Sluurpy > Ristoranti a Momperone > Agriturismo Ca'dell'aglio

Recensioni di Agriturismo Ca'dell'aglio, Momperone

Valerio Gualco
16/05/2023
Abbiamo festeggiato la Prima comunione della nostra bambina. Tutto perfetto dal primo contatto al dopo. Una gentilezza unica, piatti genuini e gustosi e un'attenzione al lato umano che oggi è una perla rara. Se vi trovate in zona andate a trovare Gemma e il suo staff, vi troverete meglio che a casa vostra
Simona Mastroianni
23/06/2023
Posto con panorama stupendo, accoglienza ottima, personale gentile ed educato e sempre attento. Ieri serata paella ...... era a dir poco ottima e abbondante. Ci tornerò volentieri e porterò anche degli amici visto il posto e l'ottimo cibo.
Davide Sartori
21/05/2023
Già stato più volte a mangiare ed è sempre meglio..... consiglio vivamente di provarlo almeno una volta...tanto poi si torna sicuramente...io ho mangiato sia a pranzo che a cena e mi sono trovato molto bene in entrambi i casi... ottimo.... consiglio..... .
manuela mich
09/04/2023
Pasqua 2033 Pranzo con la famiglia: Servizio impeccabile, gentili, sorridenti, disponibili. Piatti abbondanti, cibo ottimo e ben curato, il personale passa più volte nel caso non so è sazi abbastanza. Io sconsiglio di accettare il bis perché così facendo siamo arrivati a stento ai secondi. Prezzo adeguato Consiglio assolutamente !
Stefano Rossi
29/04/2023
Abbiamo trascorso un'ottima serata. Il personale è molto disponibile e cordiale. Il cibo è ottimo. Noi abbiamo partecipato alla serata paella e siamo stati veramente soddisfatti. Consigliatissimo è la vista e il locale sono un vero spettacolo.
Leonardo Pippo Ansaldi
07/07/2023
Ottima posizione peccato per la cucina che lascia un po’ a desiderare ma tutto sommato un valido locale per una cena all’aperto o per organizzare eventi e tavolate
Nessuno Qualunque
07/05/2023
Ci sono stato oggi per la prima volta a pranzo. Bel posto adatto a tutti,cibo veramente buono con possibilità di bis. Personale tutto veramente molto gentile e attento al cliente.
Massimiliano Leocata
11/04/2023
Posto molto bello e vista fantastica. Personale molto gentile e disponibile. Se vuoi ti portano anche il bis. Mangiare molto buono
francesca bruschi
24/12/2022
Ci sono stata per la cena di classe a 10 anni della maturità. Le persone sono gentilissime, l'ambiente accogliente e il cibo semplice e buono. Il menù fisso con versione vegetariana comprendeva: salumi, quiche, giardiniera di fagioli e altre stuzzicherie. Per primi un buonissimo risotto con il radicchio e i ravioli di carne o di asparagi. Di secondo polenta con carne o con formaggi, cinghiale e patate arrosto e infine dolce a scelta, il tutto innaffiato da vino bianco o rosso. A testa abbiamo speso 30 euro, che trovo un buon prezzo per tutta la quantità. Lo consiglio per una cena di gruppo con amici e per chi ama il cibo semplice.
gian-paolo scarso
11/06/2023
Ottima location , ottima accoglienza , servizio veloce i piatti molto gustosi e materie prime a km 0 , rapporto prezzo qualità più che ottimo , consigliatissimo senza dubbio ....
Roberto Agnelli
16/05/2023
Ottima esperienza,posto bellissimo in mezzo alle colline.Cibo abbondante e buonissimo a giusto prezzo.Proprietari e camerieri gentilissimi.Da riprovare.
Irina Hosliag
18/12/2022
Ristorante pulito, personale cordiale, gentile, ambiente familiare. Una volta dentro, senti di essere a casa, senti il calore della casa. Cibo con sapori e profumi che ricordano casa, l'infanzia. Posizione fantastica, dalla collina si vede tutto l'intorno fino in lontananza. Di giorno perfetto per rilassarsi leggendo un libro e di sera per vedere le lucine in lontananza.
giuliana damiano
02/07/2023
Un buon agriturismo, si mangia bene,cucina casalinga, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato .
Annalisa
14/06/2023
Posto splendido e rilassante, peccato per la tavolate chiassose che ogni tanto si trovano. Personale gentile e sereno. Portate buonissime e abbondanti (tutto fresco e casereccio). Graditissima presenza di due splendidi meticci che stanno benissimo in mezzo alla gente 💜 Ci torneremo presto e lo consigliamo vivamente!!!
Irina Bumbar
13/06/2023
Bellissimo posto , gentile, pulito, e si mangia bene, specialmente il lardo buonissimo unico
Valeria Gandini
01/11/2022
Non so chi scrive certe recensioni, dove pensate di andare, se cercate un posto dove trovare servizio tavolo per tavolo con i piatti gourmet non avete idea del concetto di agriturismo con piatti tipici!tutti gli agriturismi sono così! Dal canto mio, saranno 10 anni che vengo, sempre mangiato prodotti del territorio e un piacevole svago da casa. Loro sono gentilissimi, conosco Francesco da anni e so che ci mettono il cuore.
PASQUALE TERLIZZI
18/04/2023
Ottimo luogo immerso nel verde, il cibo servito ottimo e i prezzi in linea.
Ermete Alessandrini
13/09/2022
Abbiamo.mangiato ottimi.piatti e chiesto il bis di insalata russa e fiori di zucca in pastella , è stato tutto ottimo . Nota che però non mi farà tornare è il fatto di avere un menù fisso e quindi fintanto che tutte le persone non vengono servite non si procede alla portata successiva ...ragion per cui , avendo molti clienti , i tempi si dilatano ... Tutto buono ma non riesco a tornare . Mi spiace 🤷‍♂️
Agnolotti Pizza Carne alla brace Agnolotto al brasato Stracotto all’aceto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni