Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Supersantos Beershop

Recensioni di Supersantos Beershop, Molfetta

Michela Di Pinto
06/05/2023
Ottimi panini ,cucina ,luogo e servizio.
Sergio Amato
16/10/2022
Ci sono tornato dopo un po' di anni e l'ho trovato decisamente migliorato per l'offerta di cibo proposta oltre che per l'assortimento di birre. Originalità della proposta e location sono i suoi punti di forza. Prezzi abbordabili.
Antonio D'Andraia
27/09/2018
Hamburgeria che offre ingredienti di primissima qualità combinati in maniera gustosa ed estrosa. Lo suggerisco a chi vuol gustare un hamburger gourmet al giusto rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
CrtGian
05/03/2019
A due passi dal mare con tanto di tavolo con vista panoramica, offre un menù esclusivo con una scelta di panini ed altro. Il posto non è grande ma assicura una quarantina di coperti. Forse un po confusionale per chi cerca tranquillità. Tempi di attesa un pò superiori alla norma ma vale la pena aspettare. Prezzi onesti. La cordialità è di casa.
Davide Zagaria
13/09/2021
Locale interessante situato al interno del centro storico con possibilità di balcone sul mare. La vista è suggestiva e le pietanze sono di qualità e di buona quantità. Servizio veloce e cordiale da parte dei camerieri. Soddisfatto.
Susanna Amato
24/07/2021
Eccellente. Ritornerò sicuramente. Attenti e disponibili. Grande varietà nel menù. Ottimi i panini e gli intrattieni. Per tutti i palati, anche il più sofisticato. Bello il luogo; in pieno centro, all'entrata del centro storico, ma anche tranquillo. Fa anche da asporto (e noi lo avevamo già provato a casa), ma vi consiglio di venire direttamente qua e vedere come sono carine le portate. Torneremo senza dubbio tantissime altre volte.
Antonio Passaro
24/07/2018
Panini superlativi. È un'esperienza sensoriale assolutamente da provare. Hamburger di Black Angus squisito in un abbinamento di sapori che garantisce un'esplosione di gusto. Il tutto ha sullo sfondo la bellezza di un locale dell'arredamento ricercato e soprattutto la cordialità e gentilezza del personale. Consigliatissimo.
Marco Mastrorilli
06/09/2019
Abbinamenti dei panini eccezionali! Sono rimasto davvero colpito dai gusti che regalano queste combinazioni, se cercate degli hamburger "diversi" andateci assolutamente! Prezzi leggermente più alti della norma ma ne vale la pena.
angela b
05/05/2022
Ottimo locale nel centro di Molfetta, vario il menù. Ci ha lasciato una buonissima impressione. Da tornarci al più presto
Max Milan
21/08/2019
Luogo stupendo al centro di Molfetta, pieno di gente, locale delizioso fatto con la tipica pietra pugliese, cucina da ristorante stellato. Nulla da dire
Patrizia Garagnani
02/09/2017
Nella piazzetta di Molfetta si trova questo splendido locale ... possibilità di cenare all'aperto e al coperto in un posto ben curato nei dettagli e molto particolare .. ottimi i menu con panini ben conditi e accompagnati da un contorno che è un mix di verdura e frutta... ottime birre e possibilità di trovare posto sul balconcino vista mare... consigliatissimo!
Roberto Lamantea
19/08/2021
Ottimi hamburger, di qualità e particolari.. consiglio
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni