Sluurpy > Ristoranti a Molveno > Bar Imperia

Recensioni di Bar Imperia, Molveno

The Shaman
18/06/2023
Per noi è stato un ottimo aperitivo in centro a Molveno. Molto cordiali i camerieri, ci è piaciuta molto l'idea di proporre degli spritz "alternativi" ai classici Campari ed Aperol, magari con qualche prodotto local. Prezzi nella media, per me super consigliato. Ho visto che ha anche delle ottime recensioni come ristorante, sicuramente la prossima volta che saremo di nuovo da queste parti proveremo anche la ristorazione.
Davide Iannone
17/06/2023
Bellissima realtà di Molveno. Personale gentilissimo e disponibile. Location molto bella con ampio terrazzino esterno e locale interno, pulito e accogliente. Menù vario adatto a tutti i gusti con proposte di carne, pesce e verdure. Ottima varietà di dolci. Ho avuto modo di apprezzare questo ristorante sia nel 2022 sia nel 2023 e posso confermare che si mangia davvero bene. Alla prossima.
RickyTarguz
26/08/2021
È la seconda volta che ci fermiamo a mangiare in questo ristorante la prima volta a dire la verità un po’ per caso, eravamo incuriositi dopo aver visto l’esterno e poi una volta entrati la location ci è subito piaciuta , poi anche il mangiare era veramente eccezionale. Il personale veramente cortese , gentile, preparato, è simpatico. La seconda volta infatti non ci a deluso assolutamente, anzi a confermato ancora di più le nostre aspettative. Anche con una semplice insalata ed un panino. Be che dire veramente molto bene. Assolutamente da rifare una terza volta.
Paolo Mazzelli
30/12/2022
Locale curato, accogliente e luminoso. Personale gentile, ed è davvero apprezzabile che anche con locale pieno, non mandano via nessuno, ma una soluzione la trovano! Abbiamo preso un giorno i piatti tipici che erano ottimi, il giorno successivo i panini che erano altrettanto buoni! Panini che sono dei piatti unici! La birra ottima, sia bionda che ambrata! Anche i dolci, rigorosamente tipici, sono la conclusione perfetta di un pranzo sulle Dolomiti
Francesco Bini
06/01/2023
A metà fra un ristorante e un bar, ideale per fare un ottimo pranzo dai gusti trentini senza restare troppo tempo a tavola e senza spendere troppo. Davvero consigliato lo speck e la carne salada, entrambi fatti in casa dallo chef e proprietario. Anche il Pan Bretzel con la luganega sopra è un'ottima idea e davvero niente male. Il locale è in centro a Molveno, ha una terrazza coperta ma anche diversi tavoli all'interno su due piani. Tutti gli ambienti sono carini e ricercati.
Maurizio Tirinti
22/08/2022
In centro a Molveno potete fermarvi per una colazione, un brunch, un aperitivo oppure per pranzo o cena in questo rinnovato locale, moderno e allo stesso tempo elegante. Come antipasto la tartare di carne affumicata all'abete rosso con schüttelbrot, come primi abbiamo preso l'uovo poché su spuma di patate e fonduta al casolet e crostini di pane, ravioli di segale ripieni di ricotta di malta e spinaci saltati al burro chiarificato, come secondi il filetto di cervo al burro di lamponi con flan ai porcini e la tagliata di manzo con peperoni saltati, porcini arrosto e cipolle caramellate all'aceto di mele. Come dolci il classico strüdel, la mousse allo yogurt con gelatina ai frutti di bosco e sbrisomela, e la Namelaka al caffè ganache al cioccolato e bavarese alla vaniglia. Un buon rosé Rosamara ad accompagnare la nostra cena. Davvero cortesi i proprietari, grazie di tutto e a presto. Grazie per il digestivo, grappa di mugo top.
Benedetta Calzolari
10/09/2022
Ho avuto occasione di pranzare qui durante una visita a Molveno. Il locale è internamente ed esternamente curato nei minimi dettagli e si presenta nel complesso molto grazioso. Menù completo, prezzi nella media. I piatti si presentano bene, le pietanze buone e le porzioni adeguate. Servizio e accoglienza buone.
carlo paolo rossetti
27/07/2022
Ottimo pranzo veloce con i panini proposti nel menù a base di prodotti tipici. Servizio e personale impeccabile. Inutile proporre liste kilometriche, meglio una scelta ristretta ma di qualità. Veramente ottimi
Ilaria G
24/04/2022
Servizio impeccabile, piatti curati e buonissimi. Dolci strepitosi. Sono stati disponibili a fare per i nostri bimbi dei piatti fuori menu ma più adatti a loro (polenta e uovo strapazzato).. hanno seggioloni e fasciatoio. Straconsiglio!
nicky querin
20/07/2021
Da un bar hanno ricreato un ristorante davvero unico. Qualità dei prodotti, presentazione dei piatti davvero spettacolare. Ogni assaggio un esplosione di gusto. Nulla da invidiare a ristoranti stellati. Hena la ragazza che ci ha servito è stata di un cortesia ed educazione davvero fuori dal comune. Personale di sala e titolare davvero cortesi. Chapeau
Cotoletta Tortellini Tagliere salumi Il salmerino Pizza molveno Canederli Polenta e formaggio fuso Pizza Risotto Gelati Salmerino Malibu cola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni