Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Osteria Al Gambero Rozzo

Recensioni di Osteria Al Gambero Rozzo, Mola di Bari

Antonio Daddato
03/12/2018
Una piacevole scoperta in compagnia del mio migliore amico cliente abituale di questa osteria. prezzo molto inferiore alla Norma ma pietanze davvero prelibate, tutte a base di pesce tra Antipasti primi e ottimi secondi buono il vino della casa. Sicuramente ci tornerò presto per assaporare altri piatti.
paola
17/07/2021
Nonostante i proprietari stessero chiudendo il locale, quando ci hanno visto arrivare hanno riaperto e ci hanno accolto con cordialità! Il cibo era molto buono,fresco e abbondante... ottime le verdurine fritte. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Matteo Metropolis
07/04/2019
Cucina tipica Barese gestito da una coppia giovane e carina, atmosfera tipica di un posto di mare piena di foto cinematografiche molto belle, si viene per star tranquilli e godersi ľaria di mare anche di notte!
Gnok Kone
17/09/2016
Innanzitutto un bravo all'intelligenza del titolare che ha risolto alla grande la nostra presenza imprevista. Veniamo al cibo: i piatti che abbiamo gustato noi erano molto semplici all'apparenza: insalata di mare e carpacci di pesce. Il successo di un posto rispetto a un altro è proprio quello di saper preparare bene le cose normali, e qui era tutto fatto molto bene e con materia prima freschissima. Molto buona anche la panzanella di ceci fritta: preparata al momento e molto gustosa. Molto buoni i dolci, artigianali e preparati da una pasticceria. Sincero il vino bianco della casa. Veniamo al conto: adeguato alla quantità e soprattutto alla qualità di ciò che abbiamo mangiato. Spendere meno vorrebbe dire cercare quello che non si può avere ed essere turlupinati. Da ritornare.
Michele Fabio Di Cillo
24/12/2018
Ingiustificate alcune recensioni negative, incompetente ed in malafede chi le ha scritte, il Gambero Rozzo, va valutato per quello che è, una Osteria, quindi dove mangiare bene, assaporando piatti delle tradizioni enogastronomiche locali e pagando ciò che è giusto, senza aspettarsi canoni di alta classe non previsti. Voti: 8 la location, è come tornare indietro nel tempo, sei subito a tuo agio, come a casa dei nonni; 8 menú, cibi freschi, giustamente impiattati, precisa la quantità, fresco il crudo di mare, giornalmente scelto per evitare lo scongelato; 8 servizio, celere e discreto, il titolare attento alle portate ed ai feedback dei clienti, sempre pronto ad intervenire. e bravo Tommaso! 9 il conto, ok sempre, se alla fine sei tanto soddisfatto, con la pancia ed il gusto in ordine ed alleggerito il giusto economicamente. Bene, bravi, bis. MFDC
daniele storto
06/08/2019
Locale stupendo nei vicoli di mola....location stupenda e curatissima. Cibo eccellente e appena pescato...prezzo basso per la qualità....30/40€
Domingo Conte
07/04/2019
Leggo alcune ingiustificate recensioni negative nei confronti di un locale che ci ha conquistati da tutti i punti di vista, a partire dal proprietario Tommaso, persona davvero a modo, sino a tutto il personale di sala che è sempre molto gentile e disponibile. Il menù è ricco, i piatti sempre generosi e gustosissimi. Il crudo di mare sempre eccezionale ogni qual volta lo abbiamo ordinato. Prezzi assolutamente giusti, soprattutto se si considera che sono tutti prodotti di mare di ottima qualità. Recensire negativamente, addirittura con una stella, perché vi è stato qualche problema organizzativo, magari in una giornata in cui vi è stata un'affluenza di clienti inaspettata, vuol dire voler danneggiare deliberatamente un giovane imprenditore che cerca di dare qualcosa di buono al nostro splendido sud! Certamente tutto è migliorabile, ed i consigli per migliorare sono importanti. Ma piuttosto che recensire con livore un locale, magari si potrebbero dare consigli a voce al proprietario. Concludo consigliando davvero questo posto soprattutto in settimana o di sabato, giornate sicuramente più "tranquille", che consentono a tutto lo staff di dedicarsi con più attenzione ai clienti. Cinque stelle senza alcun dubbio!!!
checco x
03/11/2019
Ci torniamo sempre volentieri. Top, crudo ottimo, proprietari gentilissimi. Antipasti e primi da fare il bis. Vino della casa ottimo. Fatevi consigliare da loro non ve ne pentirete. Nonostante fossimo con 4 bambini piccoli, siamo stati seduti in un posto super confortevole.
ROSARIA SANGIORGIO
24/12/2019
Complimenti per tutto, dall'ottima cucina, con cibo a base di pesce freschissimo, alla gentilezza, all'ospitalità, all'accoglienza anche aperta a chi porta con se i propri cuccioli a 4 zampe senza alcuna discriminazione. Personale premuroso e paziente. Consigliatissimo.
Nico Vernì
27/08/2018
Trattoria alla buona necessaria per le urgenze culinarie. Appena sufficiente. Avendo ordinato arrosto, senza avvertire hanno portato triglie in un sughetto salato di colore grigio. Oggi 27 agosto 2018 abbiamo degustato la vera cucina barese di mare: ottimo il servizio e la qualità degli antipasti, primi, secondi etc.. Grandi!
Carmela Del Vecchio
29/06/2018
Bel posto nel centro storico di Mola, abbiamo mangiato per 2 sere di seguito e ci abbiamo portato degli amici che per la prima volta venivano in Puglia. Antipasti ottimi, compreso il crudo e il personale gentilissimo e disponibile. Anche i bambini hanno gradito Assolutamente da riprovare. Grazie infinite al proprietario e ai dipendenti.
Vincenzo Barile
23/02/2019
Luogo non elegante ma? Ma la cucina va gustata e apprezzata, rigorosamente a base di pesce. Piatti preparati in diversi modi, che ti permettono di gustare tutto quanto in un modo unico. Alla fine il prezzo sarà giusto.
paolo pascazio
07/08/2018
Ottimo posto famigliare, accogliente. Personale cordiale ed ottimo cibo, dal pranzo alla cena! Rivisitazione di piatti tipici! Consiglio a tutti di andare e farsi coccolare! Dalle tartare di tonno rosso alle alici alla catalana! Tutto buonissimo a prezzi modici!
Solo Marinella
13/01/2019
Essenzialmente a base di pesce, tutto ben cotto, ottimo il polpo alla brace, le linguine alle vongole, le polpette di spigola e orata e la frittura. Servizio rapido e preciso. Locale tranquillo dove gustare le tipiche pietanze pugliesi.
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni