Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Stop & Go Paninoteca Da Ciano

Recensioni di Stop & Go Paninoteca Da Ciano, Mola di Bari

Milly Buonanoce
12/07/2022
Per una cena veloce, senza troppe pretese... Posto semplice ma accogliente. Una piazzetta con tavolini e sedie di plastica. Molto alla mano. Ragazzi bravi che cercano di accontentare tutte le tue esigenze. Poi Ciano, il titolare, simpaticissimo e dinamico... Abbiamo preso un panino a testa, patatine fritte e bevanda... È venuto 10€ a testa.... Un pitstop veloce, economico per poi proseguire la passeggiata sul lungomare molese.. consigliatissimo 💪👍
Porzia Carlone
15/10/2022
Un posto carinissimo con vista mare, patatine fritte buone, asciutte e croccanti. Panini ben fatti, buona carne e cottura perfetta come da richiesta. Titolare e personale molto gentili.
Fireman
09/01/2023
Il panino più buono che io abbia mai mangiato lo consiglio a tutti 👏👏💯💯💯 bravo Ciano 💪💪🔝🔝
luca liuc
22/12/2021
Di passaggio da Mola, ho deciso di fermarmi in questa paninoteca per mangiare qualcosa al volo. Ampia scelta nel menu, con varie opzioni tra le quali panini,tramezzini,insalate e piadine. Posizione invidiabile, personale molto cortese e ottimo rapporto qualità prezzo.
Segreteria Consiglio di AC Mola
12/06/2019
Panini buonissimi, birra ghiacciata, vista mare, prezzi modici... che dire di più?!
michele colella
19/08/2018
Ho portato degli amici e per loro era la prima volta, i loro complimenti per i panini croccanti con buona carne e ben conditi mi hanno reso felice per la scelta , abbiamo aspettato poco anche se i tavoli erano tutti pieni di gente. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torno con piacere, ve lo consiglio, titolare simpatico e dolcissimo con i bambini.
Gaetano Cappelluti
19/08/2018
Grandi panini fatti bene con tanti prodotti di qualità prezzo giusti solo un piccolo neo tempi di attesa lunghi.
giuseppe tribuzio
25/05/2019
L'hamburger di Ciano è non solo ottimo, ma anche genuino (x quanto possa essere genuino un hamburger!! :-)
Valerio Sorino
27/07/2020
Ormai un istituzione per chi volesse mangiare ottimi panini !
Nicola Vito Cassano
16/08/2018
Per un panino a volo di ottima qualità
gianni
22/07/2018
Tutto perfetto ottimo come sempre
Augusto Barbieri
12/09/2020
Ottimo prezzo qualità
Piero BALENA
29/07/2019
Ottima focaccia
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni