Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > La Chiazzod

Recensioni di La Chiazzod, Molfetta

Asuna Nyav
10/04/2023
Un bel posticino dove stare. Piatti gourmet, veramente delicati e deliziosi. Un posto dove rilassarsi, con un servizio veloce.
Sergio Amato
09/04/2023
I'attività di questo locale é prevalentemente all'esterno con tavoli ricavati da bobine di cavo posizionati su una piazzetta del centro storico di Molfetta (da qui il nome del locale in dialetto molfettese). Si può gustare del vino servito in calice accompagnato da degli stuzzichini e godersi dell'aria frizzantina di inizio primavera utilizzando dei plaid messi a disposizione dei clienti.
Cri
28/05/2022
Locale carinissimo "Chiazzodd" perché con la bella stagione i tavoli sono posti all'esterno sulla piazzetta antica. La qualità del cibo mi ha subito conquistata, prezzi giusti ed accessibili, in base a ciò che scegli di mangiare (come spendi mangi). Menù ricco, le proposte delle birre e dei vini sono tutte da scoprire, per tal ragione ci ritornerò sicuramente!
Daniele
07/04/2018
Ha un'altra concezione rispetto al classico locale dove bere semplicemente una birra...poche portate nel menu ma tutte fresche, buoni (e consigliati!) i piatti del giorno. Buona anche la selezione di vini e di birre. Il locale, ubicato in una piazzetta del centro storico, ha pochi posti a sedere all'interno; soprattutto nel weekend conviene arrivarci prima delle 21. Carinissimo d'estate con i tavolini sistemati sulla piazzetta, intorno alla fontana. Gentilissimi i proprietari. Buono il rapporto prezzo qualità. Consigliato.
eusebio pizzone
04/09/2022
Vasta scelta dei vini! Bruschette top ed ottimi anche i salumi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò volentieri
Luigi Russo
31/03/2023
Locale un po' piccolo, così come i panini. Sicuramente qualità molto buona e ampia selezione di vini.
Elena
21/02/2021
Bel posto dove passare un pranzetto semplice ma ricercato in una carinissima romantica piazzetta riservata esclusivamente a questo locale. I prezzi sono ben che abbordabili i panini costano dai 5 euro ai 9. Ci sono anche vini naturali il che è super. Da andare se ci si trova a Molfetta. Norme covid e distanziamento rispettati. Super.
Valentina Sciancalepore
21/01/2017
Il locale si trova in una piccola piazza del centro storico di Molfetta. Presenta due piccole salette, dove è possibile degustare vini, sia al calice sia a bottiglia. I piatti sono squisiti, di ottima qualità. I prezzi sono accessibili. Vi consiglio il tagliere misto di salumi e formaggi!
Cecilia Sciannimanico
07/08/2022
Posto molto molto carino, curato nei dettagli. Abbiamo cenato sotto uno splendido albero di ulivo e persino sul tavolo c'era una bellissima piantina. Il tutto semplice, ma d'effetto. Personale molto gentile e attento al cliente. Piatti originali e stuzzicanti. Prezzi in linea. Ci torneremo certamente.
Cosimo Pis.
07/03/2022
Torno spesso ormai perché trovo un’ottima proposta food con prodotti ricercati e ben congeniati. Da provare polenta e baccalà, il Pastrami, i panini col crudo di tonno e tanto altro. Scelta di vini ampissima e per nulla banale. Conduzione con tanta professionalità e conoscenza da parte del proprietario che, se ha modo di venire al tavolo ,sa sempre consigliare il vino giusto. Prezzi onesti.
Martina Valente
21/12/2022
Posto carino molto assortito con ottimo vino. Location top, nome geniale. Prezzi accessibilissimi
Michele Facchini
27/10/2022
Nel cuore del centro storico, buon locale, buon cibo e servizio eccellente. Bella location per una serata tra amici davanti un buon calice di vino
Giovanni Rivi
27/02/2022
Vineria vera con selezione di vini di alta qualità condotta dal titolare con grande conoscenza. Proposta food valida e sfiziosa. Prezzi onesti. Consigliatissimo. Meglio prenotare, di solito sempre pieno nel week end e per 3 volte non abbiamo trovato posto.
Francesco Ciannamea
06/11/2022
Ho consumato diverse cene in questo posto, ottimo cibo e carta dei vini infinita. Ci torno spesso per provare nuovi vini e nuove pietanze
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni