Sluurpy > Ristoranti a Molteno > Alberghett Pub

Recensioni di Alberghett Pub, Molteno

Diana Lapin
18/05/2023
Ottimo cibo! Pasta cotta al punto, gusti buonissimi, staff molto accogliente. Ambiente carino sia fuori che dentro, perfetto anche per le famiglie perché fuori ci sono aeree verdi e giochi.
veronica anzani
12/07/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro bambino al terzo tempo con un apericena. Che dire tutto è andato per il meglio, gli invitati hanno gradito il buffet e adorato i miniburger. Abbiamo ricevuto tantissimi apprezzamenti per la location e il servizio! Grazie al terzo tempo!!!!!! Torneremo presto da voi!!!!
devia bellotti
07/02/2023
Sono stato in questo locale Domenica mezzogiorno, ottimo risotto radicchio e Zola. La mia compagna ha provato la pizza, molto buona anche quella. Ambiente gradevole e rinnovato di recente
Elena Gerosa
25/02/2023
Ci sono stata ieri sera abbiamo fatto il giro pizza insieme ai nostri super ragazzi e i loro genitori con alcuni colleghi...Posto super fantastico accoglienza al top.. La proprietaria e il suo staff sono stati super gentili.. Serata super piacevole...W l'inclusione👋😍
Nadia Colombo
31/05/2023
Luogo informale e ideale per stare in compagnia e se in famiglia ci sono bambini. Posti a tavola sia dentro che fuori al locale. Funge sia da ristorante che pizzeria.All'esterno ha un ampio spazio verde attrezzato con giochi per i bambini o semplicemente per giocare a palla. Personale cordiale. Ci ritorneremo!
Maria Mazzaglia
30/04/2023
Locale rinnovato e moderno si presta per trascorrere una serata in famiglia o con amici. Personale giovane e dinamico con accoglienza familiare. Del menù abbiamo provato i piatti della tradizione preparati ad hoc, le buone pizze e una birra ben spillata! Torniamo spesso anche per il buon rapporto qualità /prezzo. Consiglio di provarlo!!!
D
25/02/2023
Abbiamo festeggiato con un gruppo di amici e i nostri ragazzi speciali in questo bellissimo locale, tutto rinnovato. Perfetto per persone celiache alle quali hanno servito (non la pizza) ma affettati, formaggi e un buon risotto. Bellissimo il posto, spazi grandi e ben curati. Pizze ottime, antipasti gustosi e abbondanti. Nota di merito ad Annalisa e il suo staff professionali ma soprattutto simpatici gentili e molto attenti con i nostri ragazzi. A metà serata già conoscevano il nome di tutti i ragazzi ❤️ ai quali hanno riservato un trattamento specialissimo ❤️❤️ Posto molto INCLUSIVO.GRAZIE ANNALISA. CI TORNEREMO SICURAMENTE!! Prezzi ottimi.
Roberto Corti
06/05/2023
Bellissima la location, ideale per famiglie con bambini, aperitivo “da braccino corto” (dicono che non fanno aperitivo.. ma lo avevamo fatto svariate volte..) buone pizze e birre.. prezzi onesti e nella norma, peccato che l’antipatia e l’indisponenza della proprietaria (probabilmente stanca e stufa di questo lavoro) mi impedisca di dare la quinta stella! Il proprietario invece cerca di compensare le mancanze di cui sopra.. torneremo nuovamente, ma cercando di interagire solo con chi ha voglia ancora di fare questo difficile lavoro con passione e costanza.. e preferisce “correre” ma con un locale pieno di Clienti. (Magari era solo una sera storta.. in caso modificherò volentieri la recensione)
Francesca Ratti
25/02/2023
Serata piacevolissima! Posto rinnovato e ben curato. Giro pizza con pizze buone e quantità abbondanti. Prezzi assolutamente onesti. Ma soprattutto uno staff molto attento e disponibile che ha trattato noi e i nostri ragazzi speciali in modo fantastico! Un posto adatto a coppie, famiglie, gruppi di amici... Super inclusivo!
Elena T
12/02/2023
Ottimo tutto...dal servizio al cibo...mangiato la casseula,tagliolini al pesce polenta,pesce in carpione,vino acqua....posto perfetto sia per le famiglie che per le compagnie. Ottimo per i bimbi visto che fuori ci sono campi per giocare al pallone e parco giochi(uno per i più piccolini e uno per i più grandicelli). Consigliatissimo nelle giornate di sole come oggi. Prezzi nella norma e piatti abbondanti. Ottima anche la pizza che si trova anche a pranzo. Consigliatissimo.
Giuseppe Chiarella
22/06/2023
Bellissimo posto adatto anche per i bambini. Si può cenare anche all'aperto in contesto sicuro senza macchine o pericoli. Personale gentile pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Complimenti per questa nuova gestione.
Mirco Formenti
12/04/2023
Mi sono fermato in pausa pranzo e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Menù ben fatto. Il branzino agli agrumi era perfetto. Locale ampio e finalmente pulito. Nuova gestione che lascia ben sperare . Sicuramente tornerò. Vorrei provare il menù alla carte. Per ora, bravi.
Dinarte Zucchello
07/11/2022
Great place for family time, great food, outdoor space for the kids. On Fridays evenings there are also entertainers for the kids! Perfetto per il tempo in famiglia, il cibo è ottimo, buona selezione di vini, birra molto buona. Spazio all'aperto per bambini e animatori per bambini ogni venerdì sera. Ottimo anche per le feste!
ferruccio viotti
08/04/2023
Ottimo tutto. Pizza e carne. Gentilezza e ottimo servizio. Grazie
Leonardo Gelosa
14/02/2023
Scoperto per caso, e ci ha sorpreso molto. Ambiente accogliente e caloroso, personale gentile. Ho preso un brasato con polenta a 18 €, buonissimo e porzione molto abbondante per il prezzo, assolutamente conveniente. Inoltre è facilmente accessibile dalla tangenziale rimanendo comunque abbastanza distante da essere molto tranquillo.
Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni