Sluurpy > Ristoranti a Molinella > Ristorante Pizzeria Punto Uno

Recensioni di Ristorante Pizzeria Punto Uno, Molinella

Federica Cirri
10/04/2023
Ambiente moderno dove si possono gustare delle ottime pizze . Anche i dolci sono di buona qualità.
Eugenia Rombu
21/05/2023
Pizza è fra le migliori nel nostro territorio, servizio molto buono,accogliente .....
ALESSIA
01/03/2023
Posticino delizioso pizza buona e gigante cameriere super ! Consigliatissimo
Maria Teresa Interbartolo
09/07/2021
Tutte le volte che passo da Molinella, il ristorante pizzeria Punto è una tappa obbligata. Proprietari gentili, pizza ottima. E' possibile mangiare sia all'interno (locale condizionato) che all'esterno. E' presente anche una piccola area giochi attrezzata per bambini piccoli. Ampio parcheggio. Consigliato!!!
Roberto Crosara
25/04/2023
Pizza buona. Luogo molto frequentato nei festivi conviene prenotare
Alex Restani
24/10/2022
Praticamente al mio servizio ho sempre mangiato bene e in un locale semplice ma perfetto. Ottimo servizio e la puzza colio nome fatta ad personam non ha prezzo. Mai rifiutato anche se pieno e ho mangiato anche se arrivavo tardi molto tardi Sono persone amiche complimenti
Anna Rolfini
28/11/2022
Sono stata di recente per una pizza.Per me ottima ,è di facile digeribilità ,buon servizio veloce.Sono stata di giovedì ,tanti bambini con genotori ,un bel'ambiente ,essenziale ,pulito .Se volete una pizza ,che non vi fa girare nel letto ,la consiglio.
GRAZIANO FRANCESCHI
01/07/2023
Un buon ristorante, servizio efficiente, buon rapporto qualità/prezzo.
Valentina Spettoli
10/01/2022
Pizzeria che non conoscevo, mi ci ha portato il mio fidanzato, mai scelta fu più giusta. pizza ottima sia con impasto normale e sia con impasto kamut. pizze grandi ma non troppo alte. prezzo super accessibile e ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio per chi vuole mangiare una buona pizza
chiara giombetti
12/02/2023
Pizza ottima da provare.
Maurizio Mazza
11/11/2019
Locale particolare con il suo arredamento anni '70 mi è piaciuto molto , una parte del locale è molto ampia mentre a sinistra dell'entrata c'è una parte più "raccolta " . Personale giovane , simpatico e molto veloce . Per ora ci sono stato solo due volte , una a pranzo dove ho optato per il menù a prezzo fisso che offre comunque una buona scelta e delle portate piuttosto abbondanti per quanto riguarda i primi . La seconda a cena e ho scelto la pizza ,davvero buonissima . Molto buona la selezione di birre proposte . Penso di tornare presto per provare il pesce ed anche le crescentine . Consiglio la prenotazione , il locale è sempre molto frequentato .
Benedetta Maltoni
28/03/2022
Pizza molto buona e digeribile. Impasto integrale davvero gustoso! Servizio veloce, personale gentile e disponibile! Prezzi nella media.
Franco Stella
07/09/2022
Ambiente informale, abbiamo aspettato un po x quello che dovevamo mangiare, ma tutto sommato roba buona
Fabio Franceschi “De gustibus”
03/09/2020
Ci sono andato per un pranzo di lavoro. Menù del giorno a 13 euro con ampia scelta, quello che abbiamo ordinato è stato gradito da tutti. Per chi vuole c'è la pizza anche a mezzogiorno . Servizio cortese e puntuale.
Tiziano Cenacchi
27/09/2020
Sono stato ieri sera in questo posto, sono stati strepitosi.. Eravamo in 17 a mangiare.. Locale pieno.. Hanno sformato e servito la pizze buonissime in pochi minuti, alcuni hanno preso tagliata e filetto e ho visto un bellissimo aspetto... Birra buona dolci buoni... Che dire, continuate cosi, Bravissimi. Tiziano San Lazzaro.
Adri Scara
21/12/2021
Ho cenato sul posto a base di pizza , affettati e grigliata .Ottimo ambiente spazioso e pulito. Tutto buono la qualità degli alimenti la cottura e prezzi buoni nella media .
Pizza Tortellini Orata Carne tagliata Pizza integrale Tagliatelle al ragu Pizza bufala Pancesare Tagliatelle prosciutto crudo funghi e tartufo Hamburger Panettone Margherita Pizza margherita Misto fritto Spiedini pesce Insalata Tagliata Risotto con polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni