Sluurpy > Ristoranti a Mogliano Veneto > Mies

Recensioni di Mies, Mogliano Veneto

One__Niko
25/01/2023
Si mangia multò bene. Buonissima cucina. Bellissimo locale.
Elena Sandri
14/11/2020
Siamo stati oggi con la mia famiglia per il mio compleanno. Abbiamo preso tutti piatti diversi per provare un po’ tutto, siamo rimasti sconvolti. Involtini pazzeschi, quello con le patate molto delicato ma saporito, quello con la carne gustoso e deciso. Ravioli di carne morbidissimi, particolari e con vari livelli di sapore. Ramen molto profumato. Pancia di maiale cotta alla perfezione e accompagnata da verdure freschissime e salsina spettacolare. I dolci poi sono la fine del mondo, quello con il cioccolato bianco e la tapioca in particolare mi ha fatta emozionare. Torneremo.
Federico Lorenzi
25/06/2019
Locale accogliente e molto caloroso. Pochi piatti nel menù ma ben pensati e ben strutturati. Ceviche di pesce ottima e cheescake da favola e una lavagna con poche birre ma che cambiano continuamente. Da provare e ci ritornerei
marco marini
11/03/2023
Materie prime di qualità cucinate con cura e sapienza in un locale arredato con gusto minimalista. Consigliatissimo.
Valentina F.
10/10/2020
Bel ristorantino,piccolino ma ben arredato,consiglio sempre di prenotare perché lo spazio all'interno non è molto. In estate o con la bella stagione c'è la possibilità di mangiare fuori in caso. Lo staff è giovane ma molto preparato e sono tutti molto cortesi. Il menù penso cambi spesso in base alla stagione e questa è un'aspetto molto positivo perchè capisci subito di mangiare prodotti freschi e di stagione, non c'è tantissima scelta ma c'è molta qualità.
Alessia Marton
30/01/2020
Locale piccolo e molto curato. Menù stagionale, ricercato e con accostamenti particolari. Ampia selezione di birre artigianali e variano in base ai menù. Buon rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese e disponibile.
Luca Bellio
27/05/2022
Ci vado saltuariamente, ma ogni volta esco contento. Gentilezza, ricette mai scontate e qualità sono il loro punto forte. Ottime birre. Da provare (meglio prenotare). Rigorosi nelle rispetto delle norme anti covid
Marco Ragazzo
10/02/2023
Ambiente accogliente, personale cordiale, buona scelta di vini e birre. Il menù stagionale si rinnova spesso e i prodotti sono di alta qualità. 5 ⭐️
Elisa Michielan
29/06/2019
È una certezza, la tappa fissa sia per stare tra amici che in coppia, l'atmosfera informale e accogliente, la cura per i dettagli, la ricerca di materie prime di qualità e di birre particolari, la struttura dei piatti e degli abbinamenti, impeccabile!
Tommaso Zanatta
22/07/2022
Grande attenzione ai piccoli dettagli che rendono la serata speciale. È stato così piacevole essere vostri ospiti, complimenti ragazzi!
Enrica Guadagnin
05/09/2021
Bella location a suo modo alternativa, personale molto cortese e menu ricercato con tratti orientali e abbinamenti insoliti. Prezzo ottimo... Sempre bello tornarci!
Camilla Cestaro
24/02/2023
Sempre mangiato bene, un posto curato nel dettaglio, con belle luci, il menù è sempre particolare e i piatti deliziosi dagli antipasti ai dolci! Una bella coccola
Nadia Dal Zilio
28/02/2023
Locale spartano e piacevole al tempo stesso, staff gentile, preparato e cordiale, cibo buono con un tocco asiatico esotico ben mixato. Consigliatissimo!
marina medici
12/09/2020
Bel locale, accogliente e non molto grande con possibilità nei mesi estivi di mangiare all'aperto. Personale cortese e attento, piatti non convenzionali, molto buoni e presentati bene. Discreta scelta anche per i vegetariani. Consiglio 🙂
Kevin Piredda
07/08/2021
Il cibo è eccellente. Le porzioni sono molto piccole per il prezzo, ma la qualità è molto buona. Il mio pane era già un po' duro, ma il servizio è molto cordiale e veloce.
enrico antonello
27/10/2018
Ottima cucina di un livello superiore rispetto alla media dei locali. Ancora qualche dettaglio da sistemare per poter eccellere, come il vino.
Marco Cavestro
13/03/2019
Locale bellissimo, cibo ottimo e abbondante. Gricia spaziale. Solo il dolce non mi ha convinto al 100%. Prezzo giusto.
Christian Piermatteo
10/12/2022
Ottima cucina fusion con tanta fantasia ed esecuzione impeccabile. Molto attenti anche in caso di intolleranze. Gentilezza e cortesia in un ambiente intimo e ben curato.
Pizza Hamburger Club sandwich Gelato Kebab greco Risotto ai frutti di mare Paella Tagliatelle al sugo d'anatra Taglieri Picanha Capricciosa Risotto con fegatini Buffet matrimonio Tagliatelle Sashimi Orata Gnocchi Birra Pasta Pesce Pizza da metro Risotto Antipasto di pesce Pizze Kebab turco Risotto alla pescatora Grigliatadi carne La carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni