Sluurpy > Ristoranti a Mombaruzzo > Ristorante Albergo Da Erminio

Recensioni di Ristorante Albergo Da Erminio, Mombaruzzo

Flavio Castagnotto
10/09/2022
Classico locale storico al centro di Mombaruzzo, cucina tipica piemontese con una selezione di antipasti, e assaggi di primi e secondi. Il locale sarebbe un pó da ristrutturare ma per il resto è consigliato😉.
Enrico S.
07/03/2023
Siamo stati sabato a pranzo in 6, tutto ottimo, dalla possibilità di scelta di primi e secondi, alle porzioni (dei primi ci é stato concesso il bis), ai numerosi contorni del menù, tutto molto buono. Personale gentilissimo e cordiale. Con dolce, manco a dirlo buonissimo anche quello, acqua, caffè e due bottiglie di vino, 25 euro a testa. Consigliatissimo
Andrea Zappa
20/02/2022
Ottimo locale, personale super gentile e disponibile. Il cibo è molto buone e cucinato da mani esperte. Tipica cucina piemontese. Molto consigliato. Siamo tornati altre 2 volte.....e non si sbaglia mai
Roberto Melloni
24/01/2018
Bel ristorante tipico con una cucina semplice; ma ottima. Qui è possibile guastare tutte le pietanze caratteristiche del territorio con un servizio veloce e cordiale. L'unico neo è l'attesa che può anche superare i 15 minuti per un tavolo. Consigliato.
Luca Lucini
16/10/2021
Ottima trattoria. Abbiamo pranzato a mezzogiorno. Tutto molto buono.
Lidia Ricchiardino
13/03/2023
Siamo stati in questo posto rustico e familiare cibo e gentilezza eccellenti sicuramente torneremo Grazie
simona danielli
16/05/2023
Il buon cibo di una volta, semplice e buono... Sembra di essere in famiglia
piero balbo
11/09/2022
Siamo tornati in questo ristorante dopo un Po di tempo causa covid ecc. Nel quale ci eravamo trovati sempre molto bene. Apprezzando la buona cucina ed il servizio veloce ed accurato....che dire ..continuiamo ad essere contenti e cercheremo di essere più assidui ..nel nostro interesse....consigliatissimo sia per il pranzo feriale sia per il festivo...meglio prenotare..specialmente per il festivo
Giuseppe Lanza
16/11/2022
Cucina italiana personale preparato sembra di essere in famiglia dalla Cordialità e a gestione Famigliare piatti anche tipici locali . Ambiente Pulito e tutto molto accogliente
Pier lorenzo Murelli
15/04/2023
Buon pranzo di lavoro e prezzo onesto consigliato
Maurizio Scaletta
14/04/2023
Il ristorante Da Erminio è sempre una garanzia di buon cibo servizio perfetto.
Alberto Barolo
12/09/2022
Pranzo delizioso: dagli antipasti che spaziano nel repertorio classico piemontese ai primi, i secondi ricercati e sostanziosi ai dolci curatissimi nella presentazione e squisiti. Un vero piacere.
graziella mazzino
08/10/2022
In pochissime parole.....voto da uno a dieci.......... 12! Trattoria che più semplice non si può ma cibo semplicemente eccellente! Da ritornarci appena possibile.
Sara B
28/01/2022
Ristorante a conduzione familiare offre piatti tradizionali piemontesi molto buoni a ottimi prezzi.Il menù di solito offre contorni vari molto buoni, 2 primi e 2 secondi, tutti gustosissimi. I dolci sono ad un livello inferiore. La scelta è un po' carente durante la settimana, decisamente migliore nel fine settimana. In passato durante la settimana era una mensa scolastica. Il valore aggiunto è l'autentica atmosfera da paese anni '80, arredi veramente vintage, non ricostruiti! Servizio veloce ed efficiente, ideale per la pausa lavoro. Possibilità di asporto.
Roberto Barlocco
01/01/2023
Ambiente un po datato, ma in complesso qualità cibo prezzo buono.
Del Bosco “Anna”
14/09/2022
Un ristorante dove si mangiano cibi preparati quotidianamente con materie prime di ottima qualità! Menù a prezzo fisso... unico neo: la porzione di dolce un pò scarsa.
Jacopo Ferrario Sardi
29/07/2021
Ottima trattoria della tradizione piemontese con menù fisso a pranzo. Porzioni abbondanti e ben preparate a prezzi davvero onesti. Completa un servizio cortese e gradevole. Consigliato per situazioni informali.
Pizza Fritto misto Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni