Sluurpy > Ristoranti a Mogliano Veneto > Al Messicano

Recensioni di Al Messicano, Mogliano Veneto

Emma Ghezzo
17/06/2023
Ogni volta che ci vado ne esco sempre soddisfatta. Il cibo è molto buono, sia i burrito e le quasedillas, sia i piatti. Non hanno solo piatti piccanti, ma ci sono nel menu segnalati i gradi di piccantezza, che sono rispettati; inoltre se invece si vogliono provare salse vengono comunque fornite in aggiunta oltre a quelle già presenti nei piatti. Anche i churros per dolce sono squisiti. Servizio molto buono, personale puntuale e gentile. Ambiente confortevole e piacevole.
Chiara Vanzan
11/07/2023
Prima esperienza con la cucina messicana, e non mi ha deluso. Ho apprezzato molto che il menù è ben proporzionato tra i piatti non piccanti e i piatti piccanti, dando una bella scelta in entrambi i casi, eventualmente sul tavolo si ha comunque una bella selezione di salsa piccanti. Peccato per il parcheggio un po' difficile da trovare, bisogna cercare un po' nelle vie interne ma alla fine si trova.
Claudio Manesso
18/05/2023
Ottimo locale stile pub moderno in cui provare la cucina messicana 🌯🍷🍺 Molto buono ed abbondante il cibo, i prezzi sembrano onesti in rapporto alla quantità e bontà del cibo. Personale disponibile e veloci a portare fuori i piatti. Come atmosfera/locale mi aspettavo qualcosa di più caratteristico e messicano ma rimane comunque un bell'ambiente moderno. Come parcheggio si può usare quello a fronte strada del supermercato. ✅️Quindi decisamente consigliato da provare almeno una volta.
Antonio Zanatta
25/04/2022
Locale accogliente. Cibo tradizionale messicano piccante al punto giusto. Personale gentile e professionale. Da tornare.
Fabio Case
03/04/2023
Rapporto qualità prezzo a livelli altissimi, porzioni generose, io ho preso un burrito fritto con pulled pork e si scioglieva in bocca, non sono un amante del piccante ma lo consiglio anche ad altre persone come me! Si può tranquillamente condividere i piatti per provare più cose, metto le foto per farvi un idea delle quantità dei piatti.
Cendroni Bozza
19/03/2023
¡Hola amigos! Siete pronti per un viaggio gustoso e divertente attraverso il Messico? Allora siete nel posto giusto! Non è la prima volta che veniamo qui, ma non sarà nemmeno l'ultima, partiamo dai piatti: abbiamo preso Nachos con chili e guacamole con totopos, accompagnati da un Paloma "twist" con Mezcal, mentre i piatti successivi non li vedrete in foto perchè eravamo troppo impegnati a gustarceli, ma consigliamo il Burrito "Surf & Turf" e i Tacos con Cochinita. Il tutto preparato con ingredienti freschi e saporiti, il guacamole è sempre pazzesco! Ma veniamo alla parte divertente: il ristorante ha un'atmosfera festosa e colorata, elegante e coinvolgente e il personale è cordiale e accogliente. Se siete amanti della Tequila o del Mezcal, dovete assolutamente provare la vasta selezione presente (potete chiedere ai baristi qualche consiglio o mix particolare, come facciamo sempre noi - grazie Teo!). Grazie a tutta la famiglia "Al Messicano" @Cendroni.Bozza
Erica Narduzzi
25/01/2023
Consigliatissimo! Totopos con salse miste croccantissimi, salsa al formaggio cremoso, guacamole saporito, salsa casera fresca, e burrito con gamberi semplicemente squisito! Servizio rapido, professionale e cortese. Prezzi onesti. Il mio burrito era uno small, 10,50€ e c’era un gambero ad ogni morso, quindi non hanno lesinato (la foto che ho fatto non gli rende giustizia). Il locale non sembrava avere un parcheggio suo, ma abbiamo trovato posto dall’altra parte della strada, in quello del supermercato, che è molto spazioso.
Antonello Balestrieri
08/11/2022
Ennesimo locale in questa mia trasferta che dura oramai da 9 mesi. Ristoranti messicani in genere nn sono il mio forte piccante a parte. Questo è andato oltre ke aspettative con birra fruttata IPA e due ottimi antipasti molto curati eleganti nel loro genere ed equilibrati. I burritos buoni ma nulla di eccezionale o comunque sopra le righe. Un ristorante comunque sopra la media ed eccellente in rapporto qualità prezzo. Servizio accurato. Location estremamente curata. 🇲🇽🇲🇽🇲🇽🇲🇽🫶🏻🫶🏻🫶🏻🔝🔝🔝🎉🎉🎉
Mel
04/02/2023
Posto bello e curato, personale gentile e disponibile. Tutto buono e fresco. Consiglio a chi piace tanto piccante 🌶️🇲🇽😊
Alessandro Santacaterina
09/04/2023
Servizio velocissimo e attento. Nachos molto buoni, senza dubbio vale la pena prenderli.
gioy
24/05/2021
ieri sera per la prima volta siamo stati a "Al messicano", qui abbiamo trovato un menu molto vario e ben strutturato, dei piatti (come potete vedere dalle foto) BUONISSIMI e molto ben presentati, il tutto accompagnato da uno staff super disponibile, tutti molto gentili e sempre sorridenti... inoltre la location è davvero bellissima! siamo andati un po' al buio ma è stata una piacevolissima scoperta, l'ho consigliato a tutti oggi! peccato solo per il freddo di ieri sera ma la situazione è quella che è! TORNEREMO SICURAMENTE! complimenti !
Elena
07/11/2022
Un posto abbastanza frequentato con il cibo buono. Anche se il mio guacamole è più buono! Consiglio di prenotare. Siamo stati di martedì, era un giorno festivo ed erano disponibili solo i tavoli con le sedie alte.
Alessio Camillo
20/11/2022
Che dire.. tutto buono!! Posto bello e curato, personale gentile e disponibile. Consiglio a chi piace la cucina messicana di fare un salto e provare… io ci torno sicuramente 😉
Nicola M
05/04/2023
Porzioni abbondanti e cibo di qualità buona, servizio molto accogliente ed attento. Prezzi adeguati all’offerta.
Manuel Valeriati
26/04/2023
Decisamente consigliato, sapori davvero ottimi. Da provare assolutamente
Mara Montagner
05/05/2023
Grande varietà di cibo e molto buoni i piatti. Nachos fatti da loro con le varie salse buonissimi. Sangria buona e dolci super fatti in casa. Abbiamo ordinato un po' di tutto ed il conto è stato proporzionato considerando che tutti hanno alzato i prezzi.Servizio cortese. Prenotazione consigliata.
alex
27/01/2023
Ottimo ristorante messicano sempre pieno di clienti.... consigliato prenotare x tempo.... parcheggio nel centro commerciale al di la della strada....
V. G.
16/02/2023
Posto ben arredato un po’ lento il servizio ma potrebbe essere stato un casso. Menù ben assortito
Pizza Hamburger Club sandwich Gelato Kebab greco Risotto ai frutti di mare Paella Tagliatelle al sugo d'anatra Taglieri Picanha Capricciosa Risotto con fegatini Buffet matrimonio Tagliatelle Sashimi Orata Gnocchi Birra Pasta Pesce Pizza da metro Risotto Antipasto di pesce Pizze Kebab turco Risotto alla pescatora Grigliatadi carne La carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni