Sluurpy > Ristoranti a Molteno > Ristorante Riva

Recensioni di Ristorante Riva, Molteno

Giliane Lobato
20/05/2023
Gli gnocchi di zucca sono spettacolari, da provare assolutamente! La torta al cioccolato è divina.
Annalisa
04/04/2021
Oggi per la prima volta ho ordinato il pranzo di Pasqua da asporto presso il Ristorante Riva ed è stata una magnifica sorpresa dentro l'uovo di Pasqua. Pranzato divinamente... Quicklorraine ottima e non pesantissima Ravioli con la zucca strepitosi Faraona disposta tagliata a fette con il suo soggetto a parte Lasagne al ragù ma li mangeremo domani Torta cioccolato ottima Cheesekache con seghetto ai frutti di bosco....estasi pura. Grazie di ❤ per questo pranzo da asporto , che mi ha fatto riassaporare il piacere di pranzate al ristorante, che da oltre un anno non frequento più. Cucina con gusto particolare, ma che fa la differenza, lascia un'impronta nel palato e nel piacere di gustare il cibo.
antonella Coruzzi
28/05/2023
Trovato per caso dopo una lunga seria di no tutti pieni invece ecco un posto che non ti aspetti ottimo cibo e servizio come una volta 🔝da ritornare.
Roberto Ambrogio Ranzenigo
19/04/2023
Cibo molto buono e piatti curati. Personale attento. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Paola Ambrosoni
16/11/2022
Atmosfera affascinante, sembra di fare un tuffo nel passato. Ottima accoglienza, piatti della tradizione locale, genuini e gustosi e tutti fatti in casa. Da non perdere!
Ferdinando Lescio
10/05/2022
Adoro questo ristorante, ci andrei tutti i giorni !! Gli gnocchi di zucca specialità della casa sono straordinari! Paola è gentilissima e attenta a farti sentire a tuo agio. Bravissimi tutti!
Debora Acerbi
14/05/2023
Ottimo
GF C
22/11/2019
La location è rustica, dove respiri un aria da trattoria, la signora che ci ha accolto e serviti è gentile e la cucina è un misto di tradizione e ricerca. Ho mangiato un primo a base di zucca ottimo, una tagliata di pollo con salsa di senape squisita. Il prezzo non lo so perché mi è stato offerto, ma credo sia allineato alla qualità.
Stefano Barbieri
20/10/2022
Ottima accoglienza, buona cucina casalinga peccato per qualche distrazione sul servizio. Comunque da provare
Marco Sangiorgio
26/02/2018
Antica trattoria a gestione familiare con cucina tipica brianzola. La trattoria si divide in due sale arredate semplicemente, accoglienti e calde. Il menu' presenta un numero limitato di piatti ma in grado di soddisfare qualsiasi tipo di persona. I piatti sono ottimamente cucinati, ottimi gli antipasti e i salumi di salumifici della zona, il vaniglia veramente delicato cosi' come le verdure sott'olio Non sono amante degli gnocchi, ma i miei amici che hanno mangiato gli gnocchi alla zucca sono restati veramente entusiasti, cosi' come quelli che hanno mangiato il risotto con l'ossobuco; io ho gustato un ottimo foiolo ben cucinato saporito e per nulla pesante. Anche i dolci sono stati all'altezza degli altri piatti. La cantina è ben fornita con ottimi vini a prezzi veramente interessanti. Il personale è gentile e preparato sui piatti, e i proprietari sono veramente disponibili e uil servizio ü impeccabile e veloce. I prezzi sono ottimi vista la qualità del prodotto. Ottima la pulizia del locale.
Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni