringolo
26/11/2021
Ci vado ogni tanto a giocare a footgolf, campo vario, carino, club house carina, personale gentile e disponibile. Da provare
Serena Marabini
27/09/2020
Trovate il tempo di andare. Un bel week end anche se non giocate al golf è fantastico. I proprietari sempre sorridenti e disponibili. Cibo ottimo.
Fabio Bertolotti
17/04/2021
Campo molto bello, per niente semplice ma onesto. Personale molto cordiale e preparato. Molto consigliato
Agnolotti Pizza Carne alla brace Agnolotto al brasato Stracotto all’aceto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni