Sluurpy > Ristoranti a Moltrasio > Cooperativa Moltrasina

Recensioni di Cooperativa Moltrasina, Moltrasio

karol
28/05/2023
Sono andata con due mie amiche a mangiare la pizza e vi assicuro che quelle pizze erano deliziose (e per chi fosse interessato nella prima foto ci sono due vegetariane, mentre nell’altra foto c’è la “bologna” con mozzarella, mortadella, buratta e granelli di pistacchio, io personalmente vi consiglio la seconda, la mi preferita); solo a vederle ti viene l’acquolina in bocca. Anche i dolci davvero molto buoni, per non parlare del personale simpatico, gentile e sempre disponibile. Consiglio a tutti di andarci non ve ne pentirete!!!
Sara Figini
07/11/2021
Cena a base di pesce in compagnia di amici. Luogo informale ma molto curato e con bellissima cucina a vista sulla sala, personale cortese. Consigliati il risotto al pesce persico, gli spaghetti al nero di seppia con lavarello e lime. A nostro giudizio il prezzo di alcune portate è forse leggermente elevato, ma nel complesso buon rapporto qualità-prezzo.
Rug
17/03/2023
Abbiamo mangiato bene, siamo usciti soddisfatti dopo aver gustato un bel risotto al pesce persico e risotto giallo con ossobuco. Carino il posto con un'interessante storia risalente ai primi del 900 ben esposta all'ingresso. Propongono anche pizze. Consigliato! Green light 🚦
Claudio Allevi
03/03/2023
Da provare! Si mangia benissimo, è un ambiente piacevole dove passare il tempo in compagnia.
Antonio Filippi
18/05/2022
È il vecchio circolo del paese fondato nel 1902 e voglio fare i miei complimenti ai gestori per come stanno conducendo e valorizzando questo storico posto. A prezzi più che abbordabili potrete gustare i piatti della tradizione locale ottimi e abbondanti. Esempio, i primi sui 12€ dessert 6€. Ampio locale interno e bellissimo il posto all'esterno con molti tavoli con vista sul lago e Moltrasio. Atmosfera informale che ti mette subito a tuo agio, il personale di sala molto alla mano ma attento al tuo benessere. La cucina è a vista dietro un'ampia vetrata e potrete ammirare gli artefici di queste prelibatezze spadellare con passione.
Elena Longoni
12/02/2022
Il menù proposto è davvero interessante, dagli antipasti ai dolci, e segue la stagionalità. I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando prodotti della zona che vengono valorizzati al massimo. Risotto al persico davvero notevole' Staff preparato, cortese e gioviale. Sara un piacere tornarci
Emilia Bianchi
13/05/2023
Ambiente accogliente, pulito, curato. Giropizza non troppo esaltante. Birra buona.
Gianluca G.
01/01/2022
Per caso ho scorto questo ristorante dalla strada ed ho deciso di fermarmi a pranzo con la mia ragazza. Lei ha preso riso al salto con sfilacci di maiale, io risotto con pesce persico alla comacina: entrambi buonissimi! È stato un piacere vedere lo chef che cucinava a vista e notare le attenzioni che aveva per ogni piatto prima che uscisse al pass. Vorrei tornarci per provare tutti i piatti nel menù. Ps: sfera di tiramisù ottima!
Rossana Villa
02/04/2023
Sicuramente un ambiente unico, due grandi saloni da vecchia cooperativa, oggi riammodenati con cucina a vista e valorizzati per gli elementi caratteristici. Noi abbiamo provato primi piatti : zuppa di cipolle, spaghetti al nero di seppia con tartare di gambero e tagliatelle all uovo con carciofi e maggiorana, tutti buoni e golose le pizze, con carta delle pizze varia ma ordinata👍 I dolci sono il piatto più curato dal punto di vista della presentazione. Per non ripetere che non c'è parcheggio, vi dico che arrivare a piedi passando per la piazzetta è assolutamente uno scorcio da borgo italiano 🇮🇹
Rosa Santaniello
25/03/2023
Abbiamo cenato alla Trattoria Moltrasina ordinando 4 pizze, molto buone. Servizio veloce, personale cordiale e attento. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimo!!
Adriano Venir
27/03/2023
Una vista sul lago spettacolare. Ottimi i piatti a eccezionale il risotto al pesce persico ma l’antipasto misto di lago direi ottimo. Non dimenticare polente e brasato, si scioglie in bocca. Ottimo prezzo qualità.
Zio Iaro
05/02/2023
Sabato sera in compagnia di amici, sala molto affollata, ma il servizio è stato all'altezza. Piatti della tradizione lombarda e del lago. Ottima anche la pizza. Un plauso allo chef, che malgrado l'incertezza iniziale ha saputo tenere testa alla situazione. Prezzi nella norma. Lo consiglio e tornerò.
Giacomo Bellagarda
26/03/2023
Adatto per celiaci. Ho chiarito la mia intolleranza e si sono comportati di conseguenza. Con il tagliere, al posto del pane c'erano cracker senza glutine. Risotto con ossobuco ottimo.
Andrea Moltrasio
20/03/2023
Abbiamo pranzato in questa trattoria in occasione della festa del papà, personalmente ho scelto un antipasto e un primo fuori menu, entrambi di buon livello. Personale cortese e preparato, hanno anche accolto i miei due piccoli bassotti, ci torneremo sicuramente.
Pizza Pizze Risotto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni