Sluurpy > Ristoranti a Mombaruzzo > Mistral

Recensioni di Mistral, Mombaruzzo

anna bonelli
06/05/2021
Quando ormai avevamo perso tutte le speranze abbiamo trovato questa oasi felice, dove in questo periodo è impossibile trovare un locale in cui cenare. Gentilezza e disponibilità Super, stuzzichini e pizza strepitosi. Grazie ragazzi! Torneremo....
Emiliano Di Nella
24/03/2019
Sono anni che dico "devo andare al Mistral" e finalmente questa sera ci sono riuscito. Locale bello, raccolto ed accogliente, così come lo è il personale che si è dimostrato molto cortese e disponibile. La pizza l'ho trovata davvero molto molto buona, un ottimo impasto! Insomma...da ritornarci sicuramente!
Fabio Piccarolo
27/09/2020
Mi piace la pizza che fanno, anche se, capita, quando la prendo da asporto succede che a casa scopro o pizze sbagliate o con ingredienti nn chiesti. Al di là di questo, di sicuro tornerò, e di sicuro la consiglio. P. S. Ogni tanto il pomodoro è veramente un po' troppo saporito...
marco pedretti
27/06/2021
Pizza e birra ok, prezzi ok, servizio ok....... soddisfatto
MultiRena96
24/05/2021
Pizze buone, ingredienti di stagione, buon impasto
CINZIA B.
15/12/2019
Ambiente carino, accogliente, prezzi contenuti e non rumoroso dove degustare ottima birra, vini e una buonissima pizza (il locale offre anche un menù ristorante) chiacchierando con gli amici. Il ragazzo che ci ha serviti è stato molto disponibile e simpatico!
Nadia Ravina
09/07/2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo; menù a prezzo fisso euro 12,00, 15,00 con il dolce. Composto da antipasto: gateau di patate o tomino fresco, primo a scelta: tagliatelle ai funghi, penne al ragù o insalata di riso, secondo: costine di maiale al barbera cotte al forno, spiedino di pollo o carpaccio di manzo affumicato, grana e rucola, contorno: patatine fritte, ratatouille o insalata di fagiolini, tutte porzioni ottime e abbondanti!!! Ottima l'accoglienza e il servizio del proprietario è dei suoi collaboratori... Buonissime anche le pizze che abbiamo gustato di sera.... Insomma un locale che consiglio spassionatamente!!!!
FABIO PERFETTI
04/11/2018
Tornato dopo circa un anno perche ricordavo una buona pizza sono rimasto sorpreso per averla trovata ancora più buona. Ambiente molto carino, personale simpatico e disponibile, prezzi moderati. Assolutamente consigliato!!!!!
Pizza Fritto misto Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni