Sluurpy > Ristoranti a Mombercelli > Agriturismo La Tartufaia

Recensioni di Agriturismo La Tartufaia, Mombercelli

Andrea Nemesi
06/03/2023
Un posto fantastico! Si mangia divinamente e si respira vita e serenità! Il Signor Egidio è una persona così elegante, nobile e bella che non riesco a smettere di pensare a quanto mi abbia dato la chiacchierata con lui e non solo sui tartufi ma sulla vita. Grazie Grazie Grazie ! andrea
Valentina Fiandanese
28/11/2021
Davvero eccellente, menù fisso ottimo, a conduzione familiare, gentilissimi e attenti. Pochissimi tavoli per prenotare occorre almeno un mese di attesa. Acquisti anche il tartufo aggiuntivo da grattugiare sulle pietanze, peaato al tavolo.
Giuseppe Matteo Rossi
10/11/2018
Cucina casalinga preparata con cura e professionalità. Ottima l’ospitalità. Piccola sala, semplice, pulita e confortevole. Buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Gianfranco Milani
18/06/2023
Bellissima giornata in famiglia ma soprattutto ottimo cibo e un servizio super merita una bella recensione perché siamo stati proprio bene
Alfredo Esposito
20/11/2022
Grazie a Laura & co. per la qualità sempre al top e per aver fatto assaggiare ad un gruppo di amici vera cucina astigiana. Un'oasi di relax culinario
Paolo Baldi
17/11/2021
L'agriturismo come dovrebbe essere ! Orto, animali da cortile, vino locale, il carciofo dei Suri e gli impareggiabili tartufi di Egidio. Ambiente semplice e accogliente soprattutto con il camino acceso. Cucina tipica piemontese non troppo elaborata così come dovrebbe essere in un vero agriturismo.
Miria Emanuela Marchesi
21/10/2017
Visita in tartufaia per vivere l'emozione della ricerca del tartufo... con successo! Poi gambe sotto il tavolo per assaporare piatti tipici e stagionali. Tutto gustoso e bis sempre disponibili. Il mio è stato un pranzo di sabato con numerosa compagnia, il luogo si presta. Consigliato.
Giuseppe Rossi
03/01/2019
Ambiente semplice e molto raccolto.Tanta cortesia e ottima cucina, ben curata e tradizionale. Il signor Egidio vi saprà intrattenere raccontandovi interessanti aneddoti sulla raccolta dei Tartufi. Consigliato.
Silvana Riaudo
23/08/2016
Quando ritorno a Mombercelli, la Tartufaia e' per me una piacevole sosta dove gustare i piatti della tradizione preparati con amorevole cura dalla moglie del tartuficoltore e dalla figlia la signora Laura. Tra gli antipasti apprezzo sicuramente la carne cruda condita sapientemente con l'aggiunta di scaglie di grana, da segnalare inoltre gli sformatini preparati con le verdure dell'orto. Eccezionali gli agnolotti "come li faceva mia nonna", un'altra prelibatezza e' il pollo ripieno e poi i dolci tutti buonissimi! Caffè preparato con la caffettiera, liquore di mirto, limoncello (bottiglie lasciate sul tavolo). Vini della cantina sociale. Inoltre è piacevole ogni volta scambiare quattro chiacchiere con il signor Egidio, persona molto cordiale e gentile.
A. S.
17/10/2020
Una famiglia appassionata del proprio lavoro. Passeggiata con Egidio molto istruttiva e interessante. Cena autentica, generosa e ottima. Merita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni