Sluurpy > Ristoranti a Mombaldone > L'aldila'

Recensioni di L'aldila', Mombaldone

Elena Gusmeroli
09/07/2023
Location e ambiente davvero particolare. Si trova all'interno di un borgo medievale bellissimo...atmosfera intima, romantica e piacevole. La padrona di casa è di una gentilezza mai vista e la cucina è semplice, ma molto curata e con ingredienti di qualità. Consigliatissimo davvero
Francesca Agosta
18/06/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio papà in questo posticino ed è stata una bellissima sorpresa. L'atmosfera è molto intima e curata e il cibo è di ottima qualità con abbinamenti raffinati e inusuali. Attenzione massima anche alle intolleranze e allergie dei commensali. Proprietari gentilissimi e attenti. Torneremo sicuramente!
Alby Ardesi
18/07/2022
Una meravigliosa esperienza, sotto ogni punto di vista, assolutamente da non perdere. Locale incredibilmente bello, curato, particolare, in cui ti senti davvero catapultato nel Medioevo. La gentilezza della padrona e i cibi squisiti ci hanno fatto sentire come dei re. Indimenticabile. Torneremo per festeggiare ricorrenze o compleanni.. 🥰 PS: prezzi onesti per il posto che è, piatti curati e con ottime materie prime.
Maury zanna
23/01/2023
Siamo andati a cena! Serata fantastica posto incantevole sembra di ritornare nel passato. La proprietaria gentilissima e il marito un cuoco fantastico. Tutto ottimo! Ci ritorneremo sicuramente.
Andrea Galán “An”
22/03/2023
Un posto diverso, originale con un ambiente caldo per passare una bellissima serata , el cibo delizioso.
federica monti
06/03/2023
Una serata Meravigliosa! Sono stata ieri sera a cena per il mio compleanno, posto incantevole, cibo sublime ed ottima ospitalità, la pergamena di ringraziamento è stata molto gradita Piatti con abbinamenti particolari molto buoni. Risotto al Barbera con cioccolato fondente 🔝 Dall’antipasto al dolce un tripudio di sapore! Ci torneremo sicuramente anche per visitare il borgo circostante.
Edward Arturo Haeusler
11/06/2017
Che esperienza fantastica. Nel cuore di un piccolo borgo medievale tenuto alla perfezione, sta questo ristorante dove ci ha spedito un mio amico e compagno di collegio. Da fuori nemmeno capiresti che è un ristorante. La porticina aperta dalla Signora in abito lungo, nero, elegante. Tutto a lume di candela, ci accompagna al nostro tavolo, in una stanza tutta per noi. Arredamento eclettico, misto fra libri, antiquariato e figure di cartapesta prodotte dalla nonna, che è poi stata l'ideatrice del look del ristorante. Il cibo era squisito: nessuna pretesa di haute cuisine, che in 99 casi su 100 lascia il tempo che trova. Qui il Signore fa la spesa tutti i giorni e prepara quello che trova, seguendo la traduzione locale e rendendola elegante. E alla fine, un bel attestato di presenza manuscritto dal nonno. Complimenti.
Mara G.
03/03/2023
Da dove posso incominciare.... beh... semplicemente...un posto dell'altro mondo, ma incantevole!!!! Un luogo fermo nel tempo, dove si respirano i quasi 1000 anni di storia di vita. La titolare, o forse meglio sarebbe, la dama dell'Aldilà una persona, squisita, gentile e attenta ad ogni richiesta degli ospiti. Il cibo veramente sublime e particolare, con accurata scelta nella combinazione dei sapori. Bisogna ritagliarsi il tempo per passare una serata così speciale....sedersi, respirare e lasciarsi cullare. Grazie infinite della serata. Assolutamente tutto un incanto.... consigliatissimo 👍🏻❤️
Stefano
04/06/2017
È possibile mangiare nell'aldilà? Si certo! A Mombaldone in un palazzo del 1000 si cena in un luogo fuori dal tempo da oltre 30 anni. Il ristorante ha pochissimi coperti e lo chef cucina facendo la spesa ogni giorno. Il menù si adatta ad ogni esigenza. La gentilissima padrona di casa ti accoglie nella vecchia dimora. Il menù è scritto a mano dal nonno. Si cena nelle vecchie stanze arredate con mobili antichi e illuminate solo con candele, i manicihini d'epoca sono opere della nonna eclettica. Hanno anche una piccola sala per sole due persone. I piatti sono sinceri e fatti con amore per il territorio e dedicati all'ospite. Un viaggio in questo aldilà che sembra molto più bello dell'aldiquá. Prenotate e spiegate bene i vostri gusti. La cena sarà unica!
Andrea Cavazzana
18/06/2023
Ristorante molto particolare in una location incantevole. Cibo di altissima qualità. Gentilezza del personale rara. Torneremo sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni