Sluurpy > Ristoranti a Molveno > Ristorante El Filo

Recensioni di Ristorante El Filo, Molveno

Alessia Tacca
20/06/2023
ci siamo stati questa sera a cena e siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla meravigliosa location e dai piatti cucinati alla perfezione, canederli con fonduta morbidi e saporiti, la tagliata di angus cotta perfetta e per non parlare dei dolci fatti a regola d’arte…. vivamente consigliato
Mara Tonietti
15/12/2021
Uno dei posti migliori in cui abbia mai mangiato (sicuramente il migliore a Molveno). Qualità cibo eccellente. Ricerca nei piatti e servizio super attento e cortese. Location nel perfetto tema trentino.
Luca Pizzamano
09/03/2023
Ottima cena di fine vacanza... Atmosfera calda e accogliente e arredamenti originali che ti riportano alle atmosfere di un tempo passato. Ottimo servizio educato ed attento Cibo superlativo Consiglio antipasto di polenta funghi e tartufo e i taglionini all'uovo con pesto di sottobosco
Annalisa Larocca
27/06/2021
Materia prima di buonissima qualità, servizio professionale e gentile, spesa adeguata. Eravamo in tanti e siamo riusciti ad assaggiare diversi piatti. Una lode a tortelloni con porcini e nocciole e al maialino. Unico piatto un po' deludente...: Tagliere di speck, formaggio e... Era molto asciutto, avrei preferito qlc cetriolo o salsina o conserva di accompagnamento, che lo rendesse un po' più vivace al palato. Grazie, sono uscita soddisfatta.
M. Borciani
08/10/2022
Tutto buonissimo! Io e mia moglie abbiamo preso l’antipasto, il primo e il secondo ed era tutto squisito, volevamo provare anche il dolce ma non ce la pentevamo fare, stavamo letteralmente scoppiando. Volevamo provare una cucina tradizionale del posto e siamo rimasti assolutamente contenti su tutto, sia sul mangiare che sul servizio, tutto ottimo!
Angela Barbara Gregorini
05/07/2023
Cena per due, abbiamo provato i canederli, le lumache, il capriolo e il maialino. Tutti ben cucinati e gustosi. Anche i dolci (strudel e tortino di nocciole) molto buoni. Importante lista di distillati. Servizio da migliorare e forse un po' cari. Complessivamente comunque giudizio molto positivo.
Jessica Barigazzi
24/04/2022
El Filò è sempre una garanzia. Piatti tipici rivisitati di qualità davvero alta sia nella cucina sia nelle materie prime. Gentilezza e disponibilità senza essere mai invadenti. Prezzi giusti rispetto al livello. Il locale è caratteristico, intimo e tradizionale. Perfetto per cene romantiche, in famiglia e tra amici. Siamo già tornati altre volte è sicuramente torneremo.
Davide Gorgi
28/08/2022
Locale piccolo e davvero ben curato. Piatti tipici un po' rivisitati, molto buoni, in particolare i canederli e i dolci. Personale cordiale, buon servizio e prezzi onesti.
Andrea Arcangeli
19/09/2021
Ristorante molto caratteristico dall’atmosfera accogliente ed elegante. Personale gentile, professionale e attento. Rapidi nelle portate con impiattamenti curati e ricercati. Vasta scelta di vini. Propongono menù alla carta o menù fisso con 2 calici di vino abbinati alle portate principali. Siamo partiti con le lumache, molto saporite e gustose, i tortelloni ai funghi delicati con abbinamento degli ingredienti veramente gradevole, la carne della spalla di cervo e del toro era tenerissima e cotta in maniera corretta. Lo strudel buonissimo, il cremoso al cioccolato bianco da provare. I prezzi delle portate sono adeguati all’offerta di qualità.
Alessandro Grasso
15/09/2022
situato al centro di Molveno questo ristorante ti accoglie con un ambiente in stile tutto in legno ma con quel pizzico di eleganza che nn guasta. menù con nn troppi piatti, cosa che trova consenso quando i piatti escono fatti bene e soprattutto buoni, personale gentile e disponibile, prezzi adeguati, un tantino su ma giusti per la qualità delle materie. Da provare.
Francesca Sacchi
07/09/2021
Locale caratteristico, romantico e curato nei dettagli. Il personale è cordiale e il servizio è ben curato. I piatti serviti sono di ottima qualità e ben presentati. Il prezzo pagato è adeguato a tutto ciò. Consiglio solamente di aggiungere qualche marmellata e miele all’antipasto dei salumi e formaggi.
Federica Rodella
10/04/2023
Il posto è molto bello e davvero tranquillo. La cucina molto buona, quantità dei piatti nella norma. La cosa negativa che mi ha fatto mettere 4 stelle e non 5, è che non ha nessun tipo di verdura nei contorni, ne insalata verde, ne verdure alla griglia.
Andrea Meoni
26/02/2023
Il miglior ristorante e non solo a Molveno!! Ambiente accogliente, elegante e tipico.. personale super preparato.. piatti molto curati e ricercati con materia prima di altissima qualità.. carta dei vini molto interessante! Lo chef presente in sala ! Provatelo una volta e non ne potrete fare più a meno
Giuseppe Suanno
12/07/2023
Il cervo era buonissimo è tenerissimo, la tagliata troppo spessa (mia preferenza) ma i dolci spettacolari. Un po’ caro, ma molto carino.
Lin Vet
25/04/2019
Posto molto bello, ricorda una stube trentina in piena regola. Ambiente confortevole e personale molto gentile ed educato. Cucina fantastica: ottimo l'antipasto di terra. INGRESSO CONSENTITO AI CANI!! ovviamente, l'importante è che siano educati! Da tornarci!
Manuel Ligabue
14/07/2019
Ristorante in pieno centro a Molveno, a 2 minuto dal lago e da diversi parcheggi a pagamento. Ristorante con ingresso e location tipica del Trentino. Personale educato cortese e sempre solerte e attento alle esigenze del cliente. Menù semplice con 3 offerte come antipasto, 7 offerte come primi e 8 secondi ai quali vanno aggiunti il primo è il secondo fuori menù proposto dallo chef.... Tutti i piatti sono veramente ottimi, porzioni giuste tendente all'abbondante, qualità nelle materie prime e attenzione alla lavorazione ne fanno un posto veramente consigliato se si vuol mangiare bene la cucina tipica del territorio.... I dolci molto buoni, la torta al pandispagna ricotta e pistacchi è veramente sublime... Il prezzo assolutamente in linea con la qualità delle materie prime e con la cucina tipica Trentina... Se si è sul lago di Molveno un valido ristorante dove pranzare o cenare
Matteo Lusetti
27/08/2017
Consigliato! Caratteristica la location ma con stile. Ci si immerge nelle atmosfere di un tempo. Personale cortese ed accogliente. Pietanze della cucina tipica. Sia carne che pesce con qualche proposta vegetariana. Cibo ottimo! Prezzi poco sopra la media ma ne vale la pena! Da provare! Consiglio di prenotare perchè è rinomato e sempre pieno.
Agnese Dauriz
02/02/2023
Preso l'orzotto alla zucca e pino mugo con nocciole, un'armonia di sapori, super! Abbinamento con un giovane lagrein è stato perfetto; cantina molto fornita. I dolci con una bella presentazione e molto buoni. Personale gentile e sorridente.
Cotoletta Tortellini Tagliere salumi Il salmerino Pizza molveno Canederli Polenta e formaggio fuso Pizza Risotto Gelati Salmerino Malibu cola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni