Sluurpy > Ristoranti a Molveno > Osteria Del Maso

Recensioni di Osteria Del Maso, Molveno

Sara Alighieri
19/08/2021
Posto meraviglioso, accoglienza impeccabile, personale preparato, gentile e disponibile, piatti che sono un piacere non solo per il palato ma anche per gli occhi....super consigliato per chi ama il buon cibo e il buon vino! Andare a molveno e non passare per l'osteria del maso è un vero sacrilegio....personalmente torneremo sicuramente!
Valentino Bertani
16/09/2022
Ristorante nei pressi del centro di Molveno dotato di distesa estiva coperta dove poter portare anche il proprio cane. Cucina tipica con prodotti freschi e tutto fatto da loro. Ci sono andato per cena 2 volte durante il mio soggiorno e sono sempre uscito soddisfatto. Piatti consigliati: trota e salmerino con cipolla e polenta(in assoluto il mio piatto preferito), tartare di fassona con limone e salse, Gnocchi e una patata con soffritto di cipolla e pancetta, guanciale di maiale con purè di sedano rapa. Le porzioni sono abbondanti. Servizio ottimo, molto attento. La spesa va dai 35 ai 50€ a testa che, a mio avviso, per la qualità dei prodotti è corretto.
sara iacoangeli
19/07/2023
Abbiamo cenato al secondo giorno dalla riapertura. Ci era stato segnalato come miglior ristorante di Molveno e possiamo dire che le aspettative non sono state affatto deluse. Ambiante caratteristico, servizio ottimo, cordialità e qualità eccellente in ogni piatto. Squisito lo stinco con polenta!
Rossana Caresi
26/08/2022
Ho cenato qui con mio marito ieri sera, e ci torneremo sicuramente! Personale molto cortese e simpatico. Piatti curati, antipasto di salmerino marinato squisito, e bocconcini di capriolo buonissimi! Ottimi anche i dolci! Prezzi giusti. E il locale è davvero molto carino
Massimo Testolin
29/10/2022
Che dire...Ottimo, cibo eccellente il servizio veloce e non invasivo personale attento e premuroso ottima location buoni i prezzi non servono tante parole
Sergio Messere
25/07/2022
Tutto divino. Le tagliatelle con i funghi porcini cremose (in foto). Idem la polenta col formaggio alla piastra e porcini (foto). Ricco il piatto unico (in foto) dello chef: polenta, costine di maiale, bocconcini di cervo e porcini. Squisito lo strudel (con cannella) e il gelato alla vaniglia con frutti di bosco sopra.
eleonora gusella
16/05/2022
Passeggiando ci siamo imbattuti in questa Osteria e leggendo il menù, c'è venuta l'acquolina e abbiamo deciso di entrare. Cucina tipica, curata e dai sapori inconfondibili. Personale attento e veloce nel servizio e i prezzi sono nella media. Super consigliato se passate a Molveno!
mara crippa
07/02/2022
Ristorante tipico con ottimi piatti dall'antipasto al dolce. Personale gentile, simpatico e con un bel servizio. Il locale è accogliente, alcuni tavoli danno sul lago e l'arredo di legno con dettagli tipici montani rendono l'ambiente ottimale per gustarsi le pietanze! Rapporto qualità prezzo ottimo. Bisogna andarci!
Noemi De Palma
02/07/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante due volte durante la nostra vacanza a Molveno e ci siamo sempre alzati da tavola soddisfatti! Buonissimo lo stinco e inimitabili le tagliatelle ai funghi. Servizio davvero accogliente e gentile. Consigliatissimo!
Erika Rizzotto
07/01/2022
Io ed il mio fidanzato siamo stati oggi qui a mangiare, ed è stata un'esperienza davvero ottima! Tra i piatti da lodare strenuamente cito la trota ed il Salmerino come antipasto, ed a questo proposito vorrei fare un plauso al titolare, in quanto mi ha permesso di fare il bis di suddetto antipasto gratuitamente. Davvero una gran gentilezza! Primi e secondi sono altrettanto ottimi, tra gnocc e na patata ed il capriolo con polenta (che buona!!!) e funghi, ed il formaggio grigliato anch'esso accompagnato da polenta e funghi, non saprei dire cosa fosse più buono! In ultima, dolci strepitosi. Abbiamo preso la Sacher e lo strudel con gelato alla cannella. Prezzo perfettamente in linea con la qualità delle pietanze. Location caratteristica e personale molto veloce e disponibile. Direi una meta d'obbligo per chi passa a Molveno!
Francesco Marchi
13/08/2022
Capitati per caso appena scesi dal bus siamo stati fatti accomodare e serviti senza problemi nonostante fossero quasi le 14, personale gentilissimo e ottimi piatti preparati con ingredienti tipici del posto, sicuramente da provare. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Gian Carlo Accomando
08/07/2023
Una bella Osteria nel centro di Molveno ben curata e tipica trentina, titolare molto gentile, dalla casa ci è stato offerto l'antipasto e anche l'amaro a fine pasto, conto buono... Torneremo senz'altro!
DORA ARGENTIERO
07/06/2022
Piatti squisiti e scenografici. Ci siamo tornati per ben 2 volte di cui la seconda a orario chiusura e ciò nonostante ci hanno fatto accomodare col sorriso. Complimenti al cuoco e al personale di sala. Abbiamo mangiato pappardelle al sugo di vitello,gnocchi EN patat,canederli ,strangolapreti, stinco con polenta e bocconcini di capriolo con funghi e polenta .
Maria Grazia Di Potenza
29/09/2021
Ottimo cibo, ingredienti genuini, sapori decisi e intensi presentati con gusto e brio. Davvero molto buoni, una goduria per il palato. Ho gustato i bocconcini di capriolo con polenta e funghi, amabilmente "contaminati" con pezzi di pera e marmellata di ribes: una piacevolissima sorpresa. Anche le pappardelle che ha assaggiato mio marito erano decisamente superlative. Se si tornerà a Molvena, sarà una tappa fissa. PS: non guasta un ottimo servizio rapido e cordiale.
Silvia D'Auria
13/05/2022
Ristorante tipico situato vicino al lido del lago di Molveno, locale piccolo, caratteristico ma con ampio posto all'esterno per godersi un ottimo pasto in questa splendida cittadina. Piatti estremamente invitanti sia per il palato, sia alla vista (forse più da montagna che da tradizione trentina), anche la proposta dei dolci, ampia, impeccabile. Servizio velocissimo, personale gentile. Conto leggermente sopra la media ma giustificato dalla qualità delle materie scelte.
Isabella Caraffini
13/07/2023
Posto molto carino cibo buono e conto forse un pochino caro. Però molto in linea con i piatti serviti
Dario Cefalù
17/08/2021
Pranzo di famiglia al maso, location molto carina, ottimo anche lo spazio esterno con vista sulle Dolomiti. Ordinato tagliere di salumi come antipasto 4 primi e 2 secondi, una birra artigianale da 75cl 2 bottiglie di acqua e 4 dolci per un totale di 144€ onestissimo il conto considerando le ottime materie prime e le porzioni, così come la preparazione del piatto nel suo complesso. Unica nota negativa che non fa raggiungere le cinque stelle la quasi ora di attesa tra il tagliere e i primi non ostante abbiamo visto qualche tavolo arrivato dopo il nostro essere serviti per primi. Nota di merito una volta fatto notare questo caffè offerti e amari e grappe portati al tavolo senza conteggiarlo nel conto. Nel complesso esperienza molto positiva, consiglio il pranzo o la cena senza dubbio.
simona coci
12/08/2019
Ottimo posto in cui sostare per banchettare in due o più. Ottima cucina locale: va dal guanciale di manzo tenerissimo al capriolo, e non solo. Da provare anche la ciuiga ( salsiccia tipica ). Bisogna andare a stomaco vuoto da un po' così da fare una bella scorpacciata. Personale cortese e gentile. Servizio molto rapido direi. In poco tempo siamo stati accompagnati al tavolo , nonostante il locale fosse pieno e anche i piatti serviti in poco tempo.
Valentina Saccomani
10/07/2023
Bellissimo locale family friendly con cucina a vista in perfetto ordine!!! Cibo ottimo a prezzi giusti !!! Consigliato
Cotoletta Tortellini Tagliere salumi Il salmerino Pizza molveno Canederli Polenta e formaggio fuso Pizza Risotto Gelati Salmerino Malibu cola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni