Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Ristorante Taverna Angioina & Cafe

Recensioni di Ristorante Taverna Angioina & Cafe, Mola di Bari

Matteo Montecchiari
22/09/2021
Pesce magnifico!!! Pepata di cozze e Insalata di polipo sublime!!! Capunto allo scoglio senza parole!!! Locale molto carino e accogliente, personale molto gentile e cortese. Bellissima esperienza!!! Abbiamo mangiato nella veranda antistante. Molto consigliato!!! Assolutamente da provare se capitate in zona!!!
Rossana Guastamacchia
08/05/2022
Siamo venuti qui in occasione della festa della mamma. Luogo accogliente. Personale gentile. Piatti prelibati e prezzi onesti! Consiglio
luca petrella
22/07/2021
Trattamento come sempre ottimo, ci fermiamo dopo il lavoro titolari simpatici, pesce buono.....perché prendere la pizza quando ti trovi davanti al porto di mola di bari?
la casa della fantasia
20/02/2019
bonta´e prezzi imparagonabili...accoglienza invidiabile...consiglio vivamente di provare la qualita´di questo ristorante...un misto di eleganza e antichita´. ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Gaetano Restivo
17/04/2017
Ristorante moderno e ben curato, con personale gentile e premuroso. Piccola pecca la presenza di più prodotti ittici congelati all'interno del menu' quando a venti metri si trova il mercato ittico del paese. Prezzi nella norma.
Francesco Petruzzi
25/12/2021
Posto accogliente con bella vista che si affaccia sul mare. Qualità dei prodotti offerti freschissimi e abbondanti. Personale cordiale e disponibile. Da ritornarci sicuramente!
Valentina D'Errico
31/07/2021
Consigliatissimo! Sono stati molto ospitali nonostante siamo arrivati dopo l'orario di chiusura. Polpo alla brace da non perdere. Grazie ci vediamo alla prossima!
Mino Porcaro
22/08/2019
Posto veramente carino e tranquillo.si mangia molto bene ottima la pizza marinara con i Frutti di mare.da tornarci.
Alessandro Mallardi
24/04/2022
Bravissimi simpatici gentilissimi tutto Ottimo!!! Provare per credere sono già ritornato e ogni volta mi stupiscono con un servizio eccellente e piatti buonissimi dal primo all'ultimo compresa la pizza che era deliziosa complimenti continuate cosí
Peter Seven
20/07/2021
Da come entri in questo locale si respira aria familiare .. personale gentile e simpatico. Consigliati dalla cameriera abbiamo preso come primo la pasta e secondo la frittura. Tutto molto buono e prezzo nella norma. Consiglio a chi si trova da quelle parti.
PATRIZIA DE PACE
09/10/2022
Trattoria ristorante di tutto rispetto, ottimo prezzo legato alla qualità dei prodotti, personale gentilissimo e disponibile con i clienti.
Mirko
27/08/2022
Come sempre la moglie è scettica per la scritta taverna o trattoria. Ma ho mangiato veramente bene, tutto buono e personale cortese.
Miolinda 22
28/08/2021
Ottimo cibo cucinato espressamente..... Proprietari molto affabili e simpatici si sono fermati a chiacchierare piacevolmente con noi a fine pasto..... Siamo capitati per caso ma torneremo volentieri.
Michele Faraone
16/02/2020
Ottima pizza, specialità cozze ripiene al sugo con scarpetta obbligatoria. Tagliatelle al barolo con i frutti di mare da provare assolutamente. Non fatevi ingannare dal primo impatto. Frutti di mare fresci. Ottima cucina con qualità e prezzo in generale . Da ritornarci sicuramente.
Luigi Sozio
19/09/2022
Pizza è frittura molto buona. Ottimo come qualità e prezzo Ci ritorno
Antonella Borracci
08/05/2022
Posto tranquillo e con vista sul mare. Ottima la cucina, piatti gustosi e vari. Grande cortesia e disponibilità del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo Ci torniamo sempre con piacere.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni