Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Cine Lumière

Recensioni di Cine Lumière, Mola di Bari

Valeria de Robertis
20/08/2022
Pub molto caratteristico nei pressi del cinema di Mola di Bari, a 10-15 min dal centro. Esternamente si è subito catturati dall’insegna molto suggestiva. All’interno tutto il locale presenta locandine e frasi di film famosi. Luogo ideale per mangiare, bere o vedere una partita in tv (vi sono più schermi disposti nel locale). Il cibo è veramente molto buono, lo stesso vale per vino e birre. Il personale è molto gentile. Consiglio vivamente.
francesco di chio
22/08/2022
Pub in stile a Mola di Bari dove in tutta la sala sono riportate citazioni famose di film, così come locandine o immagini di film famosi... La location oltre ad essere a tema è calda e confortevole con il servizio al tavolo un po' lento causa la grande affluenza di gente... Molto buone le patate fritte con buccia, così come i burger... Ampia scelta di birre alla spina, in bottiglia che in lattina sia italiane che estere... Prezzi nella media
Ezia Coletta
24/01/2023
Ambiente a tema, ampi spazi e menù studiato al dettaglio.. diverse possibilità di scelta tra panini, pucce, pizze ed insalata.. sui diversi televisori vengono trasmesse le partite calcistiche..
Fabrizio de Ceglia
24/08/2022
Pub situato nella periferie di Mola, a due passi dal cinema. Ed è proprio sul tema cinema che si sviluppa tutto l'arredamento del locale e io menù. Abbiamo provato gli humburger e un club sandwich: ottimi ingredienti, porzioni abbondanti e sapori decisi. Forse andrebbe solo migliorato un pò l'assemblaggio e la disposizione degli ingredienti. Servizio veloce, personale cordiale e prezzi nella media per questa tipologia di locale. Se dovessi passare da Mola, mi piacerebbe tornarci per provare gli altri panini ;)
Mario Magrone
06/03/2022
Vi sfido a trovare un pub con la loro location, i loro prezzi, la loro qualità e il loro mood. Panini strepitosi, location informale e suggestiva, perfetta per una serata tra giovani. Inoltre, mai visti bagni così puliti in un locale così affollato! Ritorneremo sicuramente! Ps: in aggiunta ai quadri, il pizzaiolo in bella vista renderà la vostra cena una delizia anche per gli occhi :)
Paola Mincuzzi
15/09/2019
5 stelle alle patatine! Croccanti, calde e varie. Chips, aromatizzate e dippers, tutte eccellenti. Cameriere simpatiche e gentili. Il locale internamente è davvero carino, ma la parte più bella è il cibo. Panini zozzi e gustosissimi, ottima scelta di birre, tante e di qualità. Promossi a pieni voti, anche in un sabato affollato, durante la partita.
Rosa Lisa Denicolo
13/03/2022
Locale caldo e accogliente. La sala anteriore arredata in legno e addobbata con poster di film molto famosi. Sulle pareti frasi di celebri film. È possibile consumare Pizze, panini e insalate su misura. Il personale è accogliente e simpatico. Facile trovare parcheggio.
Elisabetta Celestri
13/03/2023
Posto molto accogliente con l'aggiunta di una simpatica saletta tutta colorata stile America Pizza ottima ...ma anche hamburger e altre sfiziosità, personale gentile e disponibile, servizio fluido nonostante il locale pieno e infine il prezzo...onesto come ormai da pochi! Grazie...alla prossima!
Sirio Porfido
17/10/2020
Ci sono stato ieri sera con degli amici e ho avuto un'esperienza positivissima! La location è molto bella, con due sale ampie e molto particolari, con ambientazioni nettamente diverse tra loro, ma entrambe affascinanti. Il personale è cortese e il servizio ottimo. C'è una vasta scelta per le birre, cosa che ho apprezzo molto. Consiglio le due in foto. Abbiamo preso come "antipasto" al centro una pizza bufala e crudo e una porzione grande di Patate fritte e wurstel. Le patate fritte erano stupende, la pizza buona, con ottimi condimenti, ma in generale non eccellente. Sostanzialmente non ci andrei per la pizza, ecco. Poi abbiamo preso dei panini, che purtroppo ho dimenticato di fotografare. Ho preso un Bradley Cooper con burger da 250g, e che dire... Era abbondante, gustoso, buonissimo! Ad ora penso che siano i panini più buoni della zona. Anche meglio dei ben noti hamburger di Bari e Castellana. Top assoluto! Prezzi medi, molto soddisfatto. Ci tornerò!
Alex Grottola
23/06/2022
Ottimo menù e personale sempre disponibile, luogo d'altri tempi, bella la sala interna e la sala invernale, l'estate si può mangiare all'aperto. Consigliata la prenotazione.
Diego Bruni
16/02/2018
Ottimo pub per passare una serata tranquilla tra amici. Possibilità di cenare con ottimi, primi, vari secondi e insalatone. Birre di ogni genere e per gli amanti anche del buon vino. I prezzi sono nella media ed il personale è gentile e disponibile. Nel fine settimana è consigliabile prenotare
Francesco Serafino
15/07/2022
Spettacolare. Ottimo locale, ben arredato. Personale gentilissimo e preparato. Ottima la pizza di impasto napoletano che ho scelto. Da ritornarci
Isabella
28/11/2022
Cibo sempre buonissimo, personale gentile e ambiente fantastico
Antonio Passaro
07/01/2019
Locale carino ed accogliente. Innovativa è la nuova sala che riesce a trasportarti in una qualche serie americana ambientata negli anni '80. Panini davvero ottimi e con prodotti di prima scelta, peccato solo che non li servano accompagnati da chips. Ne vale comunque davvero la pena. Provatelo.🍔🍟
Francesca Lombardi
09/03/2023
Bellissimo posto , ottimo cibo ... serata divertentissima grazie al gioco quiz. Personale gentile e sorridente ... 😇
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni