Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > La Vineria Di San Domenico

Recensioni di La Vineria Di San Domenico, Molfetta

Serena Ma
23/01/2023
Il proprietario è una persona frizzante, squisita, e soprattutto preparata! Dovreste farci un salto anche solo per conoscere lui! Ci sono stata due sere (distanti nel tempo) a cena con la mia famiglia, e abbiamo mangiato e bevuto ogni volta da dio! Domenico ha saputo soddisfare ogni particolare richiesta ed eravamo tutti molto soddisfatti. Lo consiglio anche per una cena romantica, il locale è molto carino. Temo causa luce le foto non rendano moltissimo, ma consiglio tutto al 100%!
Francesca Olimpia Mancini
23/03/2023
Ottimo posto a pochi passi dal mare. Il proprietario è una persona preparata, cordiale e dalla personalità unica. I piatti sono freschi e tradizionali. In particolar modo, ho apprezzo le linguine con pesto di pistacchio e gamberetti. Tutto freschissimo e abbinamenti semplici ma mai stucchevoli. Lo consiglio vivamente
Nico Straw
28/04/2023
Bellissimo locale di fronte al molo di Molfetta, titolare molto gentile ed accogliente, molto ferrato in materia di vino! La selezione di bottiglie è davvero ben fatta, ci sono tantissime eccellenze italiane che vale davvero la pena di conoscere. Offera culinaria di livello molto alto, mare e terra solo di alta qualità. Ci tornerò assolutamente!
Stefania Acerbo
13/05/2023
Uno dei locali del mio cuore, in uno dei posti del mio cuore. Materie prime di qualità, un menù vario di pesce e carne che in ogni occasione ci ha più che soddisfatti. Agostino, il titolare, persona splendida, arricchisce ogni occasione conviviale con cura e gentilezza. Impossibile esserne delusi.
piero milella
14/01/2023
Vineria è il minimo. Infatti qui si gode, in un piacevole ambiente, di una buona cucina più rivolta al mare (vista la posizione a pochi passi dal mare) che alla 'terra' con una ottima scelta di antipasti e primi. Buono il rapporto tra la qualità e il costo. Da " visitare" dopo una giornata spesa a girare tra i vicoli di Molfetta e le bellissime chiese affacciate quasi sul mare. Alla Salute!
Mattia Borromeo
14/03/2023
Proprietario preparato, gentile. Ti fa sentire come a casa. I piatti sono squisiti, i vini consigliati ancor più!
Giuseppe Campanale
25/11/2022
Piccolo posticino scoperto grazie ad un amico.Ottima cucina: ricette semplici, pesce assolutamente fresco (e si sente), servizio cordiale e preciso. Competenza enologica e presenza di moltissime etichette a prezzi assolutamente accessibili. Unica pecca i tempi leggermente "lunghi" con locale pieno.
Cinzia Pelizzoni
19/05/2023
Ottimo cibo, in un atmosfera tranquilla . Bravi, Agostino ed Antonella
Marlan
19/11/2022
una certezza!....locale intimo e molto accogliente ...proprietari simpaticissimi e sempre disponibili...cibo di ottima qualità e scelta...pesce freschissimo...lavorato poco e bene per esaltarne al massimo le qualità ...e in questo Antonella è maestra ..bella cantina vini..regno di Agostino ...che dire di più ...ci verrei tutti i giorni...
Corrado Porta
11/04/2023
Disponibilità e cortesia. Bell'ambiente . Si mangia bene
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni