Sluurpy > Ristoranti a Moio della Civitella > Agriturismo La Campetella

Recensioni di Agriturismo La Campetella, Moio della Civitella

Giovanni Scaramozzino
21/06/2021
Location bellissima, immersa nella natura e lo stile rustico di un tempo. Proprietaria simpatica, cordiale e disponibile. Visitare tutta la struttura è un tuffo nel passato, in più la vista è bellissima. Il menù propone molti piatti tipici della cucina cilentano, molti dei quali di produzione propria. La qualità del cibo è ottima, i prezzi la rispecchiano. Buona anche la pizza, anche se in passato mi era piaciuta di più. Consigliato per una serata in coppia o in comitiva, ottima anche per eventi. Ci tornerò.
Emiliano Fiorenza
20/08/2021
Bellissima struttura immersa del verde, tra le campagne della Civitella, casale antico finemente ristrutturato con ampio parcheggio esterno, calda e semplice l'accoglienza. Il locale internamente è piacevole, in pietra e legno con ampie vetrate che danno sula tenuta. Tavoli ampi, forse un pizzico di atmosfera in più non avrebbe guastato,a so tratta di un agriturismo e qui si viene soprattutto per assaggiare i prodotti tipici di "produzione propria". Dunque, antipasto ben fatto, salumi e formaggi dal sapore particolare, si sente il profumo e il gusto delle cose di "una volta". Tagliata di Vitellone ben cotta, profumata e semplice, ottima carne. Luogo sicuramente incantevole, cucina semplice e casareccia, ottimo nelle giornate estive roventi, da riprovare in inverno. Consigliato.
Maria Vittoria De Vita
27/10/2021
Meraviglioso il posto; si attraversa un boschetto che sembra uscire da un libro. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Piatti ben eseguiti, vari e non banali, con una materia prima di rilievo. Tutto rigorosamente "fatto a mano", dalla pasta ai dolci. Perfetto per i bambini perché pieno di animali intorno, dagli asinelli ai cavalli, dai cani addirittura alle volpi. Passeggiando tra le erbe aromatiche ed un panorama esclusivo.
Nicola Damato
15/08/2021
Location di autentica bellezza che affaccia su un paesaggio stupendo e sul mare. Lo staff è accogliente e gentile. Le pietanze ottime e il rapporto qualità prezzo eccellente. Ciliegina sulla torta,il liquorino alla mela preparato sapientemente da una dolce signora. Consigliatissimo.
Dario Leds Ferrecchia
09/08/2019
In una parola: eccezionale. La location è spettacolare, con un panorama su tutta la valle fiko a vedere in fondo il mare. Il cibo qualcosa di eccezionale: il proprietario e sua moglie preparano formaggi (dalle loro vacche e dalle loro capre) buonissimi, salumi (dai loro maiali) di una qualità eccelsa, tutta la pasta è fatta a mano da loro ed il servizio e la gentilezza sono di alto livello. Anche se la posizione può sembrare un po’ fuorimano in realtà è molto ben collegata, ed arrivarci da Vallo della Lucania è circa 10 minuti. Ci tornerei domani, dopodomani e ancora ad ancora. Sinceramente, in pochi posti ho mangiato cosi bene (e se si da un occhio alla quantità di recensioni che lascio si può vedere che sia io che mia moglie siamo dei buongustai sempre in giro a provare nuovi posti e nuove cucine). Assolutamente un’esperienza da provare e da vivere d’un solo fiato.
Iacopo Volpi
26/07/2019
Location fantastica, quasi tutte le materie prime sono prodotte dai proprietari dell'agriturismo, un servizio professionale e gentile. Consiglio assolutamente a chiunque di provare l' "antipasto completo" che propone molte portate che ti guidano alla scoperta dei sapori del Cilento (affettati, formaggi, melanzane 'mbuttunate, fritti, cipolle in agrodolce etc ...). Ottimi e numerosi i vini proposti. Primi genuini, secondi di carne molto gustosi e vasta scelta di pizze (tra cui la tipica e molto buona pizza cilentana bianca). Rapporto qualità prezzo molto buono! Consigliato assolutamente!
Marco Minucci
13/02/2017
Luogo molto accogliente e bello. Personale cordiale e disponible. Pizza non male ma molto leggera. La particolarità è la forma ovale della pizza, il fatto che venga servita su taglieri di legno e le patatine che vengono tagliate a mano e fritte come quelle che si acquistano nei sacchetti al bar. Tutti sommato un posto consigliato per una piacevole serata.
Vittorio Labruna
07/07/2019
Molto buoni i piatti sia Pasta, Carne che pizze. Propongono prodotti locali di alta qualità a prezzi modici. Il locale è accogliente, il personale gentilissimo e disponibilissimo. Bellissima anche la vista. Possono accedere anche gli amici a quattro zampe!
Luigi F.
17/08/2018
Il locale è molto rustico, totalmente in pietra, consigliata una visita nelle cantine in cui è presente un'intera parete costruita con enormi pietre cilentane. I salumi e i formaggi sono assolutamente superlativi (è anche possibile acquistarli), così come l'aglianico della casa. Ottimi anche l'impasto delle pizze, la pasta e la carne di vitello. Sulla mia pizza mancava il guanciale e sono arrivate porzioni di fusilli invece dei cavatielli, ma nella confusione della sera di ferragosto può capitare.
Mauro Bellucci
24/09/2018
Quasi in cima alla Civitella (sopra Moio) si trova questa Struttura che gode di una bellissima vista, buone le preparazioni e la pizza cilentana così come gli antipasti e i due vini della casa (rosso e bianco). I prezzi sono onesti, se siete a Vallo o dintorni è una tappa che merita di essere valutata. Questa recensione è frutto della mia esperienza ed è stata scritta nella speranza di tornare utile alla community di Google. Un saluto
Valeria Longobardi
08/12/2018
Ottima pizza. Pizza croccante e leggera allo stesso tempo. Ti sazia ma non ti gonfia. Abbiamo preso anche un dolce che però non era allo stesso livello della pizza. Buono anche in conto.
Maria Rosaria Ruggiero
06/04/2018
Un posto bellissimo, tanto interno come esterno, mangi con la vista del cilento, sempre che sono andata mi danno il menu delle pizze, mi piacerebbe vedere e provare altri piatti
marinella di candia
08/07/2019
Posto panoramico e fresco d'estate, personale gentile e pizza leggera e croccante fatta con ingredienti squisiti.Abbiamo trascorso davvero una piacevole serata lontana dal caos😊
Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni