Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Las Palmas Cozze

Recensioni di Las Palmas Cozze, Mola di Bari

Vincy Napoleone
10/06/2023
Ottima esperienza in questo baretto ubicato a ridosso della meravigliosa costa di Cozze in provincia della fantastica città metropolitana di Bari con musica dal vivo nel weekend e un menù di tutto rispetto senza infamia e senza lode 😊 ottima la vista sul mare,buono e rapido il servizio e molto simpatico tutto lo staff tanto da creare un ambiente familiare 😊 giusto il rapporto qualità prezzo 👍 sarà un vero piacere ritornarci 👌 consigliato!!
Roberto Nicolardi
07/05/2023
Bel baretto sul mare , curato. Peccato la viabilità caotica per raggiungerlo
Antonio Daddato
07/06/2017
Direttamente sul mare. Come dicono a bari "ngann a mar". Ottimo il nuovo restyling blanco. Ora sembra molto formentera. Non c é il servizio a tavola unica pecca. Si mangia molto bene.
Valerio Secci
15/07/2023
Localino all'aperto sul mare, dove trascorrere una serata in compagnia
Angelo Cacciapaglia
03/09/2019
Bar sul lungomare di Cozze, affollatissimo in estate, già dall'apertura che avviene solitamente dalle 7 del mattino. Personale cordiale e che, addirittura, insieme al gestore, ogni tanto si occupa di pulire gli scogli dall'immondizia lasciata sugli scogli. I Venerdì sera agostiani sempre pieni soprattutto per animazione e cover band.
leonardo salvemini
15/09/2022
Consigliatissimo per tutti: giovani, famiglie e single. Praticamente un punto ristoro sulla scogliera con mare sempre a vista e a pochi metri. Abbastanza economico e vario per colazioni, spuntini cocktail e tanto altro. Atmosfera magica quando c'è intrattenimento musicale serale e notturno. Luogo per serate estive indimenticabili.
Emanuele HappyHeart
06/08/2022
Sono stato di sera in questo posto e devo dire che ho trovato un ambiente accogliente, con ottima musica, buona cucina. Chiaramente le pietanze sono semplici (arancini, panzerottini, panino con zampina o polpo), se dico buona cucina intendo che sono fatte bene ma non servono piatti gourmet. Hanno anche la gelateria che pare sia apprezzata dai residenti locali. Perché ho messo 4 stelle? Perché purtroppo c'è una nota dolente, ovvero il servizio: nessuno serve ai tavoli e si crea coda in cassa anche di 15 minuti nei momenti di picco. Insomma se devi prendere qualcosa e fai la fila ma poi ti va qualcos'altro, ti fai passare la voglia...
pietro Zaccagnino
05/05/2019
Bel chiosco sul mare, per gustare un aperitivo in compagnia degli amici
Antonio Maria Fantetti
20/10/2017
Mi piace questo posto, mi mette di buon umore, mi sento a mio agio. E' un po fuori dal tempo, ci sono andato di pomeriggio e per me è stato rilassante. Senti il mare, i ragazzi che giocano, gli anziani che ci passano il tempo. Momenti.
Nicola Aresta
05/09/2022
Bel Bar direttamente sugli scogli del lungomare di cozze con possibilità di consumazione all'aperto sotto ombrelloni in paglia. Prezzi adeguati cortesia e varietà di prodotti anche per ottimi spuntini...nota particolare le serate organizzate con musica dal vivo...
Nicola Vavalle
13/07/2023
Bellissimo posto
Beatrice Daddato
29/04/2022
Cosa si può dire di un bar con i tavoli praticamente sul mare? Bellissimo posto da poter sostare qualche ora, pulito e ordinato. Non essendo del posto non ricordo come si scrive ma dovete bere la Sciacquetta, una loro bevanda speciale al limone.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni