Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Xo Next

Recensioni di Xo Next, Molfetta

Davide Zagaria
09/01/2022
Posto intimo e davvero interessante situato nel centro storico di Molfetta. Offre diverse tipologie di piatti, dal primo al secondo al antipasto. Ho ordinato spaghetti alle cozze e devo dire che il piatto è davvero buonissimo anche se le quantità sono giuste. Posto altamente consigliato. Servizio al tavolo impeccabile.
Ivan Di Deco
15/09/2021
Ottimo bar situato al centro storico di Molfetta, accogliente e con tavoli sia all'esterno che all'interno. All'interno c'è anche un "tavolo panoramico" che affaccia direttamente sul mare, davvero carino. Cornetti buonissimi e un ottimo cappuccino. Bar economico e da un ottima qualità del cibo e / bevande. Mi è piaciuto molto. Ci ritornerò
Mauro Mondolivo di Trani
25/05/2023
Un Pub molto bello e caratteristico in uno degli ingressi più antichi di Molfetta. A pochi metri ti addentri nel centro storico tra viuzze del tempo che fu. Il Pub offre degli ottimi cocktail accompagnati da vere e gustose specialità culinarie. La location è ben arredata ed offre uno spazio esterno fronte mare dove sedersi e gustare le prelibatezze del posto. Il personale è molto gentile, cordiale e simpatico oltre che professionale. Vi è la possibilità di sedersi all'esterno con vista sulla piazza municipio. L'igiene e pulizia sono al top come anche il rapporto qualità prezzo. Consigliato assolutamente per chi vuole trascorrere del tempo in pieno relax. Complimenti a tutto lo staff da Genova
Biagio Giurato
14/01/2023
Un luogo davvero incantevole. L’interno è curato nei minimi dettagli e lo stile risulta elegante. Gentilissimo il personale che ci ha accolti anche fuori orario “consono” per il pranzo. Abbiamo provato solo un primo di orecchiette con funghi ed è stato davvero buono. Di livello anche la carta dei vini. Bravi davvero.
Francesca DAn
24/04/2023
Locale con una favolosa vista sul mare. Lo chef prepara piatti con abbinamenti estrosi, ma non sempre riusciti (come nel caso delle zucchine con quinoa che mancano di masticabilita’)la pecca maggiore è che quando sono entrata, qualificandomi come cliente The Fork, non mi hanno avvisata che avevano chiuso la loro collaborazione con il sito e quindi alla fine non mi hanno fatto lo sconto
donato tragni
02/06/2023
Bel posto in pieno centro , menù bello e molto particolare, con piatti variabili in giornata . Ci ritornerei 😁
Luisa Amodio
05/05/2023
Aperitivo sul terrazzino fronte mare: non ha prezzo! …. I migliori euro spesi in un mattino di sole, primo giorno di riapertura di questo spazio meraviglioso …. Ma anche le olive e le patatine non scherzano !!!
dario fioravanti
22/04/2022
Pasquetta 18 Aprile 2022: esperienza positiva, nonostante la giornata difficile, in questo simpatico ristorante con vista sul mare dalla parte interna; accogliente, personale giovanile e dinamico e disponibile, avevamo anche un carrozzino e ci hanno dato un posto ed un tavolo comodo e spazioso. Abbiamo mangiato bene, nessuno si è lamentato. Dimenticavo gli amari offerti dalla casa.
Beatrice Masci
14/11/2021
Un pranzo a base di pesce, una domenica per caso. È stata un' esperienza positiva da ripetere. La qualità dei prodotti alta perché a base di pesce fresco com'è ovvio in una città marinara. La novità per me è stato il panzerottino al nero di seppia. Antipasto con insalata di mare e tartare di tonno, primi piatti gustosi: la calamarata e ravioloni con ripieno di pesce, tonno grigliato ed in salsa al pepe rosso con tortino di zucchine. Tutto buono e di gusto. No dolci, causa dieta, ma un buon amaro alla rucola e caffè finale. Personale cortese e professionale, tra cui il simpatico Domenico.
N B
20/08/2022
Locale in pieno centro, molto carino e soprattutto con vista mare. Prezzi adeguati al tipo di piatto, consiglio assolutamente il polpo con rape e stracciatella. Una cosa che avviso è quella di non lamentarvi con i tempi, siete davanti al mare e non pretendete minimamente di pranzare/cenare di corsa. Godetevi il momento, la chiacchiera e la vista mare!
Gianluca Loreto
19/05/2023
Bella location , vicino al mare. Ho avuto il piacere di gustare un ottimo aperol spritz, ben proporzionato in tutte le sue parti.
Emmeffe
26/09/2021
Di passaggio da Molfetta, abbiamo pranzato in questo locale arredato in maniera eclettica e con una bella terrazza sul mare. Nel menù, composto da tantissime materie prime locali, la parte del leone la fanno i latticini, con la stracciatella su tutti. Buoni i fiori di zucca fritti e la tartare di salmone, i medaglioni buoni ma un po’ troppo pasticciati. Personale giovane ed attento, grande osservanza delle normative anticovid. Osservando meglio la zona bar ed il locale in sè, mi sento di consigliarlo più per un aperitivo lungo o dopocena che per il pranzo.
Elisa Monopoli
14/03/2022
Un ristorante molto bello e romantico sul mare di Molfetta. Piatti buoni e abbondanti, la salsa che accompagnava le sgagliozze era superlativa. L'unica cosa che non mi è piaciuto è stato il tiramisù al limone. Consiglio vivamente
MARCELLA MITARITONNA
04/07/2023
Uno dei posti più magici in cui sia andata. Ottimo cibo, vino e cocktails eccellenti e personale cordialissimo. Super Consigliato!!!
Roberto Serranò
31/01/2023
Un posto dove gustare ottimi cibo in una location confortevole
Vito Sciacqua
21/07/2021
Sullo splendido terrazzino di questa caffetteria è possibile assaporare i migliori aperitivi di Molfetta. Ieri ero qui per lavoro, son venuti a dare un occhiata al centro storico e ho casualmente scoperto questo posto bellissimo. La cortesia dei collaboratori è top. Consigliato
Clodino Sinisi
16/05/2022
Locale affascinante da 1 lato la Cattedrale e dall' altro il mare! Panino gustosissimo, ma ad occhio tutta la cucina è ottima con piatti ben preparati e sfiziosi. All' aperto Sedie in legno un pò durette, prezzi leggermente sopra la media.
Sergio Croce
26/06/2023
Posto stupendo, sono stato in veranda e l’ambiente era semplicemente perfetto per una cena di coppia. Buono il cibo
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni