Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Hoki Sushi

Recensioni di Hoki Sushi, Mola di Bari

In. Borghese
21/06/2021
Personale cordiale e disponibile, più volte ci è stato chiesto se gradissimo un amaro. Offre tavoli sia all'interno che all'esterno (forse all'interno l'aria condizionata è un pò troppo alta). Buona qualità sushi.
Patrizia Rovere
13/09/2021
Tutto molto buono fresco e delicato, ottima anche la presentazione dei piatti! Lo consiglio.
Miriana Iannuccelli
23/02/2019
Ristrutturazione bellissima. Cibo molto buono e sushi decisamente migliore di prima!! Peccato che dei piatti particolari e buoni a pranzo non si possano ordinare! Personale gentile. Situato di fronte al porto. Lo consiglio!!
Cosimo Scisci
16/11/2021
Miglior sushi all you can eat mai provato!!! Sushi di alta qualità e pesce freschissimo. Provare per credere 🔝
LUIGI MACCHITELLA
11/12/2022
Locale con pochi coperti quindi consiglio di prenotare. Buona la qualità dei prodotti. Servizio veloce forse anche troppo. Suggerisco di ordinare prima il caldo e poi il freddo o viceversa per evitare l'accavallarsi della comanda.
rosaria cascella
22/08/2021
Ottimo all you can eat, elegante presentazione delle pietanze (che non guasta!), personale disponibile e cortese, atmosfera del locale rilassante e servizio celere. Sashimi di buona qualità e tagliato con il giusto spessore. Porzioni generose. Esperienza assolutamente da ripetere.
Domy Komuniecka
21/02/2023
È inutile scrivere QUI C'È IL MIGLIOR SUSHI CHE SI POSSA MANGIARE luogo pulito e personale eccezionale ormai siamo clienti fissi io e il mio ragazzo!
ANNA ROSA MONTALBO'
25/04/2019
Posto veramente incantevole e di stile... Cibo buono, prezzi nella media e personale educato, professionale e allegro... Ci ritornerò sicuramente!!!!
Rosa Maria Brunetti
23/04/2023
Wow! Tutto fresco e sublime... Quantità, qualità elevata e ci hanno guadagnato in onestà, tempo fa c'era sto supplemento all'improvviso, su piatti non ordinati. Hanno sbagliato ma non perseverato👏
Miriam Saturno
09/08/2022
Locale accogliente, pulito con aria condizionata. Prodotti davvero buoni e vasta quantità di scelta sul menù. Personale disponibile, gentile e veloce. Consiglio di provare😉
Marw
24/07/2019
Situato a metà del Lungomare della città di Mola affaccia proprio sul mare un ambiente ristrutturato del tutto buonissimo il pesce rapporto qualità-prezzo molto buona personale educatissimo parla bene italiano Soprattutto molto cortese ed attento
Gre Orio
16/01/2020
Il posto è stato appena ristrutturato e presenta una stile moderno e prese per la ricarica USB, ecc... in corrispondenza di quasi tutti i tavoli. La fruibilità degli spazi è molto comoda e lo staff (soprattutto il cameriere italiano) molto cortese. Il cibo lo stesso è molto buono. Vengo a mangiare qui da una vita e mi sono sempre trovato bene, nonostante le abbuffate da ALL YOU CAN EAT.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni