Sluurpy > Ristoranti a Molochio > La Madonnina

Recensioni di La Madonnina, Molochio

Pasquale Fida
29/01/2022
Locale molto bello, ampio e accogliente. Tipica cucina della zona, antipasti deliziosi. Buona anche la pizza. Personale attento e cortese.
Maria Rosa Condello
01/12/2021
Bel locale ,a MOLOCHIO R.C. PROPRIETARIA SIMPATICA, DISPONIBILE E ATTENTA ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI.PERSONALE EFFICIENTE E PROFESSIONALE....CIBO OTTIMO.....LUOGO DOVE PASSARE DELLE SERATE SPENSIERATE DEGUSTANDO CIBO DEL TERRITORIO 👍LO CONSIGLIO....PREZZO GIUSTO
Mariella Tripodi
02/01/2023
Esperienza da fare...ottimo locale, gustosissimo cibo, gentilezza proprietari... Super consigliato
Rosanna Loprete
08/09/2022
Locale accogliente, personale qualificato e disponibile, ottime le pietanze in particolare consiglio la trippa, un piatto tipico che riporta alla mente la classica ricetta della nonna.
Sebastiano Vadala
24/12/2022
Ottimo locale...si mangia benissimo...
Rossana Longobucco
16/08/2022
È la terza volta che mangio in questo ristorante...tutto, dal luogo al cibo, è davvero ottimo!
Domenicantonio Iannello
13/12/2021
Bellissima ristorante e pizzeria presso la cittadina di Molochio. Sono disponibili tavoli all'aperto. Assolutamente da provare gli antipasti caserecci, per veri buongustai. Ideale per una serata tranquilla in compagnia.
Roberta Micali
29/05/2018
Eccellente. Posto molto carino, accogliente e molto grande. Merita 5 stelle. Ingressl accessibile in sedia a rotelle dispone di tavoli sia al coperto che all'aperto. La pizza è davvero buona, per non parlare dell'antipasto. Il personale è cordiale e disponibile e il servizio è celere e ottimo.
melo pavia
24/11/2018
Luogo molto bello,sale ben sistemate e accoglienti. Proprietari gentili e premurosi, personale disponibile e preparato. Antipasti assortiti e gustosi da autentica cucina calabrese. Primi piatti originali e ben curati nel gusto. Da approfondire nei secondi piatti. Prezzo abbastanza contenuto. Unica pecca non riguarda il ristorante, la strada per arrivare a Molochio. Da ritornare.
Michele Pepe
27/04/2023
Ottimo cibo,personale gentile
pasquale scariato
15/12/2021
Metto cinque stelle perché il locale è bellissimo, la pizza è decisamente buona, il personale è attento e gentile, e i proprietari ti fanno sentire come a casa tua. Posto che straconsiglio a tutti, ottimo qualità prezzo.
Giuliano Cimino
31/08/2021
Locale carino e rilassante, un pochino scomodo da raggiungere, la pizza non mi ha entusiasmato in modo particolare ma tutto sommato è stata una serata piacevole
Mariella Prestileo
24/01/2020
Antipasti e pizza ottima. Troppa l'attesa,non si può aspettare oltre un'ora e mezza per la pizza. Il personale è cortese,il posto carino e accogliente. Consiglio un po' di organizzazione in più per accorciare i tempi ...unica pecca del locale!
Simone Napoli
16/05/2022
Si mangia veramente molto bene, se un giorno andrete vi consiglio la matriciana
Rosellina Accardo
15/01/2021
A pochi metri dal bellissimo Santuario dedicato alla Madonna di Lourdes, LA MADONNINA è un ristorante dove trovare serenità e benessere, grazie all'ambiente curato e accogliente, alla cortesia di Francesca Luci e famiglia e alle prelibatezze da gustare tra tradizione e innovazione. È un ambiente da vivere in tutte le occasioni con famiglia e amici.
Domenico Sicari
18/04/2023
Cordialità e professionalità in primo piano (la pizza è una delizia per il palato). Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni