Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > La Conchiglia

Recensioni di La Conchiglia, Mola di Bari

Ciccio Bello
10/04/2023
Ieri 09.04.23 abbiamo festeggiato il battesimo del nostro piccolo Edoardo. Abbiamo mangiato benissimo, tutto perfetto location pulita e staff super disponibile ad ogni richiesta. Una cosa importantissima avevamo due persone con allergie importanti e hanno avuto un menù dedicato e hanno mangiato tutto, non sono andati via a stomaco vuoto come a volte succede. Consiglio a tutti per qualsiasi evento. Francesco il titolare è una persona disponibile e affidabile ci ha consigliato su tutto. Grazie. Esperienza favolosa. Alla prossima.
Dario Guardavaccaro
22/05/2023
Ho avuto il piacere di festeggiare qui la prima comunione di mia nipote. Location davvero bella, molto elegante e sopratutto a due passi dal mare. Servizio e piatti eccellenti. Ho anche fatto volentieri il bis di alcune portate! Il personale è molto accogliente e cortese, come tra l’altro Francesco, proprietario di questa sala, gentilissimo e attento ai minimi dettagli. È riuscito senza problemi ad inserire durante il pranzo (su nostro desiderio) una portata non prevista inizialmente nel menù, dettaglio non da poco. Ottima anche la musica. Ho trascorso un piacevolissimo pomeriggio qui. Consiglio a pieni voti!
Fulvio Bianchi
02/01/2023
La conchiglia è una sala storica, si mangia bene, si sta bene, l animazione è ottima (ho partecipato a un 50 anni in data di giovedì 29). Anche il personale di sala è cortese e disponibilissimo. A voler trovare note dolenti, segnalerei l illuminazione esterna spenta in fase di arrivo (posso immaginare un motivo di risparmio energetico) e i bagni davvero troppo vissuti. Un vero complimento per il risotto ai frutti di mare e ai mezzi paccheri ai due datterini.
Francesco Pennisi
26/04/2023
Domenica 23 aprile 2023 abbiamo avuto il piacere di festeggiare il 18 compleanno di nostro figlio. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, un ottimo servizio e non per ultimo degli ottimi prodotti. Uno staff eccellente e sempre a disposizione sino alla fine dell'evento senza mai spazientirsi ad ogni richiesta. Un grazie immenso al sig. Francesco e tutto lo staff per lo svolgimento della festa. Vivamente consigliato.
annie guardavaccaro
22/05/2023
Ho festeggiato ieri la prima comunione di mia figlia. Non avrei potuto scegliere una sala migliore per un evento così importante. Bellissima la location , servizio impeccabile, il personale molto disponibile e attento. Ci siamo divertiti tantissimo. Un grazie particolare al proprietario molto disponibile , e professionale. Assolutamente da consigliare. 😍
Giulia carbone
30/06/2023
In un ambiente accogliente, cullato dalle onde del mare ho potuto degustare i prodotti tipici locali molesi. Tutte le svariate esigenze di dei molti componenti della serata sono state accolte e soddisfatte dal personale sempre disponibile. Ottimo il cibo oltre al suo impiattamento.
Maria Pia Conenna
01/07/2023
Grazie alla vostra esperienza e disponibilità, avete reso il mio diciottesimo compleanno un giorno indimenticabile. Ottimo servizio, cibo di buona qualità e personale estremamente disponibile. Un ringraziamento particolare al titolare, che è riuscito ad assecondare ogni mio desiderio
valeria vitrano
11/03/2023
Domenica 5 marzo 2023 ho pranzato in questa bellissima sala per festeggiare la mia laurea. Innanzitutto, la struttura offre un parcheggio dove gli ospiti possono lasciare i propri veicoli in comodità, così che si possa subito raggiungere la sala. Ho festeggiato nella veranda vista mare: sala molto bella, soprattutto in una giornata di sole. Infatti, il sole filtrava dalle vetrate e in ogni momento del pranzo è stato possibile ammirare la bellezza del mare. Inoltre, la sala era climatizzata ed era disponibile un guardaroba per riporre i cappotti. Proprietario e personale davvero molto educati, gentili e disponibili, capaci di mettere tutti a proprio agio. Cibo e bevande ottime, ho apprezzato soprattutto il risotto ai frutti di mare e la torta. Uniche due pecche segnalatemi da alcuni ospiti: in primo luogo, le portate sarebbero potute essere un po’ più abbondanti; in aggiunta, all’inizio del pranzo in tavola erano presenti solo prosecco e acqua ed abbiamo dovuto chiedere di portare le altre bevande (vino bianco e rosso, coca cola e aranciata) prima che arrivasse il cibo. In generale, esperienza ottima e rilassante.
marianna mele
12/06/2022
Difficile riuscire ad esprimere, a parole, il meraviglioso microcosmo che questa struttura e chi ci lavora, rappresenta. L’ ambiente a gestione familiare mette a proprio agio sin dal primo momento, ma la professionalità e la cortesia regnano. In questo meraviglioso posto, una vera e propria finestra sul mare, abbiamo festeggiato la comunione della nostra bambina. Servizio impeccabile, cibo ottimo ed abbondante, tutto perfetto. Sicuramente ci torneremo per assaggiare la pizza 😊 Grazie Francesco, Marisemma e a tutto la staff!
Giuseppe Scardicchio
19/06/2023
Ci siamo recati qui per la prima volta per festeggiare il battesimo di mio figlio , tutto organizzato e cibo ottimo . Un ringraziamento speciale a Francesco molto disponibile che mi ha permesso di rendere completa la festa . Ci ritoneremo .
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni