Sluurpy > Ristoranti a Molvena > Agriturismo La Torre

Recensioni di Agriturismo La Torre, Molvena

Paolo Cervellin
04/06/2023
Ottima scoperta Locale ampio con bella visuale Gestori e staff veramente gradevoli ed alla mano, sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza. Cenato veramente bene. Antipasti misti ben bilanciati sia nella porzione che nel sapore. Una stella in più la meritano per il risotto Veramente TOP. Carne cotta bene, speziate al punto giusto. Vini ottima gradazione e giusta temperatura. Ottimo il prezzo Tranquilli che ci torno. COMPLIMENTI!!!!!
Erich Fattori
18/04/2023
Serata per festeggiare un compleanno, prima volta che ci andavamo ed è stata una bellissima esperienza sia come mangiare che per gentilezza del personale. Di sicuro da ritornarci al più presto possibile.
Jenny De Salvador
12/02/2023
Davvero ottimi i piatti e sempre con un tocco di innovazione. Risotto con prosecco, rosmarino e lavanda da volare! Ambiente molto curato e personale preparato e cordiale.
Oscar Milani
24/04/2023
Dall'antipasto al dolce tutto molto buono ,servizio bene un bel posticino da provare ne vale la pena
Franca Oro
08/09/2022
CONSIGLIATISSIMO. Questa sera sono stata per la prima volta in questo ristorante, Il locale molto bello, curato ed accogliente sia all'interno sia all'esterno da dove si ammira un bellissimo panorama. Il personale è oltremodo gentile oltre che molto professionale, menu fantastico, il cibo è davvero squisito, ingredienti selezionati e piatti presentati con cura. Che dire, la mia prima volta ma tornerò sicuramente COMPLIMENTI a tutto lo staff
Silvia P
29/11/2022
Tutto buonissimo, il menù cambia a seconda della stagione. Buon servizio. Un po' fuori mano ma la vista è ottima sulle colline circostanti.
Giampaolo Meneghini
01/05/2023
Posto bellissimo tra le colline di molvena e mure ,ottimo servizio,ottimo il cibo e conto giusto.
claudio cuman
05/07/2022
sono stato invitato ad una cena organizzata e devo dire che mi sono trovato bene. Una location molto piacevole sia a livello architettonico che per il panorama sottostante. abbiamo mangiato alimenti buoni di gusto e anche visivamente belli, un plauso ai camerieri che sono stati tutti molto gentili e disponibili nonostante il caldo che faceva.
Attilio Esposito
28/08/2022
L'agriturismo La Torre è il luogo ideale per gustare un ottimo pranzo con amici e familiari o vivere una cenetta romantica contornati dalla bellezza del paesaggio, dalla magnifica vista panoramica sulle colline marosticensi. Gli ottimi piatti, la selezione di vini e la professionalità dello staff fanno il resto. Consiglio vivamente.
michele bernardi
16/06/2022
posto molto carino. un po’ fuori mano dalle strade principali perciò o lo si conosce o è difficile arrivarci per caso. cibo molto buono. personale all inizio un po’ sulle sue poi invece si sono sciolti. prezzo in linea con quello che ci si aspettava di pagare
Grigliata di carne Tagliata Antipasti Primi piatti Carne Costata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni