Sluurpy > Ristoranti a Moltrasio > Ristorante La Baia Di Moltrasio

Recensioni di Ristorante La Baia Di Moltrasio, Moltrasio

Pietro Passarini
27/05/2023
Per la prima volta sento la mancanza della sesta stella. La location è molto bella, sia la terrazza, che all’interno. Il cibo è elaborato ma con porzioni che saziano con il loro sapore che non è esagerato, esalta ogni sapore che trovi nei cibi. Tradizione ma anche un tocco di modernità nell’impattare e nei sapori. Quel qualcosa che scoppiettava nel dolce, geniale. Se prenotare andate prima visto la difficoltà nei parcheggi ma, siete sul lago di Como non a Rimini.. affidatevi poi ai consigli del personale che sa bene cosa vi potrebbe colpire. Ci vediamo presto visto che devo provare il reso del menu.
ElisA M
23/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo al ristorante. Lo staff sono molto gentili e disponibili. La visita sul lago è magnifica, i prezzi sono più che onesti e le porzioni dei piatti è più che giusta. Ci siamo trovati super bene, ci torneremo di sicuro.
steeven peralta
26/02/2023
Siamo stati a cena. Posto bellissimo in riva al lago con ottima veduta. Cibo delizioso e raffinato, personale attento e molto gentile. COMPLIMENTI vi auguro tanta fortuna ci ritorneremo sicuramente..!!
Malak R
01/11/2022
Faccio i miei complimenti a proprietario e dipendenti perché questo ristorante è ottimo! Le proposte nel menù sono particolari, ricercate e la qualità degli ingredienti è notevole; non c'è stata portata che non ci sia piaciuta. Lodevole la carta dei vini! Potete trovare molte proposte per tutte le tasche e di cantine diverse (considerata la fascia di prezzo del ristorante, è difficile trovare carte dei vini come la loro). Se proprio dobbiamo trovare due aspetti "negativi" sono la troppa vicinanza tra i tavoli ed i dolci che non sono così buoni come tutte le altre portate.
Andrea Bellia
07/03/2023
Si cercava un ristorante sul lago che ci facesse ricordare, non solo alla vista ma anche al palato la sua bellezza. Come a cercar funghi se si ha fretta puoi trovare qualche chiodino o similari subito a portata di mano, ma cercando bene ecco una stradina appena accennata che ti porta davanti ad un ottimo porcino…scusate ristorantino: “La Baia”. Non grande, è vivamente consigliata la prenotazione, ma c’è tutto ciò che si può desiderare: una splendida terrazza dove godersi una serata estiva, due livelli interni per una climatizzazione perfetta e come ciliegina sulla torta, una balconata sul lago con tavoli da due; petali per un “mi ama o… Lo Chef Alessio con esperienza internazionale e il suo Staff, sforneranno delizie al palato e alla vista ad un prezzo alla portata di tutti ( se non si esagera ovviamente con la scelta dei vini, ove può soddisfare “Qualsiasi Desiderio “. Buon appetito
Davide Lorusso
25/04/2023
Locale affacciato sul lago, atmosfera accogliente e servizio molto veloce. Portate molto saporite e colorate, ottima la qualità degli ingredienti.
Claudio Kaimano
16/03/2023
Bè, ci vado da anni ed è sempre una splendida konferma e garanzia. Team di ASSOLUTA PROFESSIONALITÀ, cibo di alta kualità e kantina eccezionale. Crostone di polenta kon fonduta di taleggio, pasta freska kon vongole veraci ECCEZIONALE, lavarello al vapore kon spuma di gamberi rossi buona (ma ho sbagliato io, avreo mangiato molto più volentieri lo STINKO!!), tiramisù della kasa. Vino MULLER THURGAU (una bottiglia) ad akkompagnare il tutto. 124 euro il prezzo finale (kaffè kompreso). Lokation sul lago, vista mozzafiato. DA NON PERDERE!! KAIMANO!! Luca è un professionista di rare kapacità.
maurizio allevi
14/09/2022
Panzo sul lago di Como in questo ristorante con una bella vista sul lago. Menu alla carta con prezzi nella norma visto il posto. Personale gentilissimo. Menu assortito e davvero ottimo sia come presentazione dei piatti che come bontà. Tutto da consigliare. Sicuramente da ritornare
Monica Pf
13/06/2023
Un pranzo di martedì si è trasformato in una piacevolissima sorpresa. Complimenti allo Chef per l'equilibrio dei sapori, l'impiattamento e la scelta dei vini di tutto rispetto. Generalmente non amo la barbabietola ma la spuma creata dallo Chef mi ha fatto ricredere! Lo staff è stato gentile e attento al cliente.
Ludovico Riccardelli
22/05/2023
Location unica nel suo genere, ho mangiato nella loro terrazza che affaccia su un panorama mozzafiato. Fantastiche le linguine fresche alle vongole con limone. Degni di lode anche i paccheri con il baccalá. Complimenti
Alessandro Amormino
13/12/2019
Sono andato a questo ristorante sotto consiglio di un amico e devo dire che il cibo era ottimo, almeno i piatti che abbiamo ordinato. Il personale è molto gentile ma un po' carente con descrizioni dei piatti e conoscenza degli ingredienti. Il prezzo era giusto per un ristorante di questo calibro. Il locale non è grandissimo, la sala al primo piano (in riva al lago) ha pochi tavoli tra cui uno con cucina a vista. Peccato per il parcheggio che si raggiunge solo da una strada a doppio senso di circolazione, con solo 5-6 posti macchina e l'unico modo per uscire è in retromarcia (come viene indicato alla fin della stradina) in quanto non c'è abbastanza spazio per girare. In conclusione un buon ristorante.
Francesca
16/09/2022
piatti con gran bella presentazione, qualità dei prodotti e abbinamenti spettacolari. il prezzo è sicuramente,e giustamente dato anche dalla posizione del locale, con vista sul lago. sulla cucina davvero niente da dire. sul personale nemmeno,gentile e cordiale nella spiegazione dei piatti e varie precisazioni su prezzi o modalità di servizio. peccato solo per il caffè che era bruciato.
Alessandro Loja
10/03/2020
Bel posto con vista sul lago, tranquillo e facile da raggiungere. Molto curato e servizio di livello. Il menù ha buone varietà di carne e pesce. Molto buoni i piatti, saporiti e giusta la quantità. Forse prezzo un po' eccessivo, considerando che con antipasto, primo, caffè e un calice di vino abbiamo speso 50 euro a testa.
Gianluigi Tavecchio
27/06/2023
Oggi 27 Giugno è il compleanno di mia moglie abbiamo scelto di pranzare da voi c'eravamo già stati oggi ci avete confermato la bontà della vostra cucina ritorneremo sicuramente uno su tutti i gnocchetti con cialda straordinari
Davide Messina
07/08/2020
Abbiamo pranzato in questo ristorante per la prima volta, durante una passeggiata a Moltrasio, ci sono tavoli all'aperto che danno a picco sul porticciolo turistico. Vista eccellente sul più bel lago d'Italia. Abbiamo ordinato un antipasto in due, un primo, un secondo, due dolci ed un bicchiere di vino. L'antipasto di gambero rosso con fiori di zucca era molto buono, gamberi freschissimi e verdura croccante, gli spaghetti con le vongole erano eccellenti anche se un po' insipidi, il riso con il persico: da ristorante stellato, cottura perfetta del pesce, croccante fuori e tenero dentro, il riso cotto al dente sia esternamente che al cuore e le foglie di salvia croccantissime, tutti e tre gli ingredienti serviti alla stessa temperatura. I dolci creativi ma niente di eclatante. Conto 75€, giusto.
Emanuela Brina
18/08/2020
Ci sono venuta per un matrimonio (di mia sorella 😉) e ho trovato un ambiente pulito, personale gentilissimo e attento a tutte le nostre richieste. Una terrazza sul lago ti dà il panorama giusto per poi poter gustare piatti da sogno, per la vista ma soprattutto per il palato. Apprezzato e torneremo!
Dumitru Daniela
21/08/2022
Una serata favolosa con una posizione incantevole, cena vista lago spettacolare, piatti saporiti è ben presentati , personale molto disponibile .
Pizza Pizze Risotto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni