Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > La Barisienne

Recensioni di La Barisienne, Mola di Bari

Francesco Lorenzoni
07/05/2023
Comodo e ben gestito il sistema di prenotazione. Apprezzabilissimo il menu online. Panini molto buoni. Abbinamenti semplici, ma ricchi di gusto grazie alla qualità delle materie prime. Molti ingredienti sono prodotti locali, in particolare i formaggi, come canestrati e caciocavalli. Gli hamburger, invece, sono di chianina, razza bovina tipica della (mia patria) Toscana. Servizio piuttosto rapido. Apprezzabile l'idea di un questionario online sull'esperienza e sui possibili miglioramenti per il locale. Location un po' spoglia, ma pulita e garbata.
Fiorella Lavermicocca
04/03/2023
Sono stata diverse volte in questo locale. E non sono mai stata delusa. Alta qualità dei prodotti, tanta pulizia, cordialità del personale, estrema disponibilità del proprietario. Grazie a diversi coupon puoi andarci una volta in più. Disponibilità di hamburgher sia al piatto che nel panino, patate con fonduta di cacio e pepe eccezionali. Che dire. Consiglio ad occhi chiusi. Non resterete delusi.
Domenico Genchi
23/05/2023
Posto carino e pulito, scoperto grazie ai contenuti sponsorizzati sui social. È stata un bella scoperta provare in prima persona quei gustosi panini che apparivano in foto. I panini richiamano i quartieri noti di Bari e sono fatti per lo più con prodotti nostrani. Obbligatorio assaggiare i contorni! Nel complesso i prezzi sono normali e nella media dei pub locali. Personale competente e gentile.
George Onaiaf “Kaya”
25/06/2023
Hamburgheria ottima, con materie prime di qualità a km 0, personale gentile, servizio veloce, birre anch'esse ottime... Posizione del locale tranquilla... Assolutamente consigliato. Sistema di prenotazione efficiente
Katia Trani
18/05/2023
Panini davvero gustosi. Abbiamo preso come antipasto patate con crema di cacio e pepe e poi due panini: il primo il panino Japigia e il secondo Apullian Bacon Cheeseburger. Consigliatissimo!
Valeria Ranieri
31/03/2023
Posto super, prima volta che ci vengo e ci tornerò sicuramente! Panini golosissimi, ingredienti di altissima qualità (comprese le patate fritte, che di solito sono quasi tutte anonime), ottimo rapporto qualità-prezzo! Complimenti ai gestori e ai dipendenti
Salvatore Russolillo
13/02/2023
Bella scoperta, panini abbondanti di ottima fattura e composizione di prodotti prevalentemente del territorio. Dimenticate panini straconditi da salse e varie dove ha tutto lo stesso sapore, a La Barisienne c’è qualità e competenza fatta panino. Molto buoni anche gli antipasti da provare le crocchette di caciocavallo.
Guido La vespa
28/12/2022
Panini superlativi. Ho apprezzato molto la combinazione e la qualità degli ingredienti scelti. Anche gli antipasti si sono dimostrati molto validi (consiglio in particolare le polpette con crema cacio e pepe). Facilità di parcheggio. Prezzi più alti della norma.
Francesco Trisciuzzi
23/10/2022
Un posto carino dove mangiare buonissimi hamburger molto golosi. Un posto dove passare una carina serata tra amici. Il servizio è ottimo. Personale gentile, simpatico ed efficiente. La location è posta in una zona dove è facilissimo trovare parcheggio I prezzi sono un po' altini ma in linea con altri posti similari.
Marco Sfasciamuro
24/06/2023
Locale scoperto grazie alla pubblicità tramite social. Posto con parcheggio ed ottimo ambiente. Esperienza fantastica, tutto perfetto! Cibo ottimo e di qualità, tutti gli ingredienti dei loro panini sono eccezionali. Servizio rapidissimo , complimenti allo staff.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni