Sluurpy > Ristoranti a Mombello di Torino > Ristorante Convivio Da Levio

Recensioni di Ristorante Convivio Da Levio, Mombello di Torino

Donatella umiliati
10/08/2022
Location da 10 e lode ...personale/ proprietari il massimo della professionalità della simpatia e massima attenzione al cliente ..il cibo semplicemente fantastico dall' antipasto al dessert grazie mille per tutto a presto
Paolo Patrucco
07/09/2017
Locale elegante ma non troppo... il giusto. Ottimi piatti serviti in maniera da appagare la vista ed il gusto. Livello di soddisfazione alto. Costo nella media.
Stefania Casetta
24/09/2022
Abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio. Cena eccellente, da sottolineare la battuta di fassona e l insalata di porcini, superlativi ed eccellenti tutte le portate. Il vino molto buono e a temperatura perfetta. Il servizio ineccepibile e con tempi perfetti. Il locale è bellissimo, arredato con gusto e molto molto bella ed accogliente. Un infinito grazie
lorella zanin
04/06/2018
bella sorpresa, passavamo x mombello ed era ora di pranzo abbiamo letto l' indicazione e l abbiamo seguita. Ci hanno ben accolti anche senza prenotazione con cortesia e disponibilità. Lo chef è venuto al tavolo a farci le sue proposte ed ha accolto le ns richieste. Ho chiesto asparagi anche se non li aveva menzionati e un menù senza carne per me. QUi di tartare di asparagi una senza e una con battuta di vitello squisite, a seguire tagliolini con asparagi e pomodorini e infine un dolce che sembrava appena sformato con crema fragole e cioccolato. Squisito! caffè accompagnato da scorzette di arancia candite pralinate al cioccolato fondente. Non abbiamo degustato nulla dalla cantina pouchè eravamo in moto. Alla prossima sicuramente. Prezzo assolutamente adeguato. 55 Euro in 2. Consigliato.
Alessandro Roagna
28/05/2023
Ristorante curato e con ottima cucina . Personale gentile e cordiale .
walter topino
06/01/2019
Bel locale, un po' fuori mano ma il panorama circostante è rilassante. Il menù proposto per la Befana è stato particolare, tutto molto buono e servito con impiattamenti curati. Personale molto gentile compreso lo chef e la moglie che curava la sala. Vale una visita di persona.
Marco Dal Seno
30/04/2023
Mangiato molto bene
Mattia P
14/05/2022
Abbiamo pranzato presso il ristorante Domenica 8 Maggio, ci è stato proposto un menù da 3 antipasti, due primi un secondo e il dessert! Piatti principalmente della cucina Piemontese molto buoni. Gentilmente ci hanno fatto delle modifiche sulle portate del menù dovute ad un intolleranza... Personale molto gentile e professionale! Unica pecca forse i tempi leggermente lunghi, ma probabilmente dovuti ad un contemporaneo pranzo di compleanno o cerimonia! Consigliato! Qualità prezzo veramente ottima!
Irene Vacchina
13/08/2017
Bella sorpresa. Capitati all'ultimo senza leggere nessuna recensione siamo rimasti piacevolmente colpiti. Ambiente elegante , personale gentilissimo e buon cibo. Prezzi, considerato il livello del locale, assolutamente buoni.
Alberto Bodritti
22/07/2017
Lo chef propone un menù fisso a scelta tra carne o pesce, tutto di qualità altissima e preparato alla perfezione. Prezzo onesto. Siamo usciti soddisfatti, quasi coccolati, torneremo sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni