Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Pugliainbocca Srl

Recensioni di Pugliainbocca Srl, Mola di Bari

rita antonacci
18/07/2023
Siamo stati ieri sera in questo ristorante e che dire è stata un esperienza favolosa. Crudi di mare freschissimo. Primi piatti a dir poco favolosi. Abbiamo preso anche una tagliata di Angus che si scioglieva in bocca e due semifreddi alla nocciola e caramello salato buonissimi. Non è starà una cena ma una vera e propria esperienza gastronomica. Consiglio anche le pizze. Impasto ottimo. Per la prima volta mia figlia si è mangiata una pizza intera. È stata una scoperta favolosa. Torneremo sicuramente presto. Grazie per la magnifica serata
Endri Monaro
02/11/2022
Bellissimo ristorante. Ottimo servizio. Ottimo il personale, socievole, simpatia,ottimi consigli, le portate di prima qualità dal crudo al cotto tutto buonissimo. Prezzi ottimi
Vito Maria Lozito
26/03/2023
Tutto buono ..frittura mista perfetta..ottima la focaccia ...personale molto educato e attento..devo ritornare
Michela Prando
16/08/2022
Cibo spaziale, personale cordiale e gentile, locale accogliente. Fin da subito il nostro tavolo da 8 persone è stato bombardato di ottime focacce per rendere dolce l'attesa. Gli agnolotti ai crostacei sono stati meravigliosi, un'emozione per il palato. Ho avuto il piacere di provare dai miei compari anche il polpo alla brace ed il vitello cotto a fuoco lento, una vera goduria. Nonostante la qualità e la bontà dei piatti presenti sul menù, i prezzi sono davvero bassi. Consigliatissimo.
S B
30/04/2023
Ho trovato questo posto per caso e sono stati gentilissimi perché pur essendoci tanta gente e noi non avevamo prenotato ci hanno fatto accomodare ad un tavolo comodissimo. Ottimo cibo e personale gentilissimo e sorridente. Prezzo giustissimo per essere usciti soddisfatti e a pancia piena. Tornerò volentieri presto!
Anna Veneziano
02/07/2023
Se potessi mettere più di cinque stelle lo farei! Tutto buonissimo , pesce fresco , piatti decorati . Servizio eccellente, personale altamente qualificato . Prezzo ottimo. Consigliatissimo
Fabio Gaudiuso
15/02/2023
Bravissimi, gentilissimi, disponibili, cortesi, precisi e puntuali. In più fanno la focaccia più buona della provincia di Bari. Che vuoi di più, un amaro lucano? Ti offrono pure quello. Prezzi giusti perché alla fine le materie prime sono davvero di qualità. Rapporto qualità prezzo ottimissimo. Migliori schimicate tra l'altro le ho fatte da loro, il fattorino portava persino i panini al locale. Consigliatissimo
Gloriano Favilli
03/09/2021
Oggi siamo stati io la mia famiglia a cena in questo ristorante🍴, consigliato dalla maestra di Danza Grazia Rapisarda, oltre ad aver mangiato da Dio ho trovato in questo ristorante l'accoglienza di una famiglia. Il personale di sala tre uomini ed una donna a cui va tutta la mia stima per le persone che sono, per la loro straordinaria innata gentilezza e ospitalità, con il loro lavoro fatto di professionalità fanno in modo che chi si siede a quei tavoli abbia il meglio. Questa cittadina deve essere grata a queste persone perché fanno in modo da dare lustro a Mola di Bari. E non solo loro ma anche le altre persone incontrate in questi giorni nel mio cammino. Signor sindaco sia fiero dei suoi concittadini. Davvero. Le foto parleranno per me. Signori miei venite a pranzo o cena in questo locale perché ne vale la pena. Cinque stelle è poco.
Teresa Chiarappa
23/04/2023
Posto molto carino e buono unico punto a sfavore il rimbomba del chiacchiericcio della gente
Vito Romita
18/07/2023
Casualmente abbiamo prenotato in questo ristorante siamo rimasti veramente soddisfatti in tutto cibo servizio lochescion e prezzo, l'unica pecca il tiramisù fatto con la panna.
Luca Lupo
20/08/2022
Cena con amici. Se siete a mola di Bari non esitate. Una delle migliori cucine di pesce del paese. Frittura di paranza leggerissima ma soprattutto l'antipasto di mare. Anche se sono solo 3 portate ma una piu buona dell'altra: sapori ben equilibrati, giusta la misura e freschi gli ingredienti. Completa la pulizia e la professionalità del personale. Prezzo medio alto ma adeguato per la qualità del cibo. Il tocco di classe servire la focaccia barese compresa nel coperto.
Marco Saporoso
27/09/2021
Tutto buonissimo, abbiamo ordinato l'antipasto che porta il nome del locale (da dividere in due) ed una tagliata di tonno che si scioglieva in bocca, anche il dolce era ottimo. Personale gentile e cordiale.
In. Borghese
26/09/2021
Location carina a Mola (città per eccellenza dei passo carrabile). Pizze buone e ricche di condimento.. per pizze particolari come quelle in foto, consiglio di condividere la pizza anche con qualcun altro poiché, sebbene ai primi morsi ci sia una esplosione di sapori, dopo qualche pezzo inizia a diventare stucchevole. Possibilità di vedere partite. Personale rapido e cortese. Buona la focaccia offerta appena seduti al tavolo. Coperto 2€ ( prezzo giusto in linea con altri ristoranti della zona).
Chiara Ferrara
30/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo e il personale è stato impeccabile a livello di professionalità e gentilezza. Da elogiare in particolare gli agnolotti di crostacei in salsa di gamberi, credo il primo migliore che abbia mangiato in vita mia. Ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo sicuramente
Vito Verone
01/07/2020
Il locale ottimamente rinnovato, con spazi decisamente più ampi e luminosi, è un continuo richiamo all'eccellenza della "pugliesità" artistica e culinaria (colpisce una fedelissima e generosa riproduzione di un trullo posto a fregio ornamentale in bella vista, così come l' impianto illuminotecnico caratterizzato da corpi illuminanti, fedeli riproduzioni di quelli che si incontrano passeggiando nelle rinomatissime viuzze alberobellesi). Ci sono stato ieri per la festa dei 30 anni di un caro cugino. Ritengo di non dover spendere troppe parole sulle portate: le foto postate parlano da se. Personale cortese e professionale.
Anna Rosa Giannoccaro
22/01/2023
Posto accogliente . Diversità di primi, secondi e molti impasti per pizze , che devo dire veramente ottime. Ho trascorso una piacevole serata con amici e ritornerò sicuramente . Personale gentile e disponibile .
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni