Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Friggo E Mangi

Recensioni di Friggo E Mangi, Mola di Bari

Emilio Russolillo
26/03/2023
Ristorante con annesso pescheria dove scegliere cosa mangiare oltre il menù del giorno. Eravamo in 2 con ed abbiamo ordinato come primo entrambi dei cavatelli allo scoglio e come secondo polipo alla brace e frittura calamari e gamberi. Buon cibo, serviti col sorriso e disponibilità, che dire la nostra esperienza è stata positiva e la consiglio.
Ferdinando Panico
25/08/2022
Siamo stati in questo locale il 25/08/2022. Il locale si presenta molto rustico ed a conduzione familiare. Abbiamo mangiato bene a base di pesce e siamo stati serviti in maniere professionale e gentile. Gli antipasti e il beverage vengono ordinati direttamente dal tavolo mentre per i primi ed i secondi ci si reca al banco del pesce e si sceglie quello che si vuole tra il pesce disponibile.
Simone Belli
12/08/2021
Aspetti positivi: cibo buono, abbiamo preso come antipasto tartare di pesce spada e tonno e impepata di cozze. Siamo rimasti soddisfatti. Molto buona anche la frittura, pesce fresco. Infine pasta con le vongole nella media, nulla di eccezionale. Aspetti negativi: servizio poco curato. La tavola mancava di posate e, inoltre, abbiamo chiesto un tovagliolo e un'acqua in più che però non sono mai arrivati. Qualità-prezzo: adeguata. Dalle altre recensioni ci aspettavamo dei tempi di attesa maggiori, ma ci siamo ricreduti forse anche aiutati dal fatto che abbiamo cenato per le 20.30.
Andrea Colombo
22/09/2019
Ristorante situato sul lungomare di Mola, personale cordiale e pronto a suggerire tra le portate. Possibilità di scegliere direttamente dal bancone del pesce la propria portata che sarà poi cucinata e portata in sala. Buona la qualità del cibo e nel caso del mio piccolo gruppo celere e nei giusti tempi il servizio. Prezzo nella media.
Giovanni Massimi
20/08/2022
Ormai da qualche anno è una tappa fissa e almeno una volta all’anno mi riempio con una portata di frittura. La trovo sempre eccellente ed ancora a costi umani. In genere anche i miei commensali mi confermano soddisfazione anche per altre pietanze. Ma io prendo sempre frittura!
Luca Cacciatori
31/12/2021
Bellissima esperienza in un locale rustico ma tenuto bene. La sala da pranzo comunica con la pescheria dove scegli cosa farti cucinare al momento da i cuochi del locale. Fantastico e molto leggero il fritto.
Mimmo Muti
26/07/2020
Una pescheria dove poter scegliere il proprio menù direttamente dal banco. Buona offerta di pesce crudo, scampi, tartare di tonno i pescato di giornata. Noi siamo andati sul classico ovvero polpi alla brace e frittura mista di titani gamberi e baccalà e qualche antipasto sempre di mare e parecchie birre per 25 euro a persona, secondo me prezzo onesto. Personale molto gentile, rivedrei i tempi del servizio forse un po' lunghi.
Teresa Di Gioia
08/01/2023
Mi dispiace leggere recensioni così negative, ma ovviamente tutto è in base alla propria esperienza. Comprendo che se si è in gruppo e non tutti gradiscono il pesce, ci debba essere necessariamente una alternativa. Quando ci sono stata io, ed in più di una occasione, ho gradito abbastanza. Ho preso pesce, un primo ed un secondo e credo, se la memoria non mi inganna, anche un contorno. Anche il sorbetto al limone era gradevole. Vorrei dare un consiglio, se posso : nei giorni di festa, anche se prenoti, parere del tutto personale, davvero non conviene andare da nessuna parte alle volte, perché c'è proprio l'incapacità di entrare nell'ottica che ci sarà il triplo della clientela e ad una maggiore domanda DEVE NECESSARIAMENTE rispondere una maggiore offerta, quindi, più camerieri per servire ai tavoli, più persone in cucina, più persone dietro al banco. La gente non deve essere brava però solo a scrivere recensioni negative. Deve anche dare l'esempio di buona educazione. Nessuno che mai rispetta la fila, tutti a fare a gara a chi passa prima. Stiamo in coda per il pesce eh...non perché stanno regalando l'elisir dell'immortalità. Mamma mia , la gente... Quanto siamo maleducati alle volte ! Raffinate i vostri modi da bestie ed imparare cosa è la gentilezza oltre che il rispetto per chi vi sta 'servendo'.
Giovanni Telesca
31/03/2023
Personale molto cordiale. Antipasto e primo molto buono. La pizza leggermente troppo cotta ma nel complesso ci ritornerei.
Selenia Favale
02/08/2018
Sempre i migliori! Sia per il crudo che per le pietanze cotte. Abbiamo mangiato un'orata al vapore che era la fine del mondo! Servizio veloce e super cortese, prezzi onesti per il pesce freschissimo e cotto divinamente che viene servito.
Vito Pavone
16/10/2022
Buonissima la pepata di cozze Pesce ottimo frittura buona e leggera Tutto di qualità
Pietro D'Attoma
28/07/2022
Ottima friggitoria ed altrettanto valida pizzeria. Piatti sempre abbondanti e frittura molto leggera. Ampi spazi con tavoli all'aperto. Personale giovane e sempre molto disponibile. Lo consiglio
Carlotta Vera Besacchi
21/08/2021
Se dall’esterno vi sembra un ristorante pizzeria qualunque vi sbagliate! Piatti di pesce molto buoni e qualità ottima con possibilità di scelta del pesce (freschissimo) direttamente dalla loro pescheria di fianco al locale. Consigliassimo carpaccio di salmone.
Angela Maria Bruno
23/04/2023
I tagliolini alle vongole non erano sapidi cozze piene per la pepata prezzi ottimi servizio veloce
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni