Sluurpy > Ristoranti a Molvena > Al Pozzetto

Recensioni di Al Pozzetto, Molvena

Alberto Battaglia
03/06/2023
Abbiamo mangiato alla Trattoria Al Pozzetto, nelle colline sopra pianezze, in occasione di un compleanno. Il posto è meraviglioso, te lo godi soprattutto nella bella stagione coi tavoli sotto la pergola all'ombra e col venticello fresco. Il servizio è ottimo, il menù viene annunciato con molta competenza dal titolare chef. Il cibo è ottimo, sapori equilibrati, qualità super e prodotti sempre di stagione. Il prato verde, anche se con l'ovvia pendenza, è ottimo per fare giocare i bimbi. Super consigliatissimo e veramente tanti tanti complimenti 👏🏻
Ely S.
11/03/2023
La passione per la ricerca dei piatti con i prodotti genuini del territorio penso sia la caratteristica che ci fa apprezzare questo ristorante . Il proprietario e tutto lo staff sono molto cordiali e attenti ..Complimenti continuate così.. PS. unica pecca , chi volesse andare a mangiare lì prendetevi per tempo con le prenotazioni è super gettonato !!!
Micol Marchetti
09/07/2023
sono stata a festeggiare il mio anniversario di matrimonio, organizzato da mio marito.. devo dire che in tanti posti in cui sono stata a mangiare questo é il più speciale in assoluto.. genuino, buono, prezzi assolutamente onesti anzi... cibo straordinario, genuino, si sente che é cucinato con amore e attenzione.. stagionale... vista mozzafiato.. io ho mangiato antipasto, secondo, contorno, vino, acqua, coperto, due dolci, amaro, vino speciale per il dolce pagato 40 euro a persona.. ho chiesto a mio marito di tornarci io giorno dopo😉 grazie serata meravigliosa e finalmente cibo vero, genuino, cucinato con il cuore.. grazie Micol
Paolo Bresolin
25/06/2023
Cena con una coppia di amici e bambini di sabato sera. La posizione gode di un'ottima vista e visto che la serata era bella abbiamo cenato sotto al portico. Devo dire che solo la vista meriterebbe una visita. Abbiamo preso il loro antipasto che consiste in una serie di assaggi (6/7) tutti molto buoni! Di secondo ho preso le quaglie che erano spettacolari! Chi ha preso la carne è rimasto altrettanto contento! Buono il dolce. Servizio gentile. Punto a favore perché oltre il portico c'è anche un piccolo giardino dove i bimbi possono giocare stando sempre sotto agli occhi dei genitori. Prezzo giusto.
Anna Padovani
27/06/2023
Ristorante in bellissima posizione, merita una visita soprattuto nelle sere d’estate perché si mangia sotto un porticato. Menú non molto ampio, prevalentemente di carne, ma curato. Ho provato le quaglie alla brace ed erano ottime! Prezzi nella media di un ristorante, non di un agriturismo. Consigliato!
Andrea La Rosa
19/03/2023
Tra le strade di Marostica , tra gli olivi e ciliegie , sbuca un posto di bontà e bellezza , consiglio di chiamare Loris e farsi innamorare del luogo
Giancarlo G
24/06/2022
Bel posto in collina con vista panoramica, ampia veranda che ospita molti tavoli, tavoli spaziosi, buona varietà di primi e secondi, buon vino della casa con altre scelte in bottiglia, non molto numerose. Cucina buona in particolare la carne. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma. Da provare.
Yaya Micheletto
27/05/2023
Che dire...tutto ai massimi livelli: dalla location con i tavoli sotto un portico vista colline, al servizio cordiale, preparato e super disponibile. Il cibo soprattutto è ottimo, scegliendo il menù degustazione ho assaggiato piatti diversi e tutti eccellenti. È un posto ideale sia per compagnie numerose che per coppie. Super-stra- consigliatissimo.
viviana cusinato
09/04/2023
La vista dalla collina è sicuramente un valore aggiunto. Cena degustazione asparagi molto buoni, ogni piatto ben curato. Flori il proprietario, un ottimo chef, ti accoglie con il suo sorriso e simpatia spiegando il menù. Tutto super buonissimo e che dire del piccolo assaggio delle sue mitiche trippe 😍 supersoniche. Non c'è dubbio non si sbaglia con il pozzetto, il cibo è sempre al top!
Stefano Vivoda
28/05/2022
Il ristorante è carino,all'antica e c'è molto verde. Nel portare le cose da mangiare sono abbastanza veloci e i piatti sono sempre presentabili ma c'è poco parcheggio per un posto così bello. All'esterno c'è una bella vista sulla pianura. Concludo nel consegnare quattro stelle.
Grigliata di carne Tagliata Antipasti Primi piatti Carne Costata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni