Sluurpy > Ristoranti a Mombaldone > Cascina Ca' Ca Bianca Agriturismo

Recensioni di Cascina Ca' Ca Bianca Agriturismo, Mombaldone

Andrea Scotto
29/04/2023
Siamo stati a pranzo in tre il giorno del 25 aprile. Un posto molto bello immerso nella campagna. Gestori e personale simpatici ed accoglienti. Tre simpaticissimi gatti e la cagnetta Pilar completano lo staff. Abbiamo mangiato (tanto) e molto bene. Antipasto condiviso, tre primi, tre secondi e un assaggio dei dolci. Un litro e mezzo di vino della casa, caffè, diversi giri di grappe e genzianella. 120 euro totale. Torneremo senz'altro e speriamo presto. A venti minuti a piedi dalla stazione di Mombaldone per chi viene in treno. Grazie. Andrea, Veronica e Daniele.
Gennaro Ricolo
04/06/2023
Abbiamo fatto sia cena che colazione! I titolari hanno Passione e tanta competenza. Tagliatelle molto buone così come la porchetta.Ma una menzione speciale la merita la carne salada. Prodotti del territorio e si prima qualità. Anche gli animali sono ben accetti. Gran bel posto!
Ninny R.
09/06/2023
Ci siamo fermati per il pranzo, ottimo menù da lavoro, personale gentilissimo, ci ritorneremo
Cinzia Maria
16/07/2022
Esperienza decisamente positiva.Buon cibo . Gentilezza , cortesia e la simpatica presenza di tre mascotte a 4 zampe 🙂,da ritornarci.
Lorenzo Bianchi
28/12/2021
Tutti molto buono e genuino! Personale molto educato, simpatico e disponibile. In particolare i tartufi vengono trovati da Pilar, un cane da tartufo! Super consigliato, ci tornerò presto! Location immersa nel verde, tranquillità e silenzio al top
Fabio Luvison
17/09/2022
Ottima esperienza. Cibo davvero buono e personale gentile.
Fabio M.
10/10/2022
Buona rappresentazione del territorio, dall'onnipresente robiola di roccaverano alla carne magistralmente scelta dal proprietario ex-macellaio. Provato un ottimo vitello tonnato e un primo piatto gustoso. Peccato vi fossero pochi piatti adatti per donne incinta. Anche il dolce ok. Prezzo OK.
Giulia Sparzo
08/08/2022
Ieri per caso abbiamo trovato questo locale è stata un piacevolissima sorpresa. Cibo ottimo e genuino, locale tranquillo ed immerso nel verde. Personale molto gentile, disponibile e competente. Abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con il gestore del locale, che ci ha fatto sentire a casa e ritrovare i valori che spesso vengono trascurati, il piacere di stare insieme, la condivisione, le tradizioni. Ci torneremo sicuramente per assaggiare le sue grigliate!
Andrea Pieroni (capitanonemo75)
10/07/2022
Abbiamo mangiato sotto una tettoia in giardino, molto rustico ma pulito e confortevole. Piatti del giorno interessanti e con ingredienti del territorio, tutto molto buono. Personale competente e simpatico. Mi sono trovato bene e ci tornerei volentieri.
Massimo Bagnasco
14/08/2022
Cordialità e competenza dei Titolari e dei Collaboratori, cibi di qualità nella tradizione della zona, piatti di ottima fattura con alcune piccole varianti che ne esaltano i sapori, ottimi dolci. Presto ci ritorneremo per gustare la carne alla brace. Molto soddisfatti.
Carla P
01/06/2022
Siamo capitati per caso ma abbiamo avuto una bellissima sorpresa... Proprietario gentile, affabile e disponibile. Cibo ottimo elaboratamente semplice. Atmosfera molto rilassante e informale. Ci torneremo assolutamente vogliamo provare la brace. Consigliatissimo in più ottima qualità prezzo
Anna
15/08/2022
Tappa fissa quando mi trovo in zona. Bel locale (sia all'interno che all'esterno) a conduzione familiare immerso nel verde, proprietari gentili e disponibili, menu a km zero con piatti semplici e buoni (insalata russa strepitosa), buono il tartufo e il vino della casa, opzioni per vegetariani e pet friendly.
Giulia Agazzone
10/05/2021
Ottimo cibo e buona compagnia! Personale fantastico solare e allegro! Se ci si vuole rilassare in mezzo alle colline e al verde questo è il posto ideale! Ovviamente con un buon bicchiere di vino! Torneremo senz’altro! Consigliatissimo
Lorenzo Zunino
06/09/2021
Bel posto tranquillo nel verde adatto a tutti buona accessibilità ottimo e ricco menù prezzi adeguati merita una capatina
Salvatore Sapienza
21/05/2022
Un localino abbastanza Semplice per quelli che non cercano il lusso ,ma la ricerca di nuovi sapori, un menù molto ristretto, ma pietanze molto buone ,non è un locale per quelli che vogliono abbuffarsi,ma per quelli che vogliono mangiare cose genuine e gustare quello che si mettono in bocca.io sono partito dalla Sicilia per andare a trovare mio figlio a seregno in provincia di Monza Brianza ma ho dettato condizioni che volevo essere portato a Mombaldone a mangiare in questo ristorante che a oggi non si e smentito lo consiglio
matteo valiani
12/06/2021
Bel posto rilassante e immerso nel verde, personale simpaticissimo, ospitale e alla mano, menù sempre di giornata e materie del territorio. Tutto buonissimo. Non posso che parlarne bene..
Alina Markule
03/09/2022
Si mangia veramente bene e i proprietari sono molto gentili e disponibili. Grazie! Torno presto
Ferdinando Bianchi
28/12/2021
Locale semplice ma stupendo . Cucina ottima. Gestore educato, disponibile e molto gentile. Prezzi contenuti. Consiglio a tutti.
IVANO AMBROSIONI
25/09/2022
Ottimo pranzo a base di funghi porcini e ovuli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni