Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Gelateria San Marco - Molfetta

Recensioni di Gelateria San Marco - Molfetta, Molfetta

Gaetano Minervini
10/08/2021
Gelateria storica nel centro di Molfetta nei pressi della villa comunale, molto apprezzata e conosciuta per la qualità dei gelati di produzione artigianale. Vasto assortimento in gusti di gelati, torte e semifreddi. Ottimi gelati. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Brave le ragazze al servizio. Consigliatissimo.
N B
20/08/2022
La gelateria ci è stata consigliata da una ragazza del posto, che dire buonissimo! C’è una notevole varietà di gusti, quasi da essere indecisi ogni volta. Cioccolato fondente e cremino al pistacchio, è il binomio perfetto (almeno a mio avviso). Da provare assolutamente anche la zuppa inglese!
Raffaele La Torre
13/02/2023
Per giudicare se un gelato è buono bisogna poter distinguere tutti i gusti che ci hai messo e qui si distinguono molto bene perché sono serviti ad una temperatura tale che non risultano congelati ma bensì molto cremosi e ovviamente molto buoni! Ci sono tanti gusti , il gelato è bello abbondante e anche la cialda molto buona quindi lo consiglio assolutamente
Giuseppe
07/02/2023
Chiosco San Marco, è una gelateria centrale tra il centro storico, il porto e il centro città. I gelati hanno davvero sapore, consiglio il gusto di ricotta e fichi abbinato a qualsiasi variante al cioccolato accompagnato da panna montata. Luogo pulito, gelati ben conservati. Vale la pena godersi un gelato sia di inverno che di estate.
beby blu
19/03/2019
da sempre "La Gelateria" di Molfetta, tenuta da tempo immemorabile dai fratelli Cipriani, è stata venduta qualche anno fa. L'attuale gestione è riuscita a mantenere un'ottima qualità di gelati. Affollatissima d'estate fino a tarda notte, anche negli altri periodi ha un discreto numero di frequentatori. Tutte le specialità sono delle leccornie da provare secondo i propri gusti personali. C'è la possibilità di acquistare vaschette di gelato a peso o zuccotti ed altro. Un must per chi viene a visitare Molfetta. I prezzi sono buoni. Durante il periodo estivo è aperto la notte fino a tarda ora, ben oltre la mezzanotte.
Luigi Antonellis
25/04/2023
Ottimo gelato, fresco, gustoso. Personale gentile e disponibile. Pulizia, qualità, cortesia. Buoni i prezzi... complimenti, bravi continuate così...
Nicolangelo Salvemini
17/07/2023
Buonissimo il gelato❤️
Ruggiero Dimalta
05/11/2022
Tutto buono, ma un po' costoso
Raffaele Murgolo
24/03/2023
il migliore dei gelati da gustare ,con abbondanti molteplicità di gusti aromi naturali ,servizio pronto nelle ore did punta ,... non aspettate
Nunzio Pizzuto
23/05/2022
Ottima Gelateria di alta Qualità e vicinissimo abbiamo potuto vedere delle belle statue raffiguranti la passione del Cristo nella chiesa del Purgatorio .....a chi interessa, ovviamente.
angelo logro
03/06/2023
Ottimo gelato, personale efficiente
gae carbo
31/03/2023
Unico posto in cui prendere un gelato buono a mezzanotte a metà marzo. Storico chiosco. Consigliata la sosta.
Antonella Ciao
01/03/2023
Ottimo gelato. Servizio veloce. Da non perdere
Antonella Annese
13/02/2023
La mia gelateria preferita. Personale gentile e tanti tanti buoni gusti Pasquale, Beppe e Tommaso i miei amici da sempre.
Vincenzo Tartaro
25/06/2023
Ottima gelateria e gran varietà di gusti.
Rossella Caputo
03/02/2023
I loro gelati sono un stra buoni. La qualità dei prodotti è superiore
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni