Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Raw Bar_____70042

Recensioni di Raw Bar_____70042, Mola di Bari

R. Com.
14/05/2023
Super.. chilled vibe e ottimo servizio.. consigliato
Rv Laluz
19/04/2022
Un posto piccolo ma è bellissimo. Molto accogliente e lo staff sono bravissimi e simpatici. Ottima la birra e aperitivo direi proprio TOP. Si mangia bene. Si può mangiare dentro e fuori che hanno i tavolini fuori il locale. Lo consiglio tanto questo locale.
Orazio Petruzzi
19/06/2023
Posto da sogno. Dalle colazioni, agli aperitivi, ai primi , agli apericena. Provare per credere. Qualità, cortesia, professionalità. La movida 365 giorni h24. Eccezionale
Giorgio Ninni
20/11/2022
Il locale è piccolino, ma veramente carino nello stile che hanno voluto scegliere. I tavoli all'aperto sono sulla piazza di Mola. L' hamburger preso, al costo di 9 euro, non era affatto male.
mauro pin
03/06/2022
Bel localino affacciato sulla piazza di Mola, personale simpatico e cordiale, prezzi abbastanza contenuti. Ottime birre e gin tonic, la fine del mondo gli stuzzichini che accompagnano l'aperitivo. Cosigliato
sabino pietanza
12/10/2021
Location bellissima , situata in centro a Mola di Bari cittadina molto carina nell'interland barese qualità di prodotto ottimo accompagnato da personale simpatico, il tutto gestito dal titolare Giuseppe . Consigliatissimo.
Milena Lagonigro
12/05/2023
Posto particolare e bello per bere qualcosa in compagnia. Personale gentile e professionale. Nn ho mangiato nulla, quindi nn posso dire, ci ritornerò
Francesco Ricci
24/01/2023
Aperitivo a mola di bari, buoni panzerottini servizio veloce e preciso e prezzi nella norma!
Ray Man
29/05/2022
Davvero ottimo. Sei birre ci sono costate solo qualche neurone ed il cibo era da bruciarsi i baffi. Also il rubinetto sembrava un organo.
Domenico Del Vecchio
06/04/2023
Bar piccolo ma ben organizzato,posizionato in zona centrale. Tante birre artigianali da ritornarci.
franco di credico
30/03/2022
Carino,accogliente,tranquillo potrei aggiungere altri 100 aggettivi ma...non serve. Bisogna provarlo!!
Gaia Serena Molinari
08/08/2021
Ci siamo stati solo per la colazione (tutti i giorni della nostra vacanza), i cornetti sono davvero ottimi, consiglio anche mezzatonda. Personale cordiale, simpatico e alla mano. L unico bar in cui non ho dovuto specificare che cappuccino delattosato significa fatto con latte senza lattosio (tra l altro il latte era montato benissimo a differenza differenza altri bar in cui era molto liquido). Complimenti e al prossimo anno!!
Fabio Piacenza
28/12/2021
Su cocktail e tutto ciò che é beverage sei nel posto giusto. Susumaniello rosso spettacolare, accompagnato da 2 di Chips che fanno loro, 2 di taralli i olive e arachidi. Serata bella nonostante il brutto tempo
Gloriano Favilli
01/09/2021
Sono qui a Mola per il festival aMoladanza che si sta tenendo in questi giorni, il locale interno è molto bello ed accogliente, gentilezza e ospitalità in questo paese è un marchio di fabbrica. Caffè molto buono. Grazie ed al prossimo caffè o aperitivo.
STROBOW
06/11/2019
Locale Top della movida notturna (e non) molese. Originale nell’allestimento interno in stile urban e che fa fede al nome RAW (grezzo). Molto curato nei dettagli. Si bevono ottime birre alla spina di importazione,IPA,bionde,rosse. Ottima scelta per la parte Bar/Cocktail che offre un’ampia varietà di alcolici pregiati di vari livelli. Puoi bere anche con pochi euro ma sempre seguendo un minimo standard di qualità. Il proprietario e molto attento e fantasioso, sempre disponibile e presente. Spazio all’aperto ed all’interno per accomodarsi e magari assaggiare uno dei panini scelti dal cuoco,molto buoni. Non mancano degli ottimi stuzzichini caldi.
Angelantonio Cafagno
15/03/2022
Qualità, cortesia. Locale accogliente e pulito. Un posto non "ordinario" per passare un po' di tempo sorseggiando un buon drink.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni