Sluurpy > Ristoranti a Mogliano > Pizzeria Made In Italy

Recensioni di Pizzeria Made In Italy, Mogliano

Valentina F.
17/07/2021
Per me la miglior pizzeria da asporto di Mogliano. Si può richiedere anche la pasta ai cereali,molto leggera e buona. Ingredienti di qualità e nel fuori menù ci sono spesso pizze diverse dal solito e con prodotti stagionali.
DINO PONTI
22/06/2021
professionalita' e profumo della pizza, di altri tempi!!! grazie
Marie CS
25/03/2021
Sempre gentilissimi, la pizza ci arriva a casa sempre bella calda e deliziosa. Molto generosi con i gli ingredienti e prezzi onestissimi. Ci rallegra i giovedì sera :) grazie Casa della Pizza
Luca
10/06/2021
Ciao tutti , oggi ho preso una pizza famiglia , buonissima molto ricca e mozzarella freschissimo bene grazie
Gosette Greguoldo
26/03/2021
comoda posizione perfetta, asporto veloce, qualità eccellente; vado molto spesso ad acquistare almeno una volta a settimana
Corneliu Jr. COPIL
12/01/2021
Ve la consiglio caldamente poiché le loro pizze mi hanno SEMPRE soddisfatto. Complimenti!!
Wolf
16/10/2017
Una delle più buone pizze della città ,pizza gustosa e con prezzi buoni.Gentilissimi e riescono a rispettare li orari al meglio.Per chi vuole mangiare una buona pizza cotta al punto giusto,senza dover buttare mezza pizza perché brucciata .I ingredienti a me sono sembrati sempre ben scelti, una pizza diavola ad esempio è una pizza diavola veramente piccante e gustosa. La mia pizzeria di fiducia.
Giovanna Mineo
14/01/2018
Pizzeria da asporto w.con consegna a domicilio. Abbiamo ordinato pizza e bibite. Gli ingredienti della pizza molto buoni ma il bordo della pasta è risultato gommoso e alla lunga poco digeribile. Prezzi nella media.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni