Sluurpy > Ristoranti a Mogliano Veneto > Macelleria Fratelli Mazzaro

Recensioni di Macelleria Fratelli Mazzaro, Mogliano Veneto

diego senigaglia
15/04/2023
Da provare assolutamente la costata di Albese, ben marezzata e dal sapore delicato. Aggiungerei anche una foto se sapessi come si fa!
GILBERTO CAMPELLO
24/05/2023
Cordiali, con carne di ottima qualità,e vasta scelta,
CINZIA
30/08/2022
Ottima prodotti, allevati senza mangime ed antibiotici da produttori certificati, filiera rispettata in tutte le criticità. Il signore che serve è un vero amante del suo lavoro, serve con cura e al bisogno aiuta nella scelta consigliando il meglio per il cliente. Raccomandarissimo. Grazie per la passione che traspare al parlare con lei.
Camilla Fiorioli
12/10/2022
Carne sublime, servizio eccellente, che dire….una garanzia di alta qualità! Se volete fare bella figura non andate altrove, servitevi qui. COMPLIMENTI!
monica gobbo
05/10/2022
Che dire , quando si entra in questa macelleria, si nota subito la cura e la qualità altissima dei prodotti Qualsiasi spiegazione viene data in modo eccellente Bravissimi
Cri Cri
02/04/2022
La carne è di ottima qualità. Personale gentile e dà consigli. Ve la consiglio
Fabio
11/11/2020
Ci son stato oggi che è San Martino ed ho acquistato dell'oca per la pietanza tradizionale. Butto giù qualche parola per descrivere: pulizia, igiene, cortesia, competenza. Sono stati tutti veramente gentili, chi mi ha servito mi ha accontentato (anche se volevo solo mezza oca) e mi ha spiegato la qualità del prodotto che stavo acquistando. Bravi, simpatici ed efficienti. Tanto personale che ci lavora e di questi tempi non è poco.
Martina De Doná
26/06/2022
Il meglio del meglio..top carne... proprietari simpaticissimi..e sanno consigliare bene... si va sul sicuro!!
Claudio Pasqualetto
05/04/2022
Per mangiare bene e di qualità bisogna spendere , sono i migliori, non ci sono dubbi !! Grande scelta di prodotti eccellenti, bravi !!!
maurizio femio
01/12/2022
ottima macelleria fornitissima e personale gentile e disponibile ci tornerò
Pizza Hamburger Club sandwich Gelato Kebab greco Risotto ai frutti di mare Paella Tagliatelle al sugo d'anatra Taglieri Picanha Capricciosa Risotto con fegatini Buffet matrimonio Tagliatelle Sashimi Orata Gnocchi Birra Pasta Pesce Pizza da metro Risotto Antipasto di pesce Pizze Kebab turco Risotto alla pescatora Grigliatadi carne La carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni