Sluurpy > Ristoranti a Mola di Bari > Plenilunio Alla Fortezza

Recensioni di Plenilunio Alla Fortezza, Mola di Bari

ENZA ALDUINO
10/07/2023
Abbiamo scelto Plenilunio alla fortezza per il nostro matrimonio lo scorso 13 Giugno … sapendo di essere in una botte di ferro … io conoscevo già la location … mio marito quando la vide la prima volta rimase rapito … raffinatezza … eleganza … bellezza dei luoghi fanno da sfondo … il cibo a dir poco superlativo … location che assume un fascino speciale la sera … il nostro è stato un matrimonio serale … la professionalità …. l’accoglienza e la disponibilità di Giuseppe e Nicola non ti abbandono mai … Giuseppe ci ha accolti la prima volta che siamo andati a far visita e ci ha seguito per tutto l’iter … è stato in ogni occasione accogliente e disponibile … Nicola ha seguito il nostro giorno in ogni dettaglio … con discrezione … tutto è stato perfettamente meraviglioso … a detta di tutti gli ospiti non c’è stato nulla che non abbia soddisfatto le esigenze di ogni singolo invitato . Non potevamo sperare in niente di meglio. Grazie Giuseppe … grazie Nicola e grazie a tutto lo staff per aver reso il nostro giorno speciale ancora più speciale! Con affetto Enza e Lino.
Chiara Cassano
25/09/2022
Non avremmo potuto scegliere location migliore per il giorno più bello della nostra vita, siamo rimasti colpiti dalla prima visita al Plenilunio e non abbiamo avuto alcun dubbio sulla scelta. Giuseppe e il suo staff hanno reso il nostro matrimonio fantastico dal rito civile a tutto il banchetto e ai festeggiamenti. Un grande grazie a Rocco che ha curato la parte artistica e ai fantastici artisti. Tutto è stato curato nei minimi dettagli; la location è molto suggestiva soprattutto di sera, servizio di alta qualità, banchetto eccellente. Avete superato le nostre aspettative, grazie!!!
Claudia Re
24/06/2023
Amiamo questa location, non ci sono parole per definire la bellezza del luogo che incanta chiunque, suggestivo, unico, curato in ogni minimo dettaglio estetico, con dei giardini ricchi di fiori e arredi originali ed eleganti. Il giorno del nostro matrimonio c'era un tripudio di gelsomini splendidi che ricorderemo per sempre! Sceglieremmo Plenilunio alla Fortezza sempre e ci risposeremmo solo per poterci ritornare, ma non mancheranno occasioni, perché io e mio marito abbiamo adorato, così tanto, questa sala che la terremo sempre in considerazione. Parlando del servizio, posso solo dire una parola: "IMPECCABILE"; noi sposi, così come tutti gli invitati, ci siamo sentiti accolti, serviti, riveriti e coccolati. Il menù ha rispecchiato, esattamente, quello che desideravamo, prelibatezze uniche servite con attenzione e cura, anche, nell'impiattamento. Grande professionalità, comprensione e disponibilità. Un'organizzazione assolutamente perfetta, abbiamo partecipato, prima dell'evento, ad una serata magnifica per poter scegliere tra le numerose proposte artistiche quelle che più ci piacevano e due mesi prima del matrimonio abbiamo partecipato alla degustazione dei piatti per la composizione del menù, altra serata bellissima! Siamo stati seguiti con grande dedizione e professionalità, un ringraziamento speciale lo riserviamo a Giuseppe, uno dei titolari che, con calma, serenità e pazienza, ha sempre accontentato le nostre richieste. Plenilunio alla Fortezza è la sala dei nostri sogni e così sarà per sempre! Avremo un ricordo bellissimo e indelebile del giorno del nostro matrimonio. Grazie, semplicemente e assolutamente grazie e complimenti a tutto lo staff di Plenilunio alla fortezza.
Artea Koka
05/07/2023
Ci siamo sposati il 3 Luglio al Plenilunio alla Fortezza. E' stato amore a prima vista,un vero e proprio colpo di fulmine! Festa perfetta in ogni suo dettaglio, dalla qualità del cibo (abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri invitati), all'attenzione per ogni tipo di esigenza, al servizio impeccabile, al personale educato e super disponibile e alla cura dei particolari. Un ringraziamento speciale va alla gentilezza e piena disponibilità di Giuseppe e Marco, che ci hanno seguito e indirizzato,assieme allo staff, senza essere mai invadenti. Non vedo l'ora di ritornarci per altre feste🥰
chiara turchiano
17/07/2023
Cibo ottimo e bella location soprattutto per un evento serale.
GIUSEPPE CRAMAROSSA
21/05/2023
Il posto dei nostri sogni! L'abbiamo scelto a prima vista e oggi, dopo il nostro matrimonio, confermiamo il sogno che avevamo. Festa perfetta in ogni suo dettaglio, dalla qualità del cibo, all'attenzione di ogni esigenza, al servizio impeccabile, al personale altamente qualificato, alla cura degli arredi, alla gentilezza e la professionalità di Marco e Giuseppe che hanno interpretato in maniera eccezionale tutto quello che abbiamo desiderato. Festa meravigliosa, dopo festa strepitoso! Grazie di cuore! Alla prossima nostra festa!
claudio giacla87@live.it
17/05/2023
Location da sogno, arredi ben combinati tra loro e mixati in un modo esemplare, personale disponibilissimo e gentilissimo. Marco e Giuseppe non lasciano assolutamente nulla al caso, ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari e la loro disponibilità e gentilezza ti mette a tuo agio fin dal primo minuto che li incontri. Matrimonio indimenticabile sia per noi che per gli invitati. Da straconsigliare!!! Grazie, grazie, grazie!!! Claudio ed Emanuela. 15/05/2023.
Claudia
08/07/2021
Ci siamo sposati a Giugno 2021 in questa location mozzafiato. Non solo il posto parla da se perche' e' magnifico, ma e' pieno di persone fantastiche, professionali e super disponibili a consigliarti e darti una mano. Ho visto una gentilezza, una professionalita e uno staff premuroso che non ho mai visto in nessun'altra location, dimostrando che non eravamo solo un numero per loro. Ci hanno aiutato in tutto e per tutto. Noi abbiamo deciso ben poco. Abbiamo detto cosa ci piaceva e loro ci hanno ascoltato, capiti e di conseguenza hanno fatto un lavoro eccezionale. Non poteva venir fuori un evento migliore. Infatti abbiamo ricevuto complimenti su TUTTO: location, cibo, servizio, musica (Sempre organizzata da loro), etc. Gli organizzatori sono bravissimi e il loro direttore artistico Rocco Salvi e' semplicemente fantastico. Grazie mille ragazzi. Ci avete tolto molti pensieri durante un evento stressante da organizzare, ci avete fatto fare una bellissima figura con tutti gli invitati e ci avete fatto sognare!
rosalinda ianno
03/06/2023
Bellissima location per chi vuole sposarsi in un luogo raffinato e senza I classici cliché. Menù gourmet e cibi insoliti e particolari con piatti curati nei minimi dettagli. I giardini sono fantastici!
Vito Sciacqua
23/10/2021
Quando varchi il cancello ti lasci avvolgere da emozioni intense. Il luogo è molto suggestivo, la villa all interno è contornata di manufatti e pregiate ceramiche, immensi parchi con giardini ben curati, fontane che regalano scenografie mozzafiato con i giochi di acqua e luce, e saloni da sogno che donano agli invitati un carattere esclusivo e di gran classe. La sala ricevimento Plenilunio Alla Fortezza è iil luogo in cui l’appuntamento con le emozioni si trasforma in una storia da ricordare a vita. Molto gentile tutto il personale, un bravissimo e professionale il barman Alessandro e Chateau a Marco per gli onori di casa. Cibo e beverage di alta qualità, un grazie agli sposi Giuliano ed Elena per l organizzazione e per aver offerto a noi tutti una giornata indimenticabile. Consigliato vivamente
Pizza Panino Panini Polpo Frittura di calamari e gamberi Risotto frutti di mare Polpo arrosto Pesce alla brace Barolo Frittura di totani e verdure Frittura di pesce Frittura Pesce arrosto Ravioli con ripieno di pesce Pizza diavola Panino jack nicholson Calamarata Frittura mista Pizze Pennette con pomodoro Tagliolini con astice Baccala Pizza ai frutti di mare Panzerottini Margherita Riso patate e cozze Fettuccine al barolo Panzerotti Pasta al barolo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni